News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank Miller

Letto l'8.

Più o meno le considerazioni sono sempre le stesse...bella atmosfera di tensione, trama che procede lenta ma che è intrigante, poche pagine purtroppo ogni due mesi.


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Logan_Legacy

In vista della serie TV ho voluto iniziare la rilettura della serie.
Così ho riletto i primi tre bonellidi che equivalgono al primo arco narrativo, letta in questa maniera la serie prende tutta un'altra piega, procede molto velocemente ed essendo una rilettura mi ha permesso di notare diversi particolari tra cui la prima apparizione di Sidney e il suo rapporto con Kyle.

Il b/n lo trovo sempre azzeccato e adatto a questo tipo di storia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


KetKiller

Ieri ho visto la prima puntata della serie.....molto ben fatta secondo me.....riesce a ricreare l'atmosfera del fumetto piuttosto fedelmente.
Cmq è ancora presto per un giudizio definitivo.

miggolo

Letti i bonellidi fino al n.8  :)
Serie che continua a crescere numero dopo numero! Piano piano si sta delineando una storia notevole, grazie anche alle rivelazioni centellinate e calcolate al millesimo che ci vengono proposte. I momenti ad effetto non mancano e quando arrivano sono davvero inquietanti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Purtroppo è vero, ogni numero si divora in fretta, e a fine lettura ce ne vorrebbero altri per saziarsi  :asd:
Adesso mi sa che mi recupero i brossurati a colori... Fan davvero troppo gola  :ahsisi:

Logan_Legacy

Io per la lettura a colori aspetto o dei compendium o comunque dei volumi belli cicciotti. Tanto ho la serie in b/N quindi non ho fretta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Numero95

Oggi ho acquistato l'edizione variant fotografica da edicola ma risulta esserci anche una da fumetteria con cover b/n e logo metallizzato limitata a 1500 copie. inoltre pare che fino ad agosto è possibile acquistare un pack contenente gli albi dal 2 al 8 a soli 14,90€ con un risparmio di 1,20€

Logan_Legacy

Citazione di: Numero95 il 28 Giugno 2016, 13:27:38
Oggi ho acquistato l'edizione variant fotografica da edicola ma risulta esserci anche una da fumetteria con cover b/n e logo metallizzato limitata a 1500 copie. inoltre pare che fino ad agosto è possibile acquistare un pack contenente gli albi dal 2 al 8 a soli 14,90€ con un risparmio di 1,20€
La variant limitata a cui ti riferisci è questa?



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


DrHouse92

Citazione di: Numero95 il 28 Giugno 2016, 13:27:38
Oggi ho acquistato l'edizione variant fotografica da edicola ma risulta esserci anche una da fumetteria con cover b/n e logo metallizzato limitata a 1500 copie. inoltre pare che fino ad agosto è possibile acquistare un pack contenente gli albi dal 2 al 8 a soli 14,90€ con un risparmio di 1,20€
Quella che dici limitata a 1500 copie, sempre del primo numero?



DrHouse92

Citazione di: Logan_Legacy il 28 Giugno 2016, 14:01:48
Citazione di: Numero95 il 28 Giugno 2016, 13:27:38
Oggi ho acquistato l'edizione variant fotografica da edicola ma risulta esserci anche una da fumetteria con cover b/n e logo metallizzato limitata a 1500 copie. inoltre pare che fino ad agosto è possibile acquistare un pack contenente gli albi dal 2 al 8 a soli 14,90€ con un risparmio di 1,20€
La variant limitata a cui ti riferisci è questa?



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non credo, dice che la cover è in b/n :mmm:



Logan_Legacy

Per questo chiedevo, però la salda non ha annunciato nulla e l'unica altra variant del 1 è questa.

L'unica Cover in b/n uscita è quella del 5 ma non so se riferisse a quella.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Numero95

La variant é la cover del numero uno pero in bianco e nero col logo rosso metalizzato. Uscirà in settimana. Costera 5€

DrHouse92

Citazione di: Numero95 il 28 Giugno 2016, 14:35:30
La variant é la cover del numero uno pero in bianco e nero col logo rosso metalizzato. Uscirà in settimana. Costera 5€
Aaaaaaaa, quella di Lucca!



Numero95

Sono finalmente sul pc.

è questa



l'hanno "annunciata" su un commento (e nell'albo)
Citazione
Su questo numero 1 ho letto che dovrebbe essere uscita anche una versione variant per le fumetterie in b/n. Visto che qui non ne avete scritto nulla immagino sia stata cambiata idea in corso d'opera. O esiste?
25 giugno alle ore 19:29

saldaPress Uscirà questa settimana
Ieri alle 9:13


Logan_Legacy

Citazione di: Numero95 il 28 Giugno 2016, 14:56:17
Sono finalmente sul pc.

è questa



l'hanno "annunciata" su un commento (e nell'albo)
Citazione
Su questo numero 1 ho letto che dovrebbe essere uscita anche una versione variant per le fumetterie in b/n. Visto che qui non ne avete scritto nulla immagino sia stata cambiata idea in corso d'opera. O esiste?
25 giugno alle ore 19:29

saldaPress Uscirà questa settimana
Ieri alle 9:13

Bellissima anche questo. Spero mi arrivi in fumetteria. Grazie Dell annuncio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Joshuagraem



OUTCAST BY KIRKMAN & AZACETA #21
STORY: ROBERT KIRKMAN
ART / COVER: PAUL AZACETA & ELIZABETH BREITWEISER

SEPTEMBER 28 / 32 PAGES / FC / M / $2.99

"Blood is Spilled"
Kyle is in danger, and Anderson will risk it all to help him. But is it a sacrifice he can't recover from?