Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: Cassidy il 20 Ottobre 2015, 18:38:49
INCREDIBILE  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: niente sol. questo mese!!!  :ph34r: :ph34r: : :cry: :cry: :cry: ma come è possibile????dal sito IMAGE COMICS ufficiale:

"La casa editrice rimarrà chiusa per ferie,si!abbiamo voglia di non fare un cazzo,quindi a gennaio vi attaccate!"

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:eddai: :vergognati:

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 20 Ottobre 2015, 18:41:45
Citazione di: Joshuagraem il 20 Ottobre 2015, 18:40:38
Citazione di: Cassidy il 20 Ottobre 2015, 18:38:49
INCREDIBILE  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: niente sol. questo mese!!!  :ph34r: :ph34r: : :cry: :cry: :cry: ma come è possibile????dal sito IMAGE COMICS ufficiale:

"La casa editrice rimarrà chiusa per ferie,si!abbiamo voglia di non fare un cazzo,quindi a gennaio vi attaccate!"

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ora vengo da te
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Ho il tuo TW+TD #15 variant in ostaggio,non ti conviene!
Anche il #13 o il #14 non ricordo...
sono sacrificabili dopo questo  :ahsisi:

Fuller

Citazione di: Joshuagraem il 20 Ottobre 2015, 18:37:03
Citazione di: Fuller il 20 Ottobre 2015, 18:34:17
Spero vogliano piazzare qualche bell'hardcover... non capisco tutto sto tempo altrimenti.
di HC ne annunciano ogni mese dipende però se a te interessano o meno :ahsisi:

Roba potente... tipo un simil Library di Deadly Class :shifty: Wicked e Manhattan Projects, questi son quelli che vorrei (anche Low, ma dovremo aspettare i 3 storyarcs mi sa)


Cassidy

Gente a cui dovrebbero togliere un pc o qualunque altra forma tecnologica per socializzare nel mondo.....ovviamente sempre con il mio inglese di merda!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joshuagraem

#349
"FOUR EYES," "PROPHET: EARTH WAR" & MORE IN IMAGE COMICS JANUARY 2016 SOLICITATIONS

http://www.comicbookresources.com/article/four-eyes-prophet-earth-war-more-in-image-comics-january-2016-solicitations

Fuller

Almeno c'è il secondo deluxe di Manhattan (avevo paura il progetto fosse stato bloccato) :) Non sapevo Midnight Nation fosse Image...


DARK3N

Praticamente nessun volume per me, giusto Nameless  :cry:

Fuller

Citazione di: DARK3N il 20 Ottobre 2015, 19:06:26
Praticamente nessun volume per me, giusto Nameless  :cry:

Ah giusto, ma quello lo si sapeva da amazon da tempo. C'è anche il terzo tp di Wicked... magari lo fanno stile Saga e East of West.
Per quanto riguarda Deadly... mi viene da pensare che la serie non durerà ancora tanto e che Remender voglia proporlo in un singolo omnibus (cosi avevo sentito dire)


DARK3N

Citazione di: Fuller il 20 Ottobre 2015, 19:07:48
Citazione di: DARK3N il 20 Ottobre 2015, 19:06:26
Praticamente nessun volume per me, giusto Nameless  :cry:

Ah giusto, ma quello lo si sapeva da amazon da tempo. C'è anche il terzo tp di Wicked... magari lo fanno stile Saga e East of West.
Per quanto riguarda Deadly... mi viene da pensare che la serie non durerà ancora tanto e che Remender voglia proporlo in un singolo omnibus (cosi avevo sentito dire)
Sisi infatti già lo sapevo che doveva uscire, era giusto per dire che prendo solo quello di volume  :asd:
Contento comunque che esca anche il secondo di MP, prima o poi la inizierò come serie anche se non è tra le mie priorità al momento.
Per Deadly Class io aspetterei di vedere se esce a febbraio, possibile che vogliono avere lo stesso distacco di tempo che c'è stato tra il terzo tpb di Black Science e il deluxe

Fuller

Nameless mio ovviamente, a parte il fatto che di Morry avrò in futuro (e mi sto attrezzando) quasi tutto più o meno... dopo Annihilator, merita fiducia il pelatone. E un deluxe Image, anche se di 160 pagine, a 14 euro lo prendo volentieri.
P.S MP merita eh


Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 20 Ottobre 2015, 18:58:28
http://www.comicbookresources.com/article/four-eyes-prophet-earth-war-more-in-image-comics-january-2016-solicitations
Per me:

BITCH PLANET #6
BLACK SCIENCE #19
DARK CORRIDOR #6
DEADLY CLASS #18
DESCENDER #9
HUCK #3
ISLAND MAGAZINE #6
JUPITER'S CIRCLE, VOL. 2 #3 (OF 6)
LOW #11: SHORE OF THE DYING LIGHT PART 1 (OF 5)
MONSTRESS #3
OUTCAST BY KIRKMAN & AZACETA #15
PAPER GIRLS #4
PENCIL HEAD #1 (OF 5)
PLUTONA #5 (OF 5)
SAGA #33
SOUTHERN BASTARDS #14
SPREAD #12
STRAY BULLETS: SUNSHINE AND ROSES #12
TOKYO GHOST #5
THE VIOLENT #2
THE WALKING DEAD #150
WOLF #5
LAZARUS, VOL. 4: POISON TP
NAMELESS HC (forse)
THE WICKED + THE DIVINE, VOL. 3 TP

Poi a gennaio ci sarà l'image expo.........altre serie da aggiungere.......



John Constantine

Ma chi se ne frega di tutto! Ricominciano Nowhere Men e Prophet!  :wub:

Fuller

Citazione di: John Constantine il 20 Ottobre 2015, 19:37:19
Ma chi se ne frega di tutto! Ricominciano Nowhere Men e Prophet!  :wub:

Per Prophet si vocifera di un'edizione deluxe appena terminato quest'ultimo ciclo :sisi:


Joshuagraem

Citazione di: Joshuagraem il 20 Ottobre 2015, 18:58:28
"FOUR EYES," "PROPHET: EARTH WAR" & MORE IN IMAGE COMICS JANUARY 2016 SOLICITATIONS

http://www.comicbookresources.com/article/four-eyes-prophet-earth-war-more-in-image-comics-january-2016-solicitations
Bitch Planet 6(ultimo numero per me)
Black Magic 4
Descender 9
The Goddamned 3
Huck 3
Monstress 3
Mythic 8
Paper Girls 4
Phonogram 6
Southern Bastards 14
Tokyo Ghost 5

Skip James

il prossimo mese però mi aspetto fiducioso L'hc di Lazarus e Wicked+ the divine e spero che facciano anche Fade Out.

per Deadly class effettivamente bisognerebbe vedere quanti numeri ha intenzione di fare Remender
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.