News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 23 Settembre 2019, 17:34:17
La serie riprende a dicembre negli Usa quindi forse ce la facciamo ad avere una pubblicazione senza più pause. È stata troppo irregolare la serializzazione con Outcast e questa cosa non ha giovato alla serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Concordo, non c'entra molto forse, ma dovevo fare come con One Piece tempo fa, che mi divoravo un volume e poi stavo all'asciutto per mesi, per poi dover tornare a leggere le cose passate.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Citazione di: HCPunk il 23 Settembre 2019, 22:10:14
Citazione di: Logan_Legacy il 23 Settembre 2019, 17:34:17
La serie riprende a dicembre negli Usa quindi forse ce la facciamo ad avere una pubblicazione senza più pause. È stata troppo irregolare la serializzazione con Outcast e questa cosa non ha giovato alla serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Concordo, non c'entra molto forse, ma dovevo fare come con One Piece tempo fa, che mi divoravo un volume e poi stavo all'asciutto per mesi, per poi dover tornare a leggere le cose passate.
Infatti in futuro farò una rilettura totale una volta che la serie sarà conclusa magari comprando anche la serie a colori per vedere le differenze del b/n

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 23 Settembre 2019, 22:22:35
Citazione di: HCPunk il 23 Settembre 2019, 22:10:14
Citazione di: Logan_Legacy il 23 Settembre 2019, 17:34:17
La serie riprende a dicembre negli Usa quindi forse ce la facciamo ad avere una pubblicazione senza più pause. È stata troppo irregolare la serializzazione con Outcast e questa cosa non ha giovato alla serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Concordo, non c'entra molto forse, ma dovevo fare come con One Piece tempo fa, che mi divoravo un volume e poi stavo all'asciutto per mesi, per poi dover tornare a leggere le cose passate.
Infatti in futuro farò una rilettura totale una volta che la serie sarà conclusa magari comprando anche la serie a colori per vedere le differenze del b/n

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Sì ci può stare :sisi:
Il b/n però su Outcast è azzeccatissimo, molto inquietante!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 23 Settembre 2019, 17:34:17
La serie riprende a dicembre negli Usa quindi forse ce la facciamo ad avere una pubblicazione senza più pause. È stata troppo irregolare la serializzazione con Outcast e questa cosa non ha giovato alla serie.

Ma non è conclusa da un pezzo? Mi pare che il volume 8 sia l'ultimo, e il 7 dovrebbe uscire in italia questa settimana.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Settembre 2019, 23:18:58
Citazione di: Logan_Legacy il 23 Settembre 2019, 17:34:17
La serie riprende a dicembre negli Usa quindi forse ce la facciamo ad avere una pubblicazione senza più pause. È stata troppo irregolare la serializzazione con Outcast e questa cosa non ha giovato alla serie.

Ma non è conclusa da un pezzo? Mi pare che il volume 8 sia l'ultimo, e il 7 dovrebbe uscire in italia questa settimana.
Il volume 8 è l ultimo ma in America la serie sono stati fermi al 42 per diversi mesi. A dicembre esce il 43 che è il primo degli ultimi numeri che compongono l'ultimo arco narrativo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



OUTCAST VOL.7 TPB: L'oscurità avanza

di Robert Kirkman, Paul Azaceta e Elizabeth Breitweiser
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

Riparte OUTCAST, la serie horror scritta da Robert Kirkman (THE WALKING DEAD, INVINCIBLE, OBLIVION SONG) e disegnata da Paul Azaceta (LA TOMBA DEGLI IMPERI). Il settimo e penultimo volume inaugura il lungo arco narrativo finale della storia, in cui avviene la resa dei conti tra il Reietto e le forze del Male.
La vita di Kyle Barnes e della sua famiglia sembra appesa a un figlio. Le forze guidate da Rowland Task stanno cingendo d'assedio il Reietto, suo padre Simon, Amber, Allison, il reverendo Anderson e tutti coloro che stanno cercando di opporsi all'invasione in atto. Fino a poco tempo fa, Kyle e i suoi sembravano soli, ma ora sembra essersi aperto uno spiraglio: qualcuno sembra pronto a combattere al loro fianco, facendo leva su un potere mai visto prima.




OUTCAST VOL.7 HC: L'oscurità avanza

di Robert Kirkman, Paul Azaceta e Elizabeth Breitweiser
16,8x25,6, C, 128 pp, col.



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


pumui75

Hai postato due volte  !!
Fanno come in TWD varie edizioni con prezzi diversi ?
Spero che non esagerino allora !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Citazione di: pumui75 il 12 Ottobre 2019, 12:17:36
Fanno come in TWD varie edizioni con prezzi diversi ?

Ad ora ha 3 edizioni: edicola, TP e Cartonato.

