News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scarlet - di Brian M. Bendis e Alex Maleev

Aperto da Doktor Sleepless, 18 Aprile 2010, 00:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Bel volumetto!
Bendis è unico nel delineare così bene un personaggio pieno di carisma e fragilità. E il resto dei comprimari non fa eccezione. Una storia che tocca subito, dilania la morale e non accetta compromessi.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

vedremo... comunque per ora molto soddisfatto!  :up: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Kaine Parker

L'ho recuperato a Natale e mi ha subito preso un sacco, poi i disegni di Maleev sono eccezionali  :up:
Non vedo l'ora che esca il secondo volume!!! :lolle:

KetKiller

Ma notizie d'oltre oceano? A che punto sono arrivati?

Jesse Custer

meraviglioso,stupendo,toccante,coinvolgente,emotivo,attuale potrei continuare per ore..
questi sono 13€ che meglio non possono essere spesi.

ditemi chi devo tatassare di mail e rompere i maroni per vedere altri numeri ed un secondo volume in futuro  :sisi:
__________________

Clod

Citazione di: Jesse Custer il 12 Marzo 2014, 20:13:54
ditemi chi devo tatassare di mail e rompere i maroni per vedere altri numeri ed un secondo volume in futuro  :sisi:
l'autore  :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scott Summers

#170
Citazione di: Jesse Custer il 12 Marzo 2014, 20:13:54
meraviglioso,stupendo,toccante,coinvolgente,emotivo,attuale potrei continuare per ore..
questi sono 13€ che meglio non possono essere spesi.

ditemi chi devo tatassare di mail e rompere i maroni per vedere altri numeri ed un secondo volume in futuro  :sisi:

il mio vecchio commento:

no va beh gente... questo albo è il non plus ultra del fumetto contemporaneo.

dentro vi ho trovato tutto quello che cercavo da un fumetto: trama solida, ben contestualizzata con l'attualità. personaggi veri, pulsanti di vita. trama forte, fortissima.. e intelligente. disegni da grido. cinque episodi, una direzione memorabile, una voglia di leggere il prossimo infinita.

voto 10

mi era piaciuto poco :asd:  :lolle:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Rain

Citazionemeraviglioso,stupendo,toccante,coinvolgente,emotivo,attuale potrei continuare per ore..
questi sono 13€ che meglio non possono essere spesi.

ditemi chi devo tatassare di mail e rompere i maroni per vedere altri numeri ed un secondo volume in futuro  :sisi:

il mio vecchio commento:

no va beh gente... questo albo è il non plus ultra del fumetto contemporaneo.

dentro vi ho trovato tutto quello che cercavo da un fumetto: trama solida, ben contestualizzata con l'attualità. personaggi veri, pulsanti di vita. trama forte, fortissima.. e intelligente. disegni da grido. cinque episodi, una direzione memorabile, una voglia di leggere il prossimo infinita.

voto 10

mi era piaciuto poco

:clap: :clap: lieto che vi sia piaciuto!
peccato che negli usa la serie proceda a rilento, Bendis ha detto chiaramente che la scrive solo se ispirato e visto che è senza dubbio quella più difficile da ampliare (al contrario delle testate con i super eroi) per il secondo volume ci vorrà ancora parecchio  :(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

si proprio bello,va a toccare poi tematiche che mi somo parecchio vicine.
bello in tutto,chiaramente maleev da quel tocco in più.
__________________

Wolverine

#173
Letto oggi il primo volume, ma è bellissimo 0_0, storia molto ben narrata come da tradizione per bendis e disegni da capogiro.
Ma il secondo volume si sa quando e se uscirà?
EDIT, leggendo le pagine precedenti ci vorranno anni per il secondo.. Pazienza.

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk

Mordecai Wayne

Lo attendiamo da due anni. :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wolverine

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Maggio 2014, 15:01:51
Lo attendiamo da due anni. :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Si , o letto i commenti appena adesso, tocca armarsi di pazienza :sisi:

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk


KetKiller


Aos

Bendis ha scritto che Maalev sta disegnando il secondo volume.

Fonte: CBR

Paolo Papa

Citazione di: Aos il 27 Ottobre 2015, 19:18:08
Bendis ha scritto che Maalev sta disegnando il secondo volume.

Fonte: CBR

sarebbe ora! il primo volume era strabello
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

KetKiller

Minchia non ci credo!!!! :clap:
Uno dei più bei volumi 1 degli ultimi anni! :ahsisi:
Daje Alex sbrighete!!!!!