Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

Non è image


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Skip James

Citazione di: Cassidy il 21 Maggio 2015, 13:27:05
Non è image


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!


si si lo so, ma da qui ad agosto esce il primo tp poi il nulla....
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

 Perché moltissime serie usa dopo ogni arco si prendono delle pause di qualche mese


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

angelus86

Citazione di: Azrael il 19 Maggio 2015, 19:02:07
"PHONOGRAM" RETURNS, "MORNING GLORIES" HITS #50 IN IMAGE COMICS' AUGUST 2015 SOLICITATIONS



http://www.comicbookresources.com/article/the-beauty-dark-corridor-arrive-phonogram-returns-in-images-august-2015-solicitations

Plutona non c'è :( :(
Lemire aveva scritto "August" sul suo blog... incrocio le dita per settembre! :rolleyes:

Cassidy

Si l hanno spostato


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

bobarctor

Qualcuno sa se verrà pubblicata in Italia la raccolta delle storie di Daniel Clowes sulla rivista Eightball, "The Complete Eightball" ?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Cassidy

 Ma tutte le sue opere mi sa che sono della coconino!io ho preso DAVID BORING di suo dalla Coconino e avevano tantissimi altri suoi lavori


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

bobarctor

Citazione di: Cassidy il 22 Maggio 2015, 08:25:50
Ma tutte le sue opere mi sa che sono della coconino!io ho preso DAVID BORING di suo dalla Coconino e avevano tantissimi altri suoi lavori


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!
Sì sì quello lo so ma credo che in quell'omnibus ci siano anche delle storie mai pubblicate qui da noi e negli usa pubblicate solo su Eightball..
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Murnau

Citazione di: bobarctor il 22 Maggio 2015, 08:15:44
Qualcuno sa se verrà pubblicata in Italia la raccolta delle storie di Daniel Clowes sulla rivista Eightball, "The Complete Eightball" ?
non credo, più o meno tutto quello che stava su quella rivista è stato pubblicato autonomamente, quindi fare the complete non avrebbe senso. magari prima o poi faranno gli inediti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

bobarctor

Citazione di: Murnau il 22 Maggio 2015, 12:58:18
Citazione di: bobarctor il 22 Maggio 2015, 08:15:44
Qualcuno sa se verrà pubblicata in Italia la raccolta delle storie di Daniel Clowes sulla rivista Eightball, "The Complete Eightball" ?
non credo, più o meno tutto quello che stava su quella rivista è stato pubblicato autonomamente, quindi fare the complete non avrebbe senso. magari prima o poi faranno gli inediti.
Ok ok grazie.. Tipo "The manly world of Lloyd Llewelyn" è inedito qui credo
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Murnau

Penso sia l'unica cosa inedita.



Che poi inedita non è, solo che l'ha pubblicata non so chi vent'anni fa ed è ormai introvabile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

bobarctor

Citazione di: Murnau il 22 Maggio 2015, 14:06:24
Penso sia l'unica cosa inedita.



Che poi inedita non è, solo che l'ha pubblicata non so chi vent'anni fa ed è ormai introvabile.
Ah okok non lo sapevo
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

UltimateMM

Phonogram numero 1 in uscita a d agosto è una nuova serie? Posso prenderla e capirci qualcosa o devo recuperare altro prima?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Joshuagraem