News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Quanti volumi  colorati ci sono scusate ??


Serie tv ormai è ko vero ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 25 Novembre 2019, 14:37:19
Quanti volumi  colorati ci sono scusate ??


Serie tv ormai è ko vero ??


La serie tv sì ormai è andata..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: pumui75 il 25 Novembre 2019, 14:37:19
Quanti volumi  colorati ci sono scusate ??
I volumi TP a colori saranno 8 in totale. Al momento ne sono usciti 7.
L'ottavo credo arriverà la prossima primavera.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Grazie per le  informazioni , aspetto qualche promo on line per beccarli tutti !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

#649

OUTCAST: IL REIETTO 21
Tradito


16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,90

Mentre i Reietti e le vittime di possessione si leccano le ferite e provano a superare il trauma delle prove che hanno dovuto affrontare, le forze del male preparano l'attacco finale e, probabilmente, il terreno per la Fusione. Kyle, suo padre, Nikki e i nuovi arrivati saranno abbastanza forti per arginare l'apocalisse? LA SERIE REGOLARE DI OUTCAST È RIPARTITA ANCHE IN FORMATO ALBO E PROSEGUIRÀ CON CADENZA BIMESTRALE FINO AL NUMERO 24: LA CONCLUSIONE DELLA SAGA
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

In questo nuovo numero accade un fatto dirompente che porta direttamente all'arco finale della serie. Non posso dire che sia un fatto totalmente inaspettato però come Kirkman ha gestito lo sviluppo della faccenda è davvero magistrale.
Adesso attendo il prossimo numero, in edicola a marzo, che già dal titolo è tutto un programma.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Letto il #21: si conclude il penultimo arco narrativo della serie ma con questa lettura bimestrale temo di essermi perso dei pezzi. Per gli ultimi numeri dovrò fare una piccola rilettura.
 


Numero95

letti 19-20-21. lettura di 21 minuti :asd:. si vede la passione  :wub: cavolo,che evoluzione e che finale  :w00t: e ora aspetto luglio per leggere gli ultimi 3. troppa attesa

riconfermo quanto sia bello il bianco e nero. da quell'atmosfera in più

noto però che la qualità dei disegni è un po' calata? i volti sono così così

Houston

Letto solo ora il volume 7 a colori.

Conferma l'impressione che avevo già avuto col volume precedente: si vede che Kirkman aveva progettato una serie di largo respiro, ma dopo che gliene hanno comunicato la chiusura ha deciso di comprimere tutta la storia che aveva in mente nei capitoli a disposizione.

Ma il risultato dà un enorme senso di "tirato via". A che serve buttar dentro tutti quei personaggi se poi stanno lì solo a far numero? Non c'è più introspezione, tutto si riduce a scontri velocissimi tra le due fazioni che si concludono sempre allo stesso modo.

Se non sapessi che il prossimo volume sarà l'ultimo credo che mi fermerei qui. La cosa ironica è che proprio il fatto che la serie sta per concludersi è la causa del suo calo qualitativo.

Mordecai Wayne


OUTCAST: IL REIETTO 22
La fusione 1 - COVER A


16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,90

INIZIA QUI LO STORY ARC CONCLUSIVO DI OUTCAST!



Il primo di tre albi che ci condurranno al gran finale della saga di Robert Kirkman e Paul Azaceta. La Fusione è alle porte. Allison è stata posseduta, ma in maniera diversa rispetto qualsiasi altro posseduto prima di lei. In che modo questa circostanza si ripercuoterà sulla missione di Kyle e sulla sua battaglia per salvare il mondo, ora che la grande fusione è iniziata? Inizieremo a scoprirlo a partire da qui.





OUTCAST: IL REIETTO 22
La fusione 1 - COVER B
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Per me entrambe le cover :sisi:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Ho preso la cover A anche perché è l'unica arrivata nella mia fumetteria. Un numero abbastanza importante perché rivela quale fosse il vero piano dei posseduti. Un piano che però rischia di rivelarsi controproducente in quanto ad ogni azione corrisponde una reazione. Nel finale non manca il classico cliffhanger con un personaggio, uno dei tanti, che cambia fazione.
Penso che leggeremo due numeri finali davvero esplosivi, o almeno questo è quello che spero.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

È sempre stata una serie esplosiva. Forse questo finale improvviso è stato positivo. La serie procedeva troppo lenta. Persino la serie tv in 10 puntate ha narrato 30 numeri :lolle:

HCPunk

Citazione di: Numero95 il 08 Marzo 2020, 16:30:47
È sempre stata una serie esplosiva. Forse questo finale improvviso è stato positivo. La serie procedeva troppo lenta. Persino la serie tv in 10 puntate ha narrato 30 numeri :lolle:

Quella però potevano portarla ancora un po' avanti..  <_<
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95

quando ho letto che il prossimo esce a luglio e non ad aprile.. che amarezza  :cry:

pertanto fresco di lettura dai precedenti numeri(è passato un mese), ho letto il numero 22 che... non ci sono parole per descrivere quanto sia stato fantastico! certo, si vede un'impennata da parte dell'autore ma questo non danneggia l'evolversi, sconvolgente, della storia