Letto ieri il volume 7, ha avuto un calo progressivo questo serie, i primi 2-3 archi restano i migliori, proprio come misteri, storia e scene horror. Speriamo almeno in un finale soddisfacente, ma dopo il finale di questo volume mi aspetto una roba molto affrettata, visto che come regola mancano solo 6 capitoli alla conclusione.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy



OUTCAST: IL REIETTO 20
L'Oscurità Avanza


16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,90

La serie regolare di OUTCAST è ripartita anche in formato albo. E proseguirà con cadenza bimestrale fino al numero 24, con cui si concluderà la saga di Robert Kirkman e Paul Azaceta.
Lo scontro finale è ormai alle porte. Le forze oscure sono riuscite a penetrare nell'accampamento in cui vivono asserragliati Kyle, suo padre Simon, gli altri Reietti e le persone che si sono affidate al reverendo Anderson. Ma se la recinzione, invece di proteggere tutte quelle persone, stesse facendo il gioco del nemico?
 


HCPunk

Il conto alla rovescia è iniziato.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Bello anche questo numero ma mamma mia quanto è decompressa questa storia. Questo scontro finale tra i Reietti e i posseduti va molto a rilento. È anche vero che Kirkman con questa serie ha voluto puntare molto sulle emozioni dei personaggi e la storia procede a rilento anche per questo motivo.
Ora vedremo cosa succederà nel prossimo numero dopo che Nikki e Darius sono giunti in città per unirsi alla comunità del reverendo Rowland. Se sarà una trappola mortale o meno questo sarà un po' il fulcro dei numeri che da qui in avanti ci porteranno alla conclusione della serie.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Novembre 2019, 16:52:18
Bello anche questo numero ma mamma mia quanto è decompressa questa storia. Questo scontro finale tra i Reietti e i posseduti va molto a rilento. È anche vero che Kirkman con questa serie ha voluto puntare molto sulle emozioni dei personaggi e la storia procede a rilento anche per questo motivo.
Ora vedremo cosa succederà nel prossimo numero dopo che Nikki e Darius sono giunti in città per unirsi alla comunità del reverendo Rowland. Se sarà una trappola mortale o meno questo sarà un po' il fulcro dei numeri che da qui in avanti ci porteranno alla conclusione della serie.

Voto: 7.5

Io questa cosa della decompressione in Outcast l'ho sempre vista anche come un punto a suo favore (parlo per me), i primi numeri mi conquistarono proprio grazie alla pagine "di nulla" (passatemi il termine), solo fatte di atmosfera e quiete (tutto opera di Azaceta).
Non so, mi rilassava :sisi: Era il mio momento di "off mentale".
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: HCPunk il 25 Novembre 2019, 09:16:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Novembre 2019, 16:52:18
Bello anche questo numero ma mamma mia quanto è decompressa questa storia. Questo scontro finale tra i Reietti e i posseduti va molto a rilento. È anche vero che Kirkman con questa serie ha voluto puntare molto sulle emozioni dei personaggi e la storia procede a rilento anche per questo motivo.
Ora vedremo cosa succederà nel prossimo numero dopo che Nikki e Darius sono giunti in città per unirsi alla comunità del reverendo Rowland. Se sarà una trappola mortale o meno questo sarà un po' il fulcro dei numeri che da qui in avanti ci porteranno alla conclusione della serie.

Voto: 7.5

Io questa cosa della decompressione in Outcast l'ho sempre vista anche come un punto a suo favore (parlo per me), i primi numeri mi conquistarono proprio grazie alla pagine "di nulla" (passatemi il termine), solo fatte di atmosfera e quiete (tutto opera di Azaceta).
Non so, mi rilassava :sisi: Era il mio momento di "off mentale".
Anche io apprezzo quel fattore però due numeri ogni due/tre mesi rende questo mood quasi insopportabile. Forse era meglio leggere la serie con i TP a colori, che ho preso, ma ho preferito dare la precedenza all'edizione in b/n in quanto amplifica di più quel mood rispetto a quella a colori.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Novembre 2019, 09:18:21
Citazione di: HCPunk il 25 Novembre 2019, 09:16:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Novembre 2019, 16:52:18
Bello anche questo numero ma mamma mia quanto è decompressa questa storia. Questo scontro finale tra i Reietti e i posseduti va molto a rilento. È anche vero che Kirkman con questa serie ha voluto puntare molto sulle emozioni dei personaggi e la storia procede a rilento anche per questo motivo.
Ora vedremo cosa succederà nel prossimo numero dopo che Nikki e Darius sono giunti in città per unirsi alla comunità del reverendo Rowland. Se sarà una trappola mortale o meno questo sarà un po' il fulcro dei numeri che da qui in avanti ci porteranno alla conclusione della serie.

Voto: 7.5

Io questa cosa della decompressione in Outcast l'ho sempre vista anche come un punto a suo favore (parlo per me), i primi numeri mi conquistarono proprio grazie alla pagine "di nulla" (passatemi il termine), solo fatte di atmosfera e quiete (tutto opera di Azaceta).
Non so, mi rilassava :sisi: Era il mio momento di "off mentale".
Anche io apprezzo quel fattore però due numeri ogni due/tre mesi rende questo mood quasi insopportabile. Forse era meglio leggere la serie con i TP a colori, che ho preso, ma ho preferito dare la precedenza all'edizione in b/n in quanto amplifica di più quel mood rispetto a quella a colori.

Concordo!
Non è di certo come One Piece che esce ogni tot di mesi ma ogni cap. è azione.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Io per questo finale leggerò a blocchi di tre bonellidi...