News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

quando esce il 3 volume della versione a colori del fumetto?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: pumui75 il 11 Agosto 2016, 15:07:23
quando esce il 3 volume della versione a colori del fumetto?
in italia? non ancora annunciato ma dovrebbe uscire verso novembre

Numero95

Novembre

• Outcast Vol. 3 – Questa piccola luce
di Robert Kirkman, Paul Azaceta e Elizabeth Breitweiser

Il terzo volume dell'edizione a colori di Outcast, la nuova serie horror creata da Robert Kirkman e Paul Azaceta.

Dopo aver rovinato la sua vita, servendosi di sua madre prima e di sua moglie poi, ora il Nemico ha preso di mira sua sorella Megan. Ma Kyle e il reverendo Anderson non hanno intenzione di perdersi d'animo. Al contrario, hanno scelto di combattere con tutta la determinazione possibile. Ma, come accade ogni volta che si prende di petto un nemico potente, c'è un prezzo da pagare. Un prezzo altissimo, se l'avversario è privo di scrupoli come Sidney e i suoi. Così, mentre verità sepolte da anni vengono a galla, mentre Kyle e il reverendo Anderson scoprono nuovi indizi sui casi di possessione e su come risolverli, il Male allunga i suoi neri tentacoli sulla vita di chiunque osi fronteggiarlo. A partire dall'uomo che temono di più: Kyle Barnes.

Sarà disponibile anche in edizione hardcover.

Mr Freeze

Ho visto la serie tv su fox e mi è piaciuta moltissimo... Dite che dovrei leggermi il fumetto? Sono molto tentato...
Quale edizione mi consigliate? (the walking dead lo sto leggendo nel formato bonellide...)


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Logan_Legacy

Citazione di: Mr Freeze il 31 Ottobre 2016, 16:53:29
Ho visto la serie tv su fox e mi è piaciuta moltissimo... Dite che dovrei leggermi il fumetto? Sono molto tentato...
Quale edizione mi consigliate? (the walking dead lo sto leggendo nel formato bonellide...)
Se ti è piaciuta la serie TV allora leggi il fumetto che secondo me è molto meglio.
Per l'edizione dipende da te: a me non piace leggere in volume perché non mi ricordo mai nulla del volume precedente, l'unico lato positivo in questo caso è che in volume leggi la serie A colori.
Il bonellide è in bianco e nero ma a me sinceramente piace molto ed è a cadenza bimestrale. Prova a prendere il primo bonellide per vedere l'approccio al b/n, poi sfoglia un volume a colori e decidi tu come seguire questa serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


nickorso90

Io consiglio sempre la versione a colori, ho visto in fumetteria gli ultimi numeri bonellide e sinceramente io non ci ho capito niente, tutto troppo confuso.

Logan_Legacy

Questione di abitudine, io ho sempre letto la b/n e non mi trovo male. Per questo gli ho consigliato di sfogliare entrambe. :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


nickorso90

Citazione di: Logan_Legacy il 31 Ottobre 2016, 17:54:16
Questione di abitudine, io ho sempre letto la b/n e non mi trovo male. Per questo gli ho consigliato di sfogliare entrambe. :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Può anche darsi, io infatti dopo aver provato il bonellide sono passato al brossurato, poi sta al gusto di ognuno :ahsisi:

Logan_Legacy

Letto il bonellide numero 10 nella versione variant Lucca. Come sempre la trama procede a rilento ma ancora una volta ci viene narrato qualcosa in più sul piano di Sidney anche se è troppo poco per capirci qualcosa. Nella seconda parte la trama si sposta sul reverendo  che finalmente

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora bisogna aspettare altri due mesi per scoprire cosa succederà ai nostri protagonisti.
 


Mr Freeze

La versione a colori con che cadenza esce?


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Webster

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Arkin Torsen

Ho concluso il secondo volume, apprezzandolo tanto quanto il primo. Comincio ad intravedere alcune risposte, proprio come Kyle: è bello vedere che il protagonista ne sa quanto me.
Mi faceva storcere il naso che proprio in quella zona fosse pieno di indemoniati, ma con le ultime parole di "Megan" credo si sia fatta luce su questo elemento. Ora sono curioso di capire come Kyle potrà impedire questa (non troppo) misteriosa fusione.
Colori e disegni stupendi!
Mi piace il fatto che Kirkman dia grande risalto alle dinamiche familiari, anche in un contesto di questo tipo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

KetKiller

Raga, il 10 bonellide è uscito.....l'ho preso oggi in edicola.
Lo dico per chi posta le uscite......magari è sfuggito.....

Logan_Legacy

Di solito hanno sempre postato le uscite da fumetto ria per questo non c'è :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


KetKiller