News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Predator - di Vernheiden, AA.VV.

Aperto da Logan_Legacy, 27 Agosto 2018, 10:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy



PREDATOR 30° ANNIVERSARIO

di Mark Verheiden, Chris Warner, Ron Randall
18,5 x 27,5, C, 3200 pp., b/n
€ 29,90

In occasione dell'uscita al cinema del reboot di PREDATOR firmato da Shane Black, arriva in libreria il prestigioso volume cartonato che Dark Horse ha creato per celebrare il trentesimo anniversario del primo film della serie. 
Lo splendido volume, compagno ideale di ALIENS 30° ANNIVERSARIO, raccoglie tre storici cicli di storie, scritte tra il 1989 e e il 1996 dal grande Mark Verheiden e disegnate da Chris Warner e Ron Randall: CONCRETE JUNGLE, COLD WAR E DARK RIVER. Un'occasione imperdibile per immergersi nella storia a fumetti dei cacciatori più temuti dell'Universo.
L'edizione targata saldaPress riprende quella di Dark Horse e propone quindi un imperdibile e lussuoso volume cartonato da 320 pagine.
 


Ryo Narushima

Non vedo l'ora di ritirarlo, mai letto niente su questo personaggio. In questo topic si può parlare pure dello spillato mensile?
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Citazione di: Ryo il 29 Agosto 2018, 22:17:27
Non vedo l'ora di ritirarlo, mai letto niente su questo personaggio. In questo topic si può parlare pure dello spillato mensile?
Per lo spillato mensile aprirò un altro topic a parte come per quello di Aliens. :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Me lo aspettavo invecchiato male invece merita come volume, a patto che vi piacciono gli anni 90, perchè qui esplodono da tutti i muscoli del protagonista :asd:

La prima delle tre storie credo sia la più riuscita, ci sono scene action veramente cazzute e l'atmosfera Urbana è pazzesca. I collegamenti con il film sono presenti, quindi se amate il brand e volete storie canoniche (così mi pare di aver capito) è un volume consigliato. Edizione Salda sempre ottima, con la miglior cover che potete trovare in giro.
''Perché così ho scelto''