News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Letto il #14. Altro bel numero dove viene approfondito il legame tra Kyle e suo padre Simon ma sopratutto dove quest'ultimo rivela al figlio l'origine dei posseduti e dei reietti. Origine tra l'altro che si presta a svariate interpretazioni tanto che il discorso del reverendo  Anderson non fa una grinza.
Curioso di leggere il prossimo numero, questa serie procede a ritmi bassi ma è sempre un piacere leggerla e la curiosità tra un numero e l'altro è sempre alta.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

#541
#14 non sono 48 pp ma 42  :cry: dura troppo poco, è troppo bello e sta buttando troppa carne  :clap:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Skip James

Citazione di: Skip James il 30 Settembre 2017, 22:11:56
Citazione di: Numero95 il 30 Settembre 2017, 20:47:59
#14 non sono 48 pp ma 42  :cry: dura troppo poco, è troppo bello e sta buttando troppa carne  :clap:


Metti uno Spoiler, o molta gente non l'ha letto avrà da imprecare leggendo questo commento

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Pensavo che apparisse poi lo Spoiler pure sul messaggio quotato

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Frank Miller

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Settembre 2017, 15:03:48
Letto il #14. Altro bel numero dove viene approfondito il legame tra Kyle e suo padre Simon ma sopratutto dove quest'ultimo rivela al figlio l'origine dei posseduti e dei reietti. Origine tra l'altro che si presta a svariate interpretazioni tanto che il discorso del reverendo  Anderson non fa una grinza.
Curioso di leggere il prossimo numero, questa serie procede a ritmi bassi ma è sempre un piacere leggerla e la curiosità tra un numero e l'altro è sempre alta.

Voto: 8

:quoto:

Questo è il numero con più rivelazioni finora letto. Tuttavia il dialogo con il reverendo lascia intendere che quello che sappiamo non è niente di nuovo e può essere letto in mille modi: l'esistenza del bene e del male.

Comunque bel numero e serie che a me piace molto leggere. :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Logan_Legacy

Letto il #15 nella variant Lucca. La prima metà dell'albo lo trovata un Po filler giusto per prendere un attimo una pausa dalla trama che dopo le scorse rivelazioni aveva messo tanta carne al fuoco. Il numero #30 americano invece mi ha sorpreso in positivo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato che per l'ennesima volta è necessaria una pausa e il prossimo numero uscirà a marzo quindi tra 4 mesi. Ormai ho capito che di questa serie escono 10 numeri all'anno circa negli USA e quindi la pausa qua è d'obbligo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Ho riletto i primi due tp per decidere una volta per tutte se proseguire o venderli. Alla fine sarà la seconda.
Tanto di cappello al duo K+A per aver creato una storia davvero ben fatta....però, maledizione, il genere non rientra proprio nei miei gusti.  :(
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy



OUTCAST: IL REIETTO 15
Una Tempesta In Arrivo


16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Kyle e suo padre Simon hanno iniziato a combattere  anco a  anco per la salvezza di Rome e dell'umanità. La loro intraprendenza, però, suscita la violenta reazione dei posseduti. E i due uomini si rendono presto conto del fatto che ci sono luoghi in cui non sono i benvenuti. Luoghi in cui è pronta a scate- narsi una reazione tanto violenta da somigliare a una tempesta.
 


Mordecai Wayne

Dovrei trovarlo oggi in fumetteria.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Logan_Legacy il 14 Novembre 2017, 09:29:20
Letto il #15 nella variant Lucca. La prima metà dell'albo lo trovata un Po filler giusto per prendere un attimo una pausa dalla trama che dopo le scorse rivelazioni aveva messo tanta carne al fuoco. Il numero #30 americano invece mi ha sorpreso in positivo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato che per l'ennesima volta è necessaria una pausa e il prossimo numero uscirà a marzo quindi tra 4 mesi. Ormai ho capito che di questa serie escono 10 numeri all'anno circa negli USA e quindi la pausa qua è d'obbligo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Letto il #15 bonellide e concordo con te.
Prima storia che è una sorta di preparazione a quanto avviene nella seconda dove vengono poste le basi per le storie future.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La serie mantiene comunque sempre alta la tensione che viene percepita dal lettore come un pericolo costante che regna in agguato. Il fatto che il male e il bene siano interconnessi rende il tutto ancora più inquietante.
Da elogiare anche i disegni di Azaceta che si sposano a meraviglia con la narrazione di Kirkman e che rendono la storia molto cinematografica.
Peccato che ora dovremo attendere 4 mesi per il prossimo numero. Magari nel frattempo è la volta buona che la rileggo a colori tramite i TP.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#549
Citazione di: Logan_Legacy il 14 Novembre 2017, 09:29:20
Letto il #15 nella variant Lucca. La prima metà dell'albo lo trovata un Po filler giusto per prendere un attimo una pausa dalla trama che dopo le scorse rivelazioni aveva messo tanta carne al fuoco. Il numero #30 americano invece mi ha sorpreso in positivo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato che per l'ennesima volta è necessaria una pausa e il prossimo numero uscirà a marzo quindi tra 4 mesi. Ormai ho capito che di questa serie escono 10 numeri all'anno circa negli USA e quindi la pausa qua è d'obbligo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Letto il #15 bonellide e concordo con te.
Prima storia che è una sorta di preparazione a quanto avviene nella seconda dove vengono poste le basi per le storie future.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La serie mantiene comunque sempre alta la tensione che viene percepita dal lettore come un pericolo costante che regna in agguato. Il fatto che il male e il bene siano interconnessi rende il tutto ancora più inquietante.
Da elogiare anche i disegni di Azaceta che si sposano a meraviglia con la narrazione di Kirkman e che rendono la storia molto cinematografica.
Peccato che ora dovremo attendere 4 mesi per il prossimo numero. Magari nel frattempo è la volta buona che la rileggo a colori tramite i TP.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy



