Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

John Constantine

Citazione di: Drake Ramoray il 22 Marzo 2018, 18:50:39
mi aveva incuriosito tempo fa ma non avevo letto nulla dei vari titoli e poi non li ho seguiti (quindi tra conclusi o meno, volumi unici, più o meno riusciti...)

Segnato Zero  soprattutto  :up:

Wolf vedo che non me l'avete nominato
Wolf proprio non mi ha preso, ma ho letto solo un volume su due.

Skip James

Wolf ho letto il primo tp ma non mi è piaciuto moltissimo, poi non ho capito se la serie finisce con il secondo volume o è stata bloccata. Zero l'ho in Wishlist prima o poi lo prenderò.

A sto punto visto che me lo consigli anche generation gone.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

John Constantine

Wolf interrotta, così come Material. È stato receputo malissimo Kot dagli americani (c'è da dire che li criticava ferocemente e senza troppi freni, specie su Material). Infatti ora che è tornato si è dato una calmata, almeno nei toni (ma giudico solo basandomi su GG, DoH sospetto possa essere più caustico).

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

The Will

Non c'è il topic su Gideon Falls, la nuova serie di Lemire e Sorrentino? Ho letto i primi due numeri e trovo che abbia un potenziale enorme

Logan_Legacy

 


Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

fannullone

sicuramente non mi farò mancare gli omnibus di Hellboy.
Umberto.

Skip James

Piacerebbe anche a me prendere gli omnibus, cosa che farò se venderò i tp ad un prezzo che mi permetta di farlo. Idem per l'omnibus di Amercan Vampire.

Tengo d'occhio Bone Parish della BOOM!
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

fannullone

Citazione di: Skip James il 22 Aprile 2018, 15:12:59
Piacerebbe anche a me prendere gli omnibus, cosa che farò se venderò i tp ad un prezzo che mi permetta di farlo. Idem per l'omnibus di Amercan Vampire.

Tengo d'occhio Bone Parish della BOOM!
hai ragione, The unsound, che ho finito pochi giorni fa, stessa etichetta, stesso autore, mi è piaciuto molto :)
Umberto.

Skip James

Citazione di: fannullone il 22 Aprile 2018, 15:46:34
Citazione di: Skip James il 22 Aprile 2018, 15:12:59
Piacerebbe anche a me prendere gli omnibus, cosa che farò se venderò i tp ad un prezzo che mi permetta di farlo. Idem per l'omnibus di Amercan Vampire.

Tengo d'occhio Bone Parish della BOOM!
hai ragione, The unsound, che ho finito pochi giorni fa, stessa etichetta, stesso autore, mi è piaciuto molto :)
La boom start tirando fuori cose interessanti, grass Kings di Kindt anche é molto bello , the woods anche sembra interessante, poi vorrei provare  irredeemable che ne parlano tutti molto bene

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

eddiekrueger

Citazione di: Clint Barton il 21 Marzo 2018, 23:24:57
Io sono contento che Descender finisca. Nguyen negli ultimi numeri era parecchio tirato via e la storia, pur essendo molto gradevole, non aggiunge nulla al genere e sa troppo di già visto. Jeff, concludiamo e passiamo ad altro, grazie :ahsisi:

Tenete d'occhio Days of Hate, il primo numero è una bombetta :sisi:
Stai continuando a seguire Days of Hate?

Daredevil

Ho preso i numeri usciti finora, ma con la lettura son fermo :(

eddiekrueger

Ok nel caso apro il topic, per eventuali aggiornamenti :up:

idrag

Che mi dite di questi volumi della Valiant/Star Comics:

Bloodshot
Bloodshot Reborn
Unity
Ninjak
Rai
Divinity
Imperium
The Valiant
Harbinger
Harbinger Wars
Armor Hunters
Armor Hunters: Harbinger
Armor Hunters: Bloodshot
Book of death