News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scarlet - di Brian M. Bendis e Alex Maleev

Aperto da Doktor Sleepless, 18 Aprile 2010, 00:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

eddiekrueger

A proposito di Bendis e Panini... Sto mese doveva uscire pure Jessica Jones 3...


katzenberg

Citazione di: eddiekrueger il 26 Settembre 2018, 09:58:10
A proposito di Bendis e Panini... Sto mese doveva uscire pure Jessica Jones 3...



È dato per settimana prossima.

Fine OT. :)

Arkin Torsen

Il secondo numero è ancora abbastanza lento, ma qualcosa succede, in particolare nel "cuore" della protagonista, in difficoltà nella situazione che lei stessa ha creato.
Maleev realizza alcune tavole bellissime - le prime e quelle relative al flashback - ma in altre non è efficace nel disegnare il volto di Scarlet.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



SCARLET #5
written by BRIAN MICHAEL BENDIS
art and cover by ALEX MALEEV
It's the final issue of the new SCARLET epic—and the cover says it all! Scarlet escalates her campaign against cor- ruption to the next level. Don't miss the blistering finale to this year's chapter of SCARLET, from the Eisner Award-winning team of Bendis and Maleev!
ON SALE 01.02.19
$3.99 US | 5 of 5 | 32 PAGES
FC | MATURE READERS
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

#3
Bellissima la sequenza iniziale dal barbiere, con i blu e gli azzurri a restituire la tensione del momento.
Anche le tavole con le esplosioni mi hanno colpito per i colori. Poi c'è una pagina stupenda: Maleev fa davvero la differenza!
In questo numero, finalmente, scoppia la guerra e anche il discorso politico si fa più serio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Webster

Ho trovato online l'absolute americana con slipcase contenente i primi dieci numeri a 30€: la serie mi pare lontana dall'essere conclusa, ma tra la Panini che mi fa perdere ogni speranza di ripresa e il prezzo stracciato ci sto seriamente pensando lo stesso, dissuadetemi  :look:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Paolo Papa

sono sinceramente indignato! non è possibile che la panini l'abbia abbandonata così!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

E anche se dovesse riprenderla non utilizzerà più il formato dei 100%.
Chi è che era contento per il passaggio della DC alla Panini?  :stralol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Webster

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Febbraio 2020, 11:32:40
E anche se dovesse riprenderla non utilizzerà più il formato dei 100%.
Aspetta, questa cosa dove l'hanno detta, me la sono persa.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Mordecai Wayne

Citazione di: Webster il 07 Febbraio 2020, 12:09:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Febbraio 2020, 11:32:40
E anche se dovesse riprenderla non utilizzerà più il formato dei 100%.
Aspetta, questa cosa dove l'hanno detta, me la sono persa.
Non l'hanno detta, è una mia constatazione visto che con quel formato non pubblicano praticamente più nulla.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!