Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Daredevil

Akhir

Finalmente esce il secondo hardcover di Nailbiter

Logan_Legacy

Curiossimo per le nuove serie di Kirkman e Lemire.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Curiossimo per le nuove serie di Kirkman e Lemire.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Skip James

Quanta roba, Oblivion Song, Gideon Falls, Dry County.... Ma mi sono promesso niente più spillati quindi al momento non prenderò nulla.
Solamente il secondo HC di Nailbiter, e speriamo che per fare uscire il terzo non aspettino marzo 2019...
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

No Use For A Name

No Use For A Name

eddiekrueger

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

Da amante del Delta blues e dei suoi contorni crossroad blues mi ispira parecchio, lo prenderò sicuramente.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

No Use For A Name

Azrael

Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael