News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack


Occhi nella Notte

Citazione di: Logan_Legacy il 11 Marzo 2016, 09:09:45
Citazione di: MadMack il 11 Marzo 2016, 07:10:25
Questo aoutcast: cos'è? Com'è?
La nuova serie di kirkman che narra di esorcismi, persone indemoniate, e di Kyle, il protagonista reietti in grado di esorcizzare la gente con molti problemi familiari. È una serie lenta che andrebbe letta a cicli ma anche nella lettura bimestrale non è così male.
Se vuoi puoi provate il primi volume a colori e vedere com'è la serie. Io sto leggendo il bonellide e solo dopo 12 numeri sto iniziando a capire la serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Se non c'era Kirkman di mezzo, questa serie avrebbe chiuso già da parecchi numeri

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

pesso90

Anche Rocco Siffredi senza i suoi tanti cm avrebbe fatto il panettiere, o forse avrebbe giocato nella mlb  :asd:
A parte gli scherzi io la trovo un'ottima serie, non inferiore alle migliori image in pubblicazione in ita.

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 09 Marzo 2016, 23:56:19


OUTCAST: IL REIETTO 7: Vicino a casa

di Robert Kirkman, Paul Azaceta
16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Di qualunque cosa si tratti, il Male non dà tregua a Kyle Barnes. Dopo sua madre, sua moglie e ad alcune altre persone di Rome, ora è il turno di sua sorella Megan. Toccherà a lui – cioè al Reietto – e al reverendo Anderson tentare di salvarla, ponendo così rimedio a una situazione ancora più drammatica delle altre. Ma sarà una battaglia dura, feroce, persino cruenta. Uno scontro senza tregua che moltiplicherà il dolore e le difficoltà. OUTCAST – la serie horror firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta, che fra pochi mesi approderà anche in TV – entra nel cuore più nero di una provincia americana infestata dai demoni.
Numero molto bello a mi avviso. Malgrado la narrazione sia sempre lenta si avverte sempre più pesantemente una sensazione opprimente del male che circonda questa piccola città di provincia. Il modo poi in cui Sydney insidia la famiglia di Kyle mette davvero i brividi.
Sono curioso di leggere i prossimi numeri per capire come continuerà l'evoluzione del Reverendo oramai toccato dal male.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

È sempre un trauma aspettare due mesi per una lettura che scorre via veloce in neanche 20 minuti. Questi due numeri mi sono piaciuti molto, da un lato abbiamo Kyle che inizia a capire cosa deve fare e qual'è il suo compito, dall'altra abbiamo un reverendo che ormai abbandona la strada "divina" e secondo me diventerà un personaggio del tutto diverso in futuro. :sisi:
Attendo con molta ansia il prossimo numero di aprile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


KetKiller

Oddio ho appena visto la pubblicità della serie outcast su fox!!!!! Mi son venuti i brividi!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

DrHouse92

Sull'ultimo mega è stata annunciata l'uscita del secondo volume, sia brossurato che cartonato naturalmente :up:



Mordecai Wayne

Continuo con i brossurati. I cartonati della Salda non mi entusiasmano troppo, eccetto i Deluxe di TWD.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Marzo 2016, 12:15:46
Continuo con i brossurati. I cartonati della Salda non mi entusiasmano troppo, eccetto i Deluxe di TWD.
:quoto:



Arkin Torsen

Citazione di: DrHouse92 il 22 Marzo 2016, 10:46:30
Sull'ultimo mega è stata annunciata l'uscita del secondo volume, sia brossurato che cartonato naturalmente :up:

Grazie!

Io continuo coi TP
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cassidy

letto il #17..mamma mia quanto amo questa serie  :ahsisi: davvero ben scritta dal #1 a quest'ultima uscita

nickorso90

Citazione di: Cassidy il 09 Aprile 2016, 15:33:13
letto il #17..mamma mia quanto amo questa serie  :ahsisi: davvero ben scritta dal #1 a quest'ultima uscita
Siamo sui livelli di TWD oppure superiore secondo te?

Cassidy

Citazione di: nickorso90 il 10 Aprile 2016, 00:27:37
Citazione di: Cassidy il 09 Aprile 2016, 15:33:13
letto il #17..mamma mia quanto amo questa serie  :ahsisi: davvero ben scritta dal #1 a quest'ultima uscita
Siamo sui livelli di TWD oppure superiore secondo te?
difficile da dire...diciamo che le premesse di questo mi sembrano molto più alte rispetto a twd ma siamo solo a 17 numeri contro 152....

nickorso90

Citazione di: Cassidy il 10 Aprile 2016, 00:56:44
Citazione di: nickorso90 il 10 Aprile 2016, 00:27:37
Citazione di: Cassidy il 09 Aprile 2016, 15:33:13
letto il #17..mamma mia quanto amo questa serie  :ahsisi: davvero ben scritta dal #1 a quest'ultima uscita
Siamo sui livelli di TWD oppure superiore secondo te?
difficile da dire...diciamo che le premesse di questo mi sembrano molto più alte rispetto a twd ma siamo solo a 17 numeri contro 152....
Effettivamente è difficile metterli a confronto, x ora ho letto solo il primo volume e ci sono buone premesse... anche se parte lento ho buone speranze visto l'autore e le tematiche trattate; attendo impaziente il secondo volume in uscita a maggio se non sbaglio.

Joshuagraem



IMAGE GIANT-SIZED ARTIST'S PROOF EDITION: OUTCAST BY KIRKMAN & AZACETA #1
STORY: ROBERT KIRKMAN
ART / COVER: PAUL AZACETA
JULY 6 / 48 PAGES / BW / M / $19.99
The GIANT-SIZED ARTIST'S PROOF series continues, presenting special artistic achievements in their raw form in an oversized 11" x 17" format. PAUL AZACETA's haunting artwork from OUTCAST BY KIRKMAN & AZACETA #1 is presented here in glorious black-and-white inks.
Be sure to watch the new OUTCAST TV series on Cinemax, premiering June 3rd.


Outcast 19 cvrOUTCAST BY KIRKMAN & AZACETA #19
STORY: ROBERT KIRKMAN
ART / COVER: PAUL AZACETA & ELIZABETH BREITWEISER
JULY 27 / 32 PAGES / FC / M / $2.99
NEW STORY ARC
Answers are given and secrets are revealed, as the start of a new story arc finds Kyle and Sidney having a conversation that will change EVERYTHING. Kyle has never been in more danger.