News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Va molto a gusti. Spero che in futuro la saldaPress faccia cartonati come quelli di TWD, se così fosse potrei davvero pensare di comprare la serie A colori.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


KetKiller

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Gennaio 2016, 12:54:27
Io ho entrambe le versioni ma preferisco di gran lunga il b/n. Dona un senso maggiore di inquietudine e ansia alla serie.
Pienamente d'accordo :ahsisi:

Frank Miller

Letto il 6.

Uno dei numeri migliori imho.
Incredibile l'angoscia che mette addosso durante la lettura..
Vengono fuori ancora dettagli e retroscena interessanti che rendono un pò più chiaro il quadro generale.

Questa lettura è un diesel, ma mi sembra in continuo crescendo. :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Fuller

Ma ora che ci penso... notizie di un deluxe usa?


Aos

Citazione di: Fuller il 26 Gennaio 2016, 14:05:02
Ma ora che ci penso... notizie di un deluxe usa?
Non seguo molto il mercato Usa...ma in questo caso penso che la facciano uscire con la messa in onda della serie tv  :sisi:

Skip James

Citazione di: Fuller il 26 Gennaio 2016, 14:05:02
Ma ora che ci penso... notizie di un deluxe usa?

ogni tanto butto un occhio per vedere se esce ma non trovo notizie in merito.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

The Will

Con questi ultimi numeri hanno dato davvero una notevole accelerata alla trama. Anche il 15esimo è davvero interessante con delle svolte importanti. Se all'inizio mi piaceva con riserva ora sono preso totalmente

Azrael



OUTCAST: IL REIETTO 7: Vicino a casa

di Robert Kirkman, Paul Azaceta
16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Di qualunque cosa si tratti, il Male non dà tregua a Kyle Barnes. Dopo sua madre, sua moglie e ad alcune altre persone di Rome, ora è il turno di sua sorella Megan. Toccherà a lui – cioè al Reietto – e al reverendo Anderson tentare di salvarla, ponendo così rimedio a una situazione ancora più drammatica delle altre. Ma sarà una battaglia dura, feroce, persino cruenta. Uno scontro senza tregua che moltiplicherà il dolore e le difficoltà. OUTCAST – la serie horror firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta, che fra pochi mesi approderà anche in TV – entra nel cuore più nero di una provincia americana infestata dai demoni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Cover fantastica come sempre.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Hermit

Io penso che appenderò questa serie

Blundert

A me sta piacendo molto, ma aspettare sempre più di un mese tra un albo e il successivo forse rovina un po' la narrazione.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk


Hermit

Si quello mi ha influenzato molto, ma ero scettico fin dall'inizio. Anche perché kirkman se non lo seguo costantemente dopo un po' mi stanca. Poi detto sinceramente, il formato mi fa abbastanza schifo

Logan_Legacy

A me non dispiace il bonellide, alla fine è molto economico e in libreria si affianca molto bene a TWD. Io spero che in futuro facciano cartonati belli grossi come quelli di TWD allora li cambierei il formato :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