Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Si le tavole della prima storia di Island #2 sono pazzesche, lo sto leggendo aggratis perchè lo prende mio fratello. Ho deciso di non prenderlo perchè odio le riviste contenitore e prendo già troppa roba, però effettivamente un po' mi spiace perchè merita come pubblicazione, è tutta roba buona  :sisi:

Skip James

Island mi era proprio sfuggito.... dite che il primo numero è ancora reperibile?

Sent from my Pancreas using Tapatalk.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Nightmist

Che io sappia è esaurito, ma non è detto che non si riesca a trovare.

John Constantine

Citazione di: Nightmist il 17 Settembre 2015, 01:58:12
Si le tavole della prima storia di Island #2 sono pazzesche, lo sto leggendo aggratis perchè lo prende mio fratello. Ho deciso di non prenderlo perchè odio le riviste contenitore e prendo già troppa roba, però effettivamente un po' mi spiace perchè merita come pubblicazione, è tutta roba buona  :sisi:
Ho visto anche i disegnatori dei prossimi e sono davvero  :w00t: Graham tira su una vera fucina di neo-artisti!
Peccato che le storie non mi convincano appieno.

Joshuagraem

a gennaio esce la nuova serie di Remender per la dynamite  :ahsisi:

aster


GuiltySte

Devolution, che era rimasta bloccata per un po' immagino

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy


Nightmist

mi ero pure dimenticato dovesse uscire, una delle serie più travagliate della storia  :ahsisi:

Che io sappia è una ongoing, ma tra ritardi e cambio di disegnatore i piani potrebbero anche essere cambiati.

Cassidy

tp per me,poi dipende se in quel periodo ho tanta roba o no

Nightmist

I tp della dynamite spesso costicchiano, quasi si risparmia a prendere gli spillati, ci penso un po' e vedo, tanto sarà sul preview del mese prossimo.

Fuller

Io della Dynamite sto ancora aspettando The Boys omnibus vol 1 (tpb)... maledetti


Daredevil

Mi aiutate un attimo con le serie di Fraction e Remender per la Image? :asd:

Remender:
- Black Science --> Bao
- Deadly Class --> Panini
- Low --> ???
- Tokyo Ghost --> é uscito solo un numero, un po' preso per sapere chi ha preso i diritti no?

Fraction:
- Sex Criminals --> Bao
- Ody-C ---> ???
- Satellite Sam --> ???
- Casanova è della Panini, ma continua in USA? :unsure:

Cassidy

Citazione di: Clint Barton il 26 Settembre 2015, 14:55:34
Mi aiutate un attimo con le serie di Fraction e Remender per la Image? :asd:

Remender:
- Black Science --> Bao
- Deadly Class --> Panini
- Low --> ???
- Tokyo Ghost --> é uscito solo un numero, un po' preso per sapere chi ha preso i diritti no?

Fraction:
- Sex Criminals --> Panini
- OdyC ---> ???
- Satellite Sam --> ???
- Casanova invece continua? :unsure:
Low troppo presto,Tokyo Ghost pure,Sex Criminals -- bao e non panini
OdyC e Satellite Sam nessuno ne sa niente,Casanova non l'avevano bloccato alla panini?