News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

La differenza è che qui il b/n é stato fatto in collaborazione con Azaceta. Non sono un fan di questo genere di operazioni ma per questa serie il b/n é molto più d'atmosfera del colore (ho entrambe le edizioni).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Settembre 2019, 07:10:46
La differenza è che qui il b/n é stato fatto in collaborazione con Azaceta. Non sono un fan di questo genere di operazioni ma per questa serie il b/n é molto più d'atmosfera del colore (ho entrambe le edizioni).

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Oppure aspetti la fine della serie e ti compri il compendium americano che probabilmente uscirà visto che la serie finisce a 48 numeri precisi


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Paolo Papa

oppure recuperi nel mercatino i volumi a colori a prezzi convenienti  ;) :D
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

Esatto, nel mio trovi i primi due  :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paolo Papa

Citazione di: Arkin Torsen il 05 Settembre 2019, 09:23:32
Esatto, nel mio trovi i primi due  :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Webster

Citazione di: Paolo Papa il 05 Settembre 2019, 19:09:21
Citazione di: Arkin Torsen il 05 Settembre 2019, 09:23:32
Esatto, nel mio trovi i primi due  :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Li ho pure io, tutti grandi fan vedo  :lolle:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ben-Point

Citazione di: Numero95 il 04 Settembre 2019, 00:54:22
La resa è molto buona. Non è stato applicato un filtro bn sui colori ma sono così le tavole e a parer mio, vista l'atmosfera della serie, il bn da quel tocco in più. Col colore probabilmente si notano i dettagli ma perde quella cosa che ti fa immergere nell'atmosfera cupa e drammatica della serie

In ogni caso io recupererei un'eventuale edizione deluxe in 4 volumi ( in usa è uscita)

Comunque anche in usa dovrebbe esserci l'edizione in monocromia

Grazie per l'informazione. Magari aspetterò l'edizione deluxe, se non mi salirà prima di allora la voglia di iniziare questa serie.  :asd:

Inoltre, troverò la scusa di dover aggiungere più spazio alla mia libreria, perché i punti dove poterci infilare qualcosa stanno quasi per terminare.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Mordecai Wayne



OUTCAST: IL REIETTO 19
Circondati


16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,90

OUTCAST riparte da qui. La serie proseguirà fino al numero 24, con cui si concluderà la saga di Robert Kirkman e Paul Azaceta.
Rowland Task e i suoi stanno cercando di stringere la morsa attorno al gruppo composto da Kyle, Simon, Amber, Allison, dal reverendo Anderson e da tutti gli altri cittadini che stanno cercando di arginare il Male. Lo scontro sta per decidersi una volta per tutte e le forze in campo dovranno sfoderare tutte le armi a disposizione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Dunque con questo numero finalmente si riparte e sarà una volata sino alla conclusione (prevista con il #24).
In questo numero scopriamo il passato e le motivazioni di Simon mentre le pedine, sia da una parte che dall'altra degli schieramenti, fanno le loro mosse in vista del confronto finale. Sono proprio curioso di vedere cosa ci riserverà Kirkman, oramai non può più nascondersi.
Azaceta sempre bravissimo, soprattutto in questa edizione in b/n che fa risaltare il suo tratto oltre ad infondere alla storia atmosfere ancor più lugubri.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Contando che la serie in patria è in pausa da mesi, ho paura che la pubblicazione non sarà così continua neanche sta volta. Fino a novembre non ci sono solicit dei numeri americani per cui boh.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

A questo punto credo che la volata me la farò io quando avrò tutti i numeri in mano.
Già è una vita che aspettiamo e leggere così a singhiozzo ha poco senso...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 15 Settembre 2019, 15:39:15
A questo punto credo che la volata me la farò io quando avrò tutti i numeri in mano.
Già è una vita che aspettiamo e leggere così a singhiozzo ha poco senso...

In più il singolo albo vola sempre via in un attimo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

La serie riprende a dicembre negli Usa quindi forse ce la facciamo ad avere una pubblicazione senza più pause. È stata troppo irregolare la serializzazione con Outcast e questa cosa non ha giovato alla serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk