News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Tre, il bonellide contiene due numeri USA...

Penny-uno

Ah ok, allora questo settimo volume è il penultimo

katzenberg


Ben-Point

Altra serie che desidero ardentemente iniziare...
Quale edizione mi consigliereste maggiormente, perché io vorrei puntare sui brossurati..?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Penny-uno

Io ti consiglierei i brossurati per il formato un po' più grande rispetto ai bonellidi, ma comunque più economici dei cartonati. Se invece preferisci spendere meno possibile bonellidi senza neanche pensarci su. Facendo due conti alla buona con i bonellidi paghi tranquillamente la metà rispetto ai brossurati credo

katzenberg

Io l'ho seguita coi bonellidi, per risparmiare (un TP 6,90€ anziché 14,90€) e perché uscivano prima (all'inizio <_<).
Però se ti va di spendere ti consiglio i brossurati, anche perché i colori sono molto belli...

Penny-uno

Ah, ma i bonellidi sono in b/n?  :look: Pensavo bonellidi nel formato ma a colori... In quel caso, secondo me, brossurati tutta la vita x questa serie

HCPunk

Citazione di: Penny-uno il 02 Settembre 2019, 10:05:53
Ah, ma i bonellidi sono in b/n?  :look: Pensavo bonellidi nel formato ma a colori... In quel caso, secondo me, brossurati tutta la vita x questa serie

Ma anche i bonellidi erano a colori se non ricordo male? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95

I bonelli sono in bianco e nero. Li ho recuperati tutti da Mondadori a pacchi da 4 ricevendo un ulteriore sconto

katzenberg

Si un b/n riadattato da Azaceta stesso, dicono.
Comunque è fatto molto bene...

HCPunk

Scusate, intendo, non ne hanno fatto una versione a colori?
Perché io prendo i classici in b/n e avevo trovato un numero a colori (spero di non sbagliarmi, ma forse era solo il primo)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95

Solo il primo numero è uscito a colori ma non era bonellide ma spillato

HCPunk

Citazione di: Numero95 il 02 Settembre 2019, 10:55:29
Solo il primo numero è uscito a colori ma non era bonellide ma spillato

Ah ecco  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Bene, grazie a tutti per i chiarimenti: il bianco e nero non mi fa impazzire in serie originariamente pubblicate con il colore... Poi, non so se anche in America sia uscita un edizione simile, però credo di essermi spiegato.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Numero95

La resa è molto buona. Non è stato applicato un filtro bn sui colori ma sono così le tavole e a parer mio, vista l'atmosfera della serie, il bn da quel tocco in più. Col colore probabilmente si notano i dettagli ma perde quella cosa che ti fa immergere nell'atmosfera cupa e drammatica della serie

In ogni caso io recupererei un'eventuale edizione deluxe in 4 volumi ( in usa è uscita)

Comunque anche in usa dovrebbe esserci l'edizione in monocromia