News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank Miller

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Marzo 2016, 09:48:05

Citazione di: Azrael il 09 Marzo 2016, 23:56:19


OUTCAST: IL REIETTO 7: Vicino a casa

di Robert Kirkman, Paul Azaceta
16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Di qualunque cosa si tratti, il Male non dà tregua a Kyle Barnes. Dopo sua madre, sua moglie e ad alcune altre persone di Rome, ora è il turno di sua sorella Megan. Toccherà a lui – cioè al Reietto – e al reverendo Anderson tentare di salvarla, ponendo così rimedio a una situazione ancora più drammatica delle altre. Ma sarà una battaglia dura, feroce, persino cruenta. Uno scontro senza tregua che moltiplicherà il dolore e le difficoltà. OUTCAST – la serie horror firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta, che fra pochi mesi approderà anche in TV – entra nel cuore più nero di una provincia americana infestata dai demoni.
Numero molto bello a mi avviso. Malgrado la narrazione sia sempre lenta si avverte sempre più pesantemente una sensazione opprimente del male che circonda questa piccola città di provincia. Il modo poi in cui Sydney insidia la famiglia di Kyle mette davvero i brividi.
Sono curioso di leggere i prossimi numeri per capire come continuerà l'evoluzione del Reverendo oramai toccato dal male.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Quoto!

Doppia molto bella, si sta entrando nel vivo e l'inquietudine che provano i personaggi si trasferisce perfettamente sul lettore.
Credo che questa serie stia crescendo di numero in numero.

Anch'io sono curioso di vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arkham Knight

Letto il primo volume cartonato e devo dire che è molto ben fatto, ho preso anche il secondo e credo proprio che proseguirò con gli altri.

Azrael



OUTCAST: IL REIETTO 8: TUTTO SOLO

di Robert Kirkman, Paul Azaceta
16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Di qualunque cosa si tratti, il Male non dà tregua a Kyle Barnes. Dopo sua madre, sua moglie e ad alcune altre persone di Rome, ora è il turno di sua sorella Megan. Toccherà a lui – cioè al Reietto – e al reverendo Anderson tentare di salvarla, ponendo così rimedio a una situazione ancora più drammatica delle altre. Ma sarà una battaglia dura, feroce, persino cruenta. Uno scontro senza tregua che moltiplicherà il dolore e le difficoltà.
OUTCAST – la serie horror firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta, che fra pochi mesi approderà anche in TV – entra nel cuore più nero di una provincia americana infestata dai demoni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Non vedo l'ora di leggerlo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


moebius

ma i volumi a colori sono usciti o usciranno o sono comunque previsti?

Arkham Knight

Usciti 1 e 2 sia cartonati che brossura,

jamirodavid

Sicuri che il vol. 2 sia uscito??

Logan_Legacy

Un teoria era in anteprima al comicon ma dovrebbe uscire a fine mese. Però non ne sono sicuro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Io li ho presi al comicon perciò, quindi a breve saranno disponibili in fumetteria.

jamirodavid


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 12 Maggio 2016, 06:41:18


OUTCAST: IL REIETTO 8: TUTTO SOLO

di Robert Kirkman, Paul Azaceta
16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Di qualunque cosa si tratti, il Male non dà tregua a Kyle Barnes. Dopo sua madre, sua moglie e ad alcune altre persone di Rome, ora è il turno di sua sorella Megan. Toccherà a lui – cioè al Reietto – e al reverendo Anderson tentare di salvarla, ponendo così rimedio a una situazione ancora più drammatica delle altre. Ma sarà una battaglia dura, feroce, persino cruenta. Uno scontro senza tregua che moltiplicherà il dolore e le difficoltà.
OUTCAST – la serie horror firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta, che fra pochi mesi approderà anche in TV – entra nel cuore più nero di una provincia americana infestata dai demoni.

Come sempre un buon numero ma troppo breve. Sarebbe bello poter leggere almeno 96 pp ogni bimestre invece di 48.
Comunque viene fatta una rilevazione che potrebbe rivelarsi importante. Certo è che la funzione del Reverendo negli esorcismi è fondamentale per Kyle.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Il  secondo cartonato/brossurato usciranno venerdì 20 maggio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Webster

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Maggio 2016, 14:07:42
Come sempre un buon numero ma troppo breve. Sarebbe bello poter leggere almeno 96 pp ogni bimestre invece di 48.
Ecco perchè io vado di brossurato  :dsi:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Mordecai Wayne

Citazione di: Webster il 16 Maggio 2016, 15:23:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Maggio 2016, 14:07:42
Come sempre un buon numero ma troppo breve. Sarebbe bello poter leggere almeno 96 pp ogni bimestre invece di 48.
Ecco perchè io vado di brossurato  :dsi:
Si ma anche lì non basta. 148 pp ogni semestre è sempre troppo poco. Te ne accorgerai quando leggerai il secondo TP.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Webster

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Maggio 2016, 15:31:16
Citazione di: Webster il 16 Maggio 2016, 15:23:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Maggio 2016, 14:07:42
Come sempre un buon numero ma troppo breve. Sarebbe bello poter leggere almeno 96 pp ogni bimestre invece di 48.
Ecco perchè io vado di brossurato  :dsi:
Si ma anche lì non basta. 148 pp ogni semestre è sempre troppo poco. Te ne accorgerai quando leggerai il secondo TP.
Vero, la cadenza è molto lenta.
Però se non altro quando leggi "respiri" un po' di più, invece di essere sempre col freno a mano (e poi a colori preferisco!).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776