Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Lazarus uscirà, si sa, ma non credo lo annuncino il mese prossimo... Deadly inizio a credere nell'ipotesi omnibus.
Fade Out probabile omnibus coi 12 numeri. Qui vorrei capire la qualità della storia però, in quanto la serie è stata chiusa molto anticipatamente e vorrei capire il perchè.
Notizie anche su un possibile omnibus di Alex+Ada non mi farebbero schifo. Luna ha almeno altre 2-3 serie in formato deluxe o superiore.


Skip James

Citazione di: Fuller il 20 Ottobre 2015, 19:58:33
Lazarus uscirà, si sa, ma non credo lo annuncino il mese prossimo... Deadly inizio a credere nell'ipotesi omnibus.
Fade Out probabile omnibus coi 12 numeri. Qui vorrei capire la qualità della storia però, in quanto la serie è stata chiusa molto anticipatamente e vorrei capire il perchè.
Notizie anche su un possibile omnibus di Alex+Ada non mi farebbero schifo. Luna ha almeno altre 2-3 serie in formato deluxe o superiore.

quanti numeri doveva essere in principio?

bho a livello di vendite non stava messo male....
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Nightmist

#362
Per Deadly Class Remender Aveva parlato di almeno 36 numeri, 12 ad anno (1987-1988-1989), con la possibilità di allungare nel caso le vendite l'avessero consentito.

Anche di W&D non è stato annunciato o sbaglio? eppure è una di quelle che va meglio,  quindi non credo sia una questione di vendite. Detto questo Deadly Class non fa grossi numeri, al momento bastano per andare avanti ma non so per investire in una terza edizione.

Kai85

Cazzarola quanta roba.

I tpb di Sex, Trees, The Wicked + The Divine, Ody-C, Lazarus e l'hc di Nameless sicuro li prendo.

A seconda di quanto devo recuperare di altre case editrici, potrei aggiungere pure l'hc di Manhattan Projects.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Skip James

Citazione di: Nightmist il 20 Ottobre 2015, 20:24:33
Per Deadly Class Remender Aveva parlato di almeno 36 numeri, 12 ad anno (1987-1988-1989), con la possibilità di allungare nel caso le vendite l'avessero consentito.

Anche di W&D non è stato annunciato o sbaglio? eppure è una di quelle che va meglio,  quindi non credo sia una questione di vendite. Detto questo Deadly Class non fa grossi numeri, al momento bastano per andare avanti ma non so per investire in una terza edizione.

secondo me sta su un numero di vendite che gli consentirebbero di andare avanti, alla fine vende più di chew che sta al 50esimo numero, tanto per citarne uno.

poi certo, meglio finisca con 36 numeri ad alto livello e un finale degno anzichè farne altri 20 mediocri.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Nightmist

Secondo me non andrà troppo avanti "temporalmente", nel senso che non credo Remender abbia voglia di addentrarsi negli anni '90 per ovvie ragioni, ma in teoria potrebbe cmq sbizzarrirsi. Anche solo delle miniserie o prequel dedicate a dei singoli personaggi, cose alla quale cmq sono sicuro sta facendo un pensierino.

Fuller

Citazione di: Kai85 il 20 Ottobre 2015, 20:42:52
Cazzarola quanta roba.

I tpb di Sex, Trees, The Wicked + The Divine, Ody-C, Lazarus e l'hc di Nameless sicuro li prendo.

A seconda di quanto devo recuperare di altre case editrici, potrei aggiungere pure l'hc di Manhattan Projects.

Piglia piglia. Io non davo 2 cents alla serie... mi son ricreduto tantissimo.


Kai85

Dici Manhattan Projects?

Il dubbio è legato al fatto di voler fare la doppia edizione, perché ho già i tpb :lolle:

Se facessero pure Ody-C in hc deluxe con degli extra fatti come si deve (tra approfondimenti sui miti, commenti di Fraction e altro) lo prenderei senza pensarci due volte.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Cassidy

Se Deadly Class chiudesse con il 1989 sarebbe il top!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightmist

Interessante intervista a tutto tondo con Eric Stephenson, Capoccia in casa Image:



Talking To Image's Eric Stephenson About Lateness, Variants, Diversity, Star Wars, The Beatles And Nathan Edmonson

http://www.bleedingcool.com/2015/10/22/talking-to-images-eric-stephenson-about-lateness-variants-diversity-star-wars-the-beatles-and-nathan-edmonson/

GuiltySte

Mark Millar farà una nuova serie con Stuart Immonen

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

aster


Nightmist

L'ho letto anche io su vari siti, ma uscirà per la marvel sotto etichetta Icon, quindi non è proprio un fumetto indipendente.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Aos