Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Citazione di: Joshuagraem il 21 Aprile 2015, 21:34:31
Apparte walking dead,chew,imvincible e morning glories credo proprio nessuna

Chew? Azz... li venderei volentieri i Bao per un compendium di Chew. Però se la serie è 60 numeri e ci sono già due edizioni deluxe, la vedo dura. Le altre (twd ecc) sono già in commercio. Io parlavo proprio di serie nuove che non hanno ancora il formato compendium.


Joshuagraem

Appunto quelle sono le uniche che potrebbero avere un altro compendium,sono le uniche che hanno raggiunto numeri alti

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Citazione di: Azrael il 21 Aprile 2015, 19:09:16
IMAGE COMICS' JULY 2015 SOLICITATIONS BRINGS "WE STAND ON GUARD," "BLOODSTRIKE" & "WOLF" LAUNCHES

http://www.comicbookresources.com/article/image-comics-july-2015-solicitations-brings-we-stand-on-guard-bloodstrike-wolf-launches
per me un pò di robetta:

Island #1
Image Giant Sized Artist's Proof Edition: Black Science #1 (sperando che fanno solo questo numero e basta)
Last Days of American Crime hc
Black Science #16
Copperhead #9
Deadly Class #15
Descender #5
Drifter #6
The Dying and The Dead #7
East of West #21
Injection #3
Invisible Republic #5
Jupiter's Circle #4-5
Low #8
Outcast #11
Rasputin #7
Roche Limit: Clandestinity #3
Saga #30
Southern Bastards #10
Spread #9
Stray Bullets: Sunchine and Roses #7
Trees #11
The Walking Dead #144

gli hc di East of West e la nuova serie di Hardman sempre in hc devo vedere


Professor Zoom


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

La Bao farà un annuncio "importante" per gli amanti del buon fumetto americano sabato... secondo me Building Stories di Chris Ware a breve oppure un'altra serie Image di livello, ma non mi viene proprio in mente quale potrebbe essere.


Zimi

Citazione di: Fuller il 30 Aprile 2015, 14:12:43
La Bao farà un annuncio "importante" per gli amanti del buon fumetto americano sabato... secondo me Building Stories di Chris Ware a breve oppure un'altra serie Image di livello, ma non mi viene proprio in mente quale potrebbe essere.

Deadly Class.

Stanno al secondo tp in Usa e loro già hanno Black Science di Rem.

Fuller

Si, avevo pensato a Low sinceramente, però è lo stesso genere di Black Science e ha pochi numeri rispetto a DC... quindi mi sa che è come dici te. Io aspetto comunque i cartonati americani.


Cassidy

io gliel'ho detto che non voglio ne Deadly ne Low ne Southern  :ahsisi: poi voi lo sapete, io li seguo usa già però mi dispiace si per i nuovi che si devono tenere sto formato monco e anche perché di queste tre serie vorrei anche le edizioni ita

Fuller

Vabbe, è anche una crociata abbastanza inutile ormai... si sa che la Bao fa quel formato per le serie, inutile chiedere altrimenti. E' come chiedere alla Lion di non avere più prezzi da manette  :asd:


Cassidy

Citazione di: Fuller il 30 Aprile 2015, 15:04:20
Vabbe, è anche una crociata abbastanza inutile ormai... si sa che la Bao fa quel formato per le serie, inutile chiedere altrimenti. E' come chiedere alla Lion di non avere più prezzi da manette  :asd:
lo so  :lolle: ma sono in mutua a casa e quando non leggo devo rompere il cazzo alla gente  :lolle:
no però non accetto che per Orfani facciano quegli hc da paura e cascasse il mondo se ci fosse una serie image con un'edizione come quella

Joshuagraem


Garedyen

Citazione di: Joshuagraem il 30 Aprile 2015, 16:40:07
Secondo me é the wicked
Lo spero, è una delle poche serie a cui la traduzione gioverebbe molto

Joshuagraem

Citazione di: Garedyen il 30 Aprile 2015, 18:07:14
Citazione di: Joshuagraem il 30 Aprile 2015, 16:40:07
Secondo me é the wicked
Lo spero, è una delle poche serie a cui la traduzione gioverebbe molto
però con il formato ridotto le tavole non renderebbero molto