News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy



OUTCAST: IL REIETTO 13
La luce del giorno


16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Dopo il drammatico e imprevedibile  nale dello scorso numero, LA LUCE DEL GIORNO introduce uno straordinario colpo di scena. Kyle Barnes sarà costretto a fare i conti con alcuni eventi rispetto ai quali non era assolutamente preparato. La sua vita sta per cambiare ed una grande avventura lo aspetta.
 


Mordecai Wayne

Si continua, che fatica però.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Eh abbastanza ma d'altronde essendo molto vicini agli usa è normale questa sofferenza.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

La saldapress ha appena annunciato l'uscita per il 28 luglio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Frank Miller

Letto!

Un altro bel numero.  :w00t:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Numero95

arrivo a pagina 38 in tipo 2 minuti e mi accorgo che l'albo è quasi finito  :cry: troppo bello e dura troppo poco e il finale è stupefacente

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Luglio 2017, 13:12:05


OUTCAST: IL REIETTO 13
La luce del giorno


16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Dopo il drammatico e imprevedibile  nale dello scorso numero, LA LUCE DEL GIORNO introduce uno straordinario colpo di scena. Kyle Barnes sarà costretto a fare i conti con alcuni eventi rispetto ai quali non era assolutamente preparato. La sua vita sta per cambiare ed una grande avventura lo aspetta.

Altro bel numero in cui questa volta le vicende ai muovono rapidamente e, tra un colpo di scena e l'altro, viene mutato il contesto dove si dovrà muove Kyle.
Peccato davvero che la lettura scorra talmente bene da finire l'albo in quattro e quattr'otto tanto da lasciare a fine lettura una voglia tremenda di proseguire.
Azaceta sempre fenomenale nel presentare le sue tavole, un vero mostro di bravura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

è una serie molto bella e scritta bene, ogni numero me lo conferma. peccato aspettare così tanto

Logan_Legacy

Concordo con tutti voi, dopo un inizio molto lento la serie ha trovato il suo ritmo e ha davvero un alto potenziale per essere una grande serie e questi ultimi numeri lo confermano. Peccato che l'attesa di due mesi ogni volta.
Quando tra un paio d'anni uscirà il compendium, o almeno spero, sarà sicuro mio per una bella lettura come si deve.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Neo

Qualcuno segue anche la versione e colori? E chi la segue può dirmi se il colore aggiunge molto alla lettura e quindi vale la pena l'acquisto?

Logan_Legacy

Secondo me ti conviene provare perché qua i pareri sono più o meno al 50/50, io ho letto un albo usa a colori e devo amettere che merita molto. Però il b/n ha il suo fascino in qu3sta serie visto i toni molto cupi


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Non è solo il colore quanto anche il formato....leggere in bonellide lo trovo sempre penalizzante.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy



OUTCAST: IL REIETTO 14
Una Nuova Via


16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Simon Barnes ha molti segreti da svelare a suo figlio Kyle, molte cosa da insegnargli. Ora è venuto il momento di farlo e di prepararlo alla battaglia che dovranno condurre insieme per arginare le forze che stanno cercando di impossessarsi degli abitanti di Rome e del pianeta. Forze la cui origine, almeno parzialmente, viene svelata proprio dallo stesso Simon.
 


Numero95

preso da sbf, non vedo l'ora, il finale dello scorso numero mi ha messo i brividi!! :w00t:

KetKiller

Porca zozza devo recupera due numeri!!
La lunga sosta tra 12 e 13 mi ha fatto scordare completamente sta serie!