Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Che fate voi due ancora qui? Non siete ancora andati ad incatenarvi (nudi :huh:) fuori dalla Leviathan Labs perché li volete cartonati a 30 € l'uno...

Katzenberg, te c'hai il pane ma non hai i denti :nono:

Efebico Coccobell, te col manubrio farai 1 kg :nono:

DrHouse92

Comunque se non ve lo dicevo io ancora non lo avevate scoperto che la Leviathan avrebbe pubblicato queste due serie.
Quindi Talon inginocchiati al re.



Nightmist

Nessuno sapeva nulla perchè è un editore che non ha quasi alcuna visibilità, spero che vada tutto bene ma i precedenti non sono incoraggianti. Giusto per fare un esempio, Fear Agent di Remender è già al terzo tentativo di pubblicazione, proprio perchè in tanti si guardano giusto le prime pagine di anteprima e snobbano il resto.

Talon

House tu vaneggi -_-
Io Bitter Root già lo seguo, che lo portino in Italia mi fa piacere ma... non mi cambia nulla :nono:
Puoi far inginocchiare katz, Coccobell e nickorso per il servizietto, con tanto di succhiata di palle dato il valore di questo titolo :sisi:

P.S.
Coccobell, che è del mestiere, a "lavori eseguiti" regala anche una tazza omaggio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Heimdall ne ha uno scaffale pieno :shifty:

katzenberg

Citazione di: Nightmist il 21 Luglio 2021, 23:15:15
Nessuno sapeva nulla perchè è un editore che non ha quasi alcuna visibilità, spero che vada tutto bene ma i precedenti non sono incoraggianti. Giusto per fare un esempio, Fear Agent di Remender è già al terzo tentativo di pubblicazione, proprio perchè in tanti si guardano giusto le prime pagine di anteprima e snobbano il resto.

Ecco, questo mi preoccupa un po'... :ahsisi:

Fuller

A novembre uscirà il compendium unico per Outcast e il compendium per Paper Girls
Image :clap: Outcast non avrei speso 28-30 euro a deluxe, ma 40 per il compendium si. Avendo gia Twd e invincible in quel formato poi, mi aggrada ancora di piu.
Paper Girls ho i deluxe e quindi va benissimi cosi
Annunciato anche un box set per Saga


HCPunk

Best Jackett: Scott Snyder annuncia otto serie disegnate da star dei comics

Dopo dieci anni trascorsi in DC Comics, durante i quali ha avuto modo di affrontare sfide notevoli, Scott Snyder (Batman) ha deciso di dedicarsi al fumetto indipendente. La conclusione di Dark Nights: Death Metal ha rappresentato per lui la chiusura di un cerchio, la fine di un ciclo intenso che spalanca le porte verso altri percorsi. È notizia di questi ultimi giorni, infatti, l'accordo tra la Best Jackett Press, etichetta personale di Snyder, ComiXology e Dark Horse per la realizzazione di otto nuovi titoli.

Le opere saranno pubblicate inizialmente in formato digitale tramite ComiXology Originals, e saranno disponibili gratuitamente per tutti i titolari di abbonati a servizi quali Amazon Prime, Kindle Unlimited e comiXology Unlimited. Successivamente, saranno stampate dalla Dark Horse; stando alle prime indiscrezioni, ottobre dovrebbe essere il mese scelto per l'arrivo nelle fumetterie statunitensi delle testate.

Per solleticare la fantasia dei propri lettori, Snyder ha diffuso il nome degli artisti che lo affiancheranno su questi titoli, di cui sono state svelate anche le copertine. I nomi sono di primissimo piano e li trovate di seguito insieme alle prime indicazioni sulle storie:

- Barntormers, di Scott Snyder, Tuta Lotay e Dee Cunniffe, descritta come "Un romanzo d'avventura ad alta quota ambientato subito dopo la Prima Guerra Mondiale".
- Book of Evil, di Scott Snyder e Jock, "Una storia in prosa su quattro giovani amici cresciuti in uno strano futuro vicino in cui oltre il 90% della popolazione nasce come psicopatico".
- Canary, di Scott Snyder e Dan Panosian, "Siamo nel 1891 quando una miniera crolla su sé stessa. Scoprite qual è la sostanza oscura trovata a 666 piedi sottoterra in questo western horror!".
- Clear, di Scott Snyder e Francis Manapul, "Un vibrante mystery fantascientifico ci conduce in uno strano futuro distopico, in cui una connessione Internet neurologica sta trasformando la realtà".
- Duck and Cover, di Scott Snyder e Rafael Albuquerque, "Un'avventura adolescenziale in salsa manga ambientata in una particolare America post-apocalittica... del 1955".
- Dudley Datson and the Forever Machine, di Scott Snyder, Jamal Igle, Juan Castro e Chris Sotomayor, "Una divertente storia d'avventura su un ragazzo, il suo cane e una macchina che controlla il tempo e lo spazio! Cosa potrebbe andare storto?".
- Night of the Ghoul, di Scott Snyder e Francesco Francavilla, "Un'abbagliante opera dell'orrore, che si interseca tra la narrativa dei giorni nostri e la storia di un film horror perduto".
- We Have Demons, di Scott Snyder, Greg Capullo, Jonathan Glapion e Dave McCaig, "Il conflitto tra il bene e il male sta per esplodere quando un eroe adolescente intraprenderà un viaggio che svelerà una società segreta, mostri e caos".

