Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

No l'hanno detto da subito, io speravo in un cartonato panini sinceramente.

Cassidy


Citazione di: Joshuagraem il 31 Ottobre 2015, 18:31:55
Citazione di: Cassidy il 31 Ottobre 2015, 18:30:14
Si ma perché?per me era una serie alla Bao,secondo me avrebbero attirato tantissimi fans!!!!peró sono stati proprio loro a dirmi che non gli era piaciuta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla baon non interessa Wicked?
Si non gli piace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cassidy


Citazione di: Nightmist il 31 Ottobre 2015, 19:33:41
No l'hanno detto da subito, io speravo in un cartonato panini sinceramente.
Magari poi arriva la star comics e prende pure quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightmist

Ci stavo pensando, ma credo tutto dipenderà dalle vendite delle serie già annunciate. Se drifter e Low toppano difficilmente acquisteranno altri diritti, giustamente.

Joshuagraem

spero pure io in un cartonato panini,già vedo i disegni di Mckelvie su quel formato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fuller

Citazione di: Nightmist il 31 Ottobre 2015, 19:42:43
Ci stavo pensando, ma credo tutto dipenderà dalle vendite delle serie già annunciate. Se drifter e Low toppano difficilmente acquisteranno altri diritti, giustamente.

Secondo me è molto probabile... uno non associa i fumetti americani alla Star Comics. Dipenderà molto da come li sponsorizzeranno. Drifter, sponsorizzato o meno, credo se lo cagheranno in 4 gatti... Low almeno ha Remender come nome, ma in Italia comunque non è chissà quanto conosciuto (ora un po' di più grazie a Black Science della Bao)


Cassidy


Citazione di: Joshuagraem il 31 Ottobre 2015, 20:23:55
spero pure io in un cartonato panini,già vedo i disegni di Mckelvie su quel formato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Potremmo iniziare a rompere le palle alla panino per questo titolo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aos

Citazione di: Fuller il 31 Ottobre 2015, 20:35:51
Citazione di: Nightmist il 31 Ottobre 2015, 19:42:43
Ci stavo pensando, ma credo tutto dipenderà dalle vendite delle serie già annunciate. Se drifter e Low toppano difficilmente acquisteranno altri diritti, giustamente.

Secondo me è molto probabile... uno non associa i fumetti americani alla Star Comics. Dipenderà molto da come li sponsorizzeranno. Drifter, sponsorizzato o meno, credo se lo cagheranno in 4 gatti... Low almeno ha Remender come nome, ma in Italia comunque non è chissà quanto conosciuto (ora un po' di più grazie a Black Science della Bao)
Remender penso che ormai sia conosciuto, anche Deadly Class 1 HD ha venduto molto ed é quasi esaurito.

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 31 Ottobre 2015, 20:38:06

Citazione di: Joshuagraem il 31 Ottobre 2015, 20:23:55
spero pure io in un cartonato panini,già vedo i disegni di Mckelvie su quel formato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Potremmo iniziare a rompere le palle alla panino per questo titolo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Serio
Mi è comunque venuto il dubbio che lo possa pubblicare Edizioni BD  :ahsisi:

Nightmist

si vabbè buonanotte, a quel punto meglio che non esca  :stralol:



Joshuagraem

Ai tempi aveva(forse ha ancora)i diritti di Phonogram magari si comprano pure questo che comunque anch'io spero non succeda :ahsisi: 

Nightmist

Hanno un catalogo ridicolo, metà del materiale è esaurito perchè non ristampano mai, l'altra metà o va avanti a ritmi ridicoli o è roba interrotta.


Professor Zoom

Io punto sulla Bonelli. :lolle:

Certo che mi sembra veramente strano che nessuno sia interessato, sono state pubblicate serie americane molto più sconosciute.