News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Le Cover sono sempre fantastiche.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


DrHouse92

Citazione di: MasterNic il 02 Luglio 2016, 18:15:41
Ragà, ma qui postate le uscite sia italiane che americane?
Yep :sisi:



Azrael



OUTCAST: IL REIETTO 9
Senza via di scampo


16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Kyle Barnes ha raccolto gli indizi e inizia ora a capire che ci sono ricorrenze nei vari casi di esorcismo e tempistiche da rispettare per esorcizzare le vittime. È per questo che ha rischiato la vita, lottando con Maurice. Ora, con l'aiuto del reverendo Anderson, cercherà di rimettere a posto tutti i tasselli e capire quale strategia adottare in futuro. Ma il nemico è potente e, sotto il controllo di Sidney, si sta organizzando per la fantomatica 'fusione' di cui i posseduti parlano.
OUTCAST – la serie horror firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta, che debutta il mese prossimo in TV – entra nel vivo, mostrando le strategie e i trucchi di Kyle e dei suoi feroci nemici.




OUTCAST: IL REIETTO #1 (RISTAMPA)
Un'oscurita' lo circonda


Contiene: Outcast 1-2
16x21, B, 72 pp, b/n
€ 2,30/€ 5,00
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Questa settimana super spesa per Outcast. Naturalmente prendo tutto :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 15 Luglio 2016, 06:46:35


OUTCAST: IL REIETTO 9
Senza via di scampo


16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Kyle Barnes ha raccolto gli indizi e inizia ora a capire che ci sono ricorrenze nei vari casi di esorcismo e tempistiche da rispettare per esorcizzare le vittime. È per questo che ha rischiato la vita, lottando con Maurice. Ora, con l'aiuto del reverendo Anderson, cercherà di rimettere a posto tutti i tasselli e capire quale strategia adottare in futuro. Ma il nemico è potente e, sotto il controllo di Sidney, si sta organizzando per la fantomatica 'fusione' di cui i posseduti parlano.
OUTCAST – la serie horror firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta, che debutta il mese prossimo in TV – entra nel vivo, mostrando le strategie e i trucchi di Kyle e dei suoi feroci nemici.

Davvero interessante quest'ultimo inedito.
La storia inizia a fare progressi. Finalmente viene svelato il vero piano di Sidney e combriccola e viene rivelato qualcosa in più circa le facoltà di Kyle e la metodologia degli esorcismi.
Il finale poi lascia davvero il lettore con molta curiosità per conoscerne il seguito. Peccato solo che questa volta dovremo attendere 4 mesi anziché icanonici due per il nuovo numero. :(
Continuo a pensare che quest'edizione in b/n sia perfetta per questo fumetto, molto più di quella a colori.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Letto il numero 9, la serie sta iniziando a spingere di più sull'acceleratore e in questo numero viene in parte svelato il piano di Sidney ma soprattutto abbiamo una grande rivelazione sulla figlia di Kyle.

Mi spiace che in America si sia preso una pausa e ora dobbiamo attendere ben 4 mesi. Sicuramente mi farò una rilettura.

Ho preso anche le 2 variant del numero 1, quella in bianco e nero con il logo rosso è spettacolare.



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Numero95

la variant non esiste  :lolle: non mi va di andare fuori città. fa niente

domani vedo se trovo il nove.

Joshuagraem



OUTCAST BY KIRKMAN & AZACETA #22

STORY:ROBERT KIRKMAN
ART / COVER: PAUL AZACETA & ELIZABETH BREITWEISER

OCTOBER 26 / 32 PAGES / FC / M / $2.99

"The Ticking Clock"
Another friend has fallen victim to dark forces. Can Kyle and Anderson save them in time?

Logan_Legacy

Bellissima cover

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Professor Zoom

Letto il primo HC, per ora non mi ha colpito più di tanto, i disegni sono spettacolari e la trama di fondo potrebbe essere molto interessante, ma non capisco bene dove la seriem voglia andare a parare e ciò non mi piace. :nono:

KetKiller

Ma il non farti capire dove vuole andare a parare è proprio la cosa più bella!! :D

Frank Miller

Letto il #9 e quoto i commenti sopra.

La serie sta davvero ingranando, questi due numeri sono stati intensi e ricchi di rivelazioni.
Ora molta curiosità per quello che accadrà a Kyle e per il ruolo che potrebbero avere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato aspettare 4 mesi... :cry:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Fuller

In uscita a novembre il primo deluxe americano contenente i primi 12 numeri


Skip James

Citazione di: Fuller il 11 Agosto 2016, 04:22:07
In uscita a novembre il primo deluxe americano contenente i primi 12 numeri
Era ora. Lo stavo seguendo in bonellidi aspettando il deluxe

Sent from my pancreas using Taptalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

DARK3N