Snyder: "Questo storico accordo multititolo con ComiXology Originals ci ha permesso di mettere insieme una squadra di artisti incredibili, e insieme ci stiamo sfidando creativamente a lavorare al di fuori delle nostre zone di comfort e ad approfondire le possibilità di fare fumett.
Questo accordo mi offre la libertà di esplorare il tipo di narrazione che volevo provare da molto tempo, supportando al contempo il mio bisogno di provare qualcosa che non fosse troppo usuale per me."

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Kurt Busiek sul ritorno di Astro City alla Image e le nuove storie in arrivo

Le storie e l'universo narrativo creato da Kurt Busiek con Astro City tornano in casa Image Comics, che riacquisisce i diritti sui personaggi e sulle trame di una delle serie super eroistiche indipendenti più interessanti e più apprezzate di sempre. Astro City torna in Image assieme al catalogo intero delle storie creator-owned di Busiek.

Dopo il suo debutto nel 1995 con la casa editrice e un secondo ciclo di storie realizzato assieme allo Studio Wildstorm, sempre sotto l'egida di Image, la serie creata da Kurt Busiek assieme a Brent Anderson e Alex Ross era passata sotto il controllo di DC Comics, che di Wildstorm era diventata proprietaria.

Con l'etichetta Vertigo in copertina, nel 2013 avrebbero visto la luce nuove storie di Astro City, giunta così a cento numeri nel 2018, anno in cui ha raggiunto il termine, dopo aver fatto vincere ai suoi autori e artisti svariati premi Eisner e Harvey. Ecco quel che Kurt Busiek ha dichiarato in merito a questo ritorno all'ovile della sua creatura.

Busiek: "Sono entusiasta di portare saldamente alla Image Comics le mie storie indipendenti. I lettori ci hanno chiesto di rendere nuovamente disponibili sul mercato queste serie e quindi sono contento di averle riunite tutte insieme, finalmente, e di averlo fatto con un grande editore come Image Comics. E poi, questo è solo l'inizio. Ci sarà uovo materiale in uscita prossimamente, ma questo è un annuncio che mi tengo per un altro giorno."

I lettori di Fumetto in formato digitale potranno dunque godere, grazie a questo passaggio di mano, di tutto il catalogo di proprietà di Kurt Busiek su ComiXology, dal prossimo quattro agosto. Non dovranno attendere molto nemmeno gli utenti di Apple Books e Google Play. A tornare di facile reperibilità, oltre ad Astro City, saranno anche Arrowsmith, Shockrockets e The Wizard's Tale.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Speriamo di rivedere qualche ristampa anche da noi  :burnes:

Fuller

Leggevo di solo digital per ora... Se facessero dei bei deluxe, potrei essere interessato


Talon


Dean McCoppin

Citazione di: HCPunk il 27 Luglio 2021, 09:27:45
Kurt Busiek sul ritorno di Astro City alla Image e le nuove storie in arrivo

Le storie e l'universo narrativo creato da Kurt Busiek con Astro City tornano in casa Image Comics, che riacquisisce i diritti sui personaggi e sulle trame di una delle serie super eroistiche indipendenti più interessanti e più apprezzate di sempre. Astro City torna in Image assieme al catalogo intero delle storie creator-owned di Busiek.

Dopo il suo debutto nel 1995 con la casa editrice e un secondo ciclo di storie realizzato assieme allo Studio Wildstorm, sempre sotto l'egida di Image, la serie creata da Kurt Busiek assieme a Brent Anderson e Alex Ross era passata sotto il controllo di DC Comics, che di Wildstorm era diventata proprietaria.

Con l'etichetta Vertigo in copertina, nel 2013 avrebbero visto la luce nuove storie di Astro City, giunta così a cento numeri nel 2018, anno in cui ha raggiunto il termine, dopo aver fatto vincere ai suoi autori e artisti svariati premi Eisner e Harvey. Ecco quel che Kurt Busiek ha dichiarato in merito a questo ritorno all'ovile della sua creatura.

Busiek: "Sono entusiasta di portare saldamente alla Image Comics le mie storie indipendenti. I lettori ci hanno chiesto di rendere nuovamente disponibili sul mercato queste serie e quindi sono contento di averle riunite tutte insieme, finalmente, e di averlo fatto con un grande editore come Image Comics. E poi, questo è solo l'inizio. Ci sarà uovo materiale in uscita prossimamente, ma questo è un annuncio che mi tengo per un altro giorno."

I lettori di Fumetto in formato digitale potranno dunque godere, grazie a questo passaggio di mano, di tutto il catalogo di proprietà di Kurt Busiek su ComiXology, dal prossimo quattro agosto. Non dovranno attendere molto nemmeno gli utenti di Apple Books e Google Play. A tornare di facile reperibilità, oltre ad Astro City, saranno anche Arrowsmith, Shockrockets e The Wizard's Tale.

Aspettavo questa notizia da mesi, quando ne aveva fatto cenno sul suo profilo facebook. Spero vivamente che sia accompagnata da una ristampa di qualità, questa serie la merita decisamente  :wub:
Per Aspera Ad Astra


Nightmist

Le serie si snyder non sembrano niente male, da tenere d'occhio  :ahsisi:

nickorso90

Citazione di: Nightmist il 27 Luglio 2021, 15:15:24
Le serie si snyder non sembrano niente male, da tenere d'occhio  :ahsisi:

Mi sa che mi butto su The book of evil.
Quando è con Jock, in genere ritrovo lo Snyder dei primi tempi  :sisi: