Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Sì, per SexC. mi ero confuso :sisi:
Di Casanova hanno pubblicato tutto al momento. Credo :lol:

Cassidy

Citazione di: Clint Barton il 26 Settembre 2015, 14:59:00
Sì, per SexC. mi ero confuso :sisi:
Di Casanova hanno pubblicato tutto al momento. Credo :lol:
Si ma sta uscendo una nuova stagione in Usa per Casanova,non ricordo se avevano come per MG bloccato anche questa serie  :ph34r:

Joshuagraem

Per casanova magari si saprà qualcosa a Lucca cmq non mi pare fosse fra quelle "bloccate"

Murnau

Citazione di: Joshuagraem il 26 Settembre 2015, 15:09:40
Per casanova magari si saprà qualcosa a Lucca cmq non mi pare fosse fra quelle "bloccate"
Non hanno detto nulla su Casanova.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Joshuagraem

Citazione di: Murnau il 26 Settembre 2015, 15:10:37
Citazione di: Joshuagraem il 26 Settembre 2015, 15:09:40
Per casanova magari si saprà qualcosa a Lucca cmq non mi pare fosse fra quelle "bloccate"
Non hanno detto nulla su Casanova.
io parlo dei possibili annunci che la panini potrebbe fare  ;)


Aos

CitazioneIn risposta a queste lamentele la Marvel ha annunciato che rivedrà le proprie politiche sulle variant, semplificandole, ma è stata l'Image a dare il taglio più netto: non verranno più realizzate copertine alternative per gli albi del colosso Indie.

Fonte: mangaforever

Fuller

Cassidy è andato a tagliarsi le vene e il suo portafoglio invece sta facendo un party
Ottima scelta comunque, finalmente.


Professor Zoom



Fuller



Joshuagraem


John Constantine

Da una parte dico: evviva, finalmente!
Dall'altra mi dispiace, perché erano un ottimo banco di prova per artisti esordienti o con visioni diverse da quelle della serie interessata e vederle era sempre un piacere per gli occhi (tanto la questione variant non mi ha mai toccato, eccezione fatta per quella di Cooke su Aquaman).

Cassidy

ragazzi io dico: secondo me le cover variant ci stanno e come in un fumetto,però in modo non esagerato,perché è figo vedere un personaggio disegnato da un'artista differente che non sia quello regolare della serie... la image è quella più decisa a non crearne più!
Bene!
Meno variant e più serie quindi per me....................

Fuller

Per me comprare più versioni di uno stesso fumetto, tutte uguali ma diverse solo per la cover, non ha senso.
Si a più edizioni tipo spillato, tpb, deluxe, absolute ecc... cosi si accontentano i gusti di tutti, ma mille cover diverse sono abbastanza inutili. Scelta saggia della Image.