OUTCAST VOL.5 TPB: Il nuovo sentiero

di Robert Kirkman, Paul Azaceta e Elizabeth Breitweiser
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

Il quinto volume dell'edizione a colori di OUTCAST - IL REIETTO – la serie horror creata da Robert Kirkman, hit di vendita negli USA e serie tv di successo targata FOX – svela diversi retroscena rimasti finora nell'ombra.

Kyle Barnes è costretto a fare i conti con il passato e con un futuro ancora tutto da scrivere: Un uomo che ha avuto e avrà una grande importanza nella sua vita vuole aiutarlo a prepararsi per la battaglia che dovranno condurre insieme con lo scopo di arginare le forze che stanno cercando di impossessarsi degli abitanti di Rome e dell'intero pianeta. Forze la 
cui origine, almeno parzialmente, verrà svelata proprio da quell'uomo.

Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l'aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, continuano con OUTCAST ad accompagnarci in un cammino dentro l'orrore della provincia americana.




OUTCAST VOL.5 HC: Il nuovo sentiero

di Robert Kirkman, Paul Azaceta e Elizabeth Breitweiser
16,8x25,6, C, 136 pp, col.
€ 19,90


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


LoBoFyah

bello anche il #15 bonellide con l'introduzione di un nuovo personaggio.

mi piace anche che per ora le differenze sono enormi fra il fumetto e la serie tv, almeno paiono due cose diverse

Logan_Legacy



OUTCAST: IL REIETTO 16
Vita Di Casa


16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Chi è Rowland Task? Perché si è precipitato a Rome? Una cosa è certa: la sua presenza è legata a quella di Kyle e il suo compito è quello di impedire al Reietto e a suo padre di radunare abbastanza alleati da poter indebolire il progetto della Fusione. Le forze oscure che obbediscono a uomini come Rowalad Task stanno per raccogliersi, con l'obiettivo di scatenare una vera e propria guerra.

OUTCAST – la serie horror firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta, che ha debuttato su FOXcome serie tv – entra nel vivo di una vera e propria guerra senza quartiere tra il bene e il male.
 


Mordecai Wayne

Letto il bonellide #16 dove il protagonista assoluto è Rowland, il sostituto di Sydney, intenzionato a mettere le cose a posto tra i posseduti e liberarsi definitivamente dei Reietti.
Un personaggio questo Rowland davvero inquietante per come riesce ad essere spietato mantenendo una parvenza di normalità.
Nel finale compare anche un nuovo personaggio che potrebbe mutare ancora le coordinate del conflitto.
La serie continua con un ritmo molto blando ma non mancano i momenti interessanti. Oramai si è capito che qui Kirkman lavora sui personaggi e sulle trame a lungo termine.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

letto il #16

dopo 5 mesi ricordi sempre più vaghi, si sta dilungando troppo. ogni numero introduce un nuovo personaggio, nuovi problemi, nuovi scenari. finale sicuramente lontano, ammesso che esista  :asd:

la serie comunque è buona e procede bene. l'autore sa come introdurre nuovi scenari intriganti e rendere sempre più difficile la vita dei protagonisti

aiutano molto i redazionali a inizio e fine albo. il primo fa il punto della situazione; il secondo spiega cosa hai appena letto. questi semplificano quanto appena letto e coprono il problema del ricordo vago

fortunatamente il volume 17 esce il prossimo mese, per cui avendo ora la mente fresca, non vedo l'ora  :P