Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

#543
http://edelweiss.abovethetreeline.com/CatalogOverview.aspx?source=catalog&catalogID=3826876&savecook=1&startIndex=0&rows=10&sord=1

C'è della bella roba :sisi: a parte i volumi delle serie che già seguo tipo Goon, Kabuki e Usagi, direi Dept. H assolutamente per me, poi Terminal City Library, The Massive Library, probabilmente i volumi di Gaiman, Moebius Library (peccato sia come la Milo Manara Library e quindi formato deluxe e non "Library" vero e proprio), poi mi attira anche l'omnibus di I am a hero e quello dell'Immortale. E' ora che inizi a prendere qualche manga in inglese (ottime edizioni, tipo Vagabond, Vinland Saga e altri)


Akhir

Citazione di: Fuller il 23 Marzo 2016, 01:05:25
http://edelweiss.abovethetreeline.com/CatalogOverview.aspx?source=catalog&catalogID=3826876&savecook=1&startIndex=0&rows=10&sord=1

C'è della bella roba :sisi: a parte i volumi delle serie che già seguo tipo Goon, Kabuki e Usagi, direi Dept. H assolutamente per me, poi Terminal City Library, The Massive Library, probabilmente i volumi di Gaiman, Moebius Library (peccato sia come la Milo Manara Library e quindi formato deluxe e non "Library" vero e proprio), poi mi attira anche l'omnibus di I am a hero e quello dell'Immortale. E' ora che inizi a prendere qualche manga in inglese (ottime edizioni, tipo Vagabond, Vinland Saga e altri)

Occhio che Vinland Saga se non ricordo male al momento in America ha problemi di pubblicazione

Fuller

Si, non si sa ancora se la Kodansha stopperà la pubblicazione col settimo volume o andrà avanti... ottima edizione comunque. Se continuano, la prendo.


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller



John Constantine

Ne hanno annunciate un sacco, e molte (purtroppo) paiono estremamente interessanti.  :cry:

Fuller

Citazione di: John Constantine il 07 Aprile 2016, 00:17:18
Ne hanno annunciate un sacco, e molte (purtroppo) paiono estremamente interessanti.  :cry:

Si ho visto, mi son limitato per ora a far notare le serie di due pezzi da 90 come Hickman e Brubaker.
Mi chiedo piuttosto, quando e se riproporranno Incognito e Criminal in formato deluxe.


EMC2

Mi sono letto la lista delle nuove serie presentate all'Image Expo 2016: ce ne sono alcune che sembrano meritare abbastanza, poi c'è Azzarello+Risso con una storia ambientata all'epoca del proibizionismo... cioè mi aspetto come minimo il nuovo 100 Bullets :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Det Com

Azarello-Risso, Brubaker-Phillips, Hickman-Coker
Queste sono già nella mia wishlist

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Prima immagine della gn di Snyder e Lemire in uscita a novembre per Image Comics!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk