Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Citazione di: Ray Palmer il 17 Giugno 2015, 09:03:52
Non hanno annunciato nessun hc di Wicked+Divine?

C'è solo da aspettare, lo faranno sicuramente. Ormai lo fanno per praticamente tutte le serie (o quasi) Image.



Fuller

Entro fine anno annunciati anche quelli di Wayward e Nailbiter (questo potrebbe interessarmi)... e credo annunceranno sicuramente anche quelli di Black Science, Deadly Class e Wicked+Divine


Joshuagraem


angelus86

Citazione di: Cassidy il 17 Giugno 2015, 12:09:57
Citazione di: angelus86 il 16 Giugno 2015, 22:17:32
PLUTONA #1 (of 4)
SEPTEMBER 2 / 32 PAGES / FC / M / $2.99


:clap: :kneel:
Meno male che è una mini va, un'altra serie proprio non ce la facevo ad aggiungerla alla lista! :ph34r:

Ma... Wytches #7 manco a settembre?!?!?!?!? Pausa lungherrima! Snyder, e jamm su! -_-
non so se è una mini,perché sotto ci sta anche scritto Plutona #1 senza il (of 4)

Aveva parlato di "miniserie" già in alcune interviste passate, però... quindi... incrocio le dita :rolleyes:

Cassidy

Può essere allora...io gli ho chiesto vediamo se risp..


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

JhonSavor

Ragazzi avete letto la novità IDW? Pubblicheranno le storie Disney in America (che detta così sembra non avere senso...) e molte saranno italiane tra cui le origine di Paperinik di Martina e Carpi! E indovinate un pò come lo hanno rinominato (per logiche di mercato, ma non è cosa strana... in Brasile se non sbaglio lo chiamano Superpato...)?



:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Professor Zoom

Paperinik è sempre stato chiamato il diabolico vendicatore in Italia, hanno solo riadattato un attimo il titolo per portare più gente a leggerlo.
Ho visto di peggio.

Silver Surfer

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

JhonSavor

Citazione di: Professor Zoom il 18 Giugno 2015, 11:12:21
Paperinik è sempre stato chiamato il diabolico vendicatore in Italia, hanno solo riadattato un attimo il titolo per portare più gente a leggerlo.
Ho visto di peggio.

Ma infatti Prof lo detto anch'io. Solo che fa un certo effetto leggere proprio "Avenger" ora che la Marvel fa parte dell'Impero Disney :lol:

Professor Zoom

Citazione di: JhonSavor il 18 Giugno 2015, 11:22:05
Citazione di: Professor Zoom il 18 Giugno 2015, 11:12:21
Paperinik è sempre stato chiamato il diabolico vendicatore in Italia, hanno solo riadattato un attimo il titolo per portare più gente a leggerlo.
Ho visto di peggio.

Ma infatti Prof lo detto anch'io. Solo che fa un certo effetto leggere proprio "Avenger" ora che la Marvel fa parte dell'Impero Disney :lol:
Si avevo capito, ma non è la prima volta che vedo queste strategie di mercato, se non sbaglio un manga sul pugilato in Italia venne chiamato Rocky solo perchè in quel momento andava di moda il film. :up:

angelus86

Tra gli ospiti della BAO a Lucca Comics 2015:

- Kelly Sue DeConnick
- Emma Rios
- Matt Fraction
- Chip Zdarsky


:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

Cassidy

Citazione di: angelus86 il 18 Giugno 2015, 12:07:45
Tra gli ospiti della BAO a Lucca Comics 2015:

- Kelly Sue DeConnick
- Emma Rios
- Matt Fraction
- Chip Zdarsky


:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
anche se mi sarebbe piaciuto incontrarli tutti e quattro anche quest'anno posso saltare Lucca  :wub:
io aspetto Lemire e Remender

angelus86

Per Lemire sarei partito pure a piedi :rolleyes:
Invece così... soffro un po' (tanto), ma me ne faccio una ragione. ARGH. :cry:

Cassidy

Citazione di: angelus86 il 18 Giugno 2015, 12:11:58
Per Lemire sarei partito pure a piedi :rolleyes:
Invece così... soffro un po' (tanto), ma me ne faccio una ragione. ARGH. :cry:
Stessa identica cosa!
Spero solo che la panini non porti Remender però  :cry: