Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clara Oswald

L'unica cosa che a primo acchito mi ispira è il comic di Palmiotti, poi, magari escono belle cose.

Cassidy

anche dreaming eagles di ennis però me lo fa venire barzotto

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem


Nightmist

aspetto di sapere i team creativi al completo, ammetto che Red Sonja e Vampirella mi hanno sempre incuriosito.

Joshuagraem

Citazione di: Nightmist il 05 Ottobre 2015, 21:09:33
aspetto di sapere i team creativi al completo, ammetto che Red Sonja e Vampirella mi hanno sempre incuriosito.
di red sonja c'è la serie del 2003 che è molto bella  :ahsisi:

Nightmist

Controllando in rete ho visto che la Dynamite ha pubblicato la serie regolare dal 2005 al 2013, immagino ti riferissi a quella giusto? in caso dici di provare dall'inizio o hai qualche ciclo in particolare da consigliare?

Joshuagraem

Citazione di: Nightmist il 06 Ottobre 2015, 11:33:29
Controllando in rete ho visto che la Dynamite ha pubblicato la serie regolare dal 2005 al 2013, immagino ti riferissi a quella giusto? in caso dici di provare dall'inizio o hai qualche ciclo in particolare da consigliare?
si,quella,scusami ma ricordavo fosse del 2003  :ahsisi:
fra quello che ho letto del personaggio,é la serie migliore,da prendere

Nightmist

Vedo di leggere qualcosa in digitale, se mi prende potrei buttarmi sugli omnibus, grazie della dritta  :up:

Cassidy

Fammi sapere night mi raccomando!anche a me ha sempre attirato...c'era la gail no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joshuagraem

Si e cass io te l'avevo già consigliato   <_<  :lolle:

EDIT ho detto un altra cavolata,la Simone stava ai testi di una delle ultime serie

John Constantine


Fuller

Mai preso l'edizione italiana... vediamo i prezzi di questa Dark Horse :shifty: E poi se son nel formato Library, avendo altri volumi del genere, godicchio ancor di più


Cassidy

I volumi ita Fuller sono da paura!pero sì con i dark horse ci stanno!io sono a lavoro fuori casa e dormo in hotel,mi sono portato due hc Dark Horse da leggere [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fuller

Sperando non abbia i prezzi della Milo Manara Collection. Se tipo raggruppa 3-4 volumi alla volta a 40 dollari nel formato Library... take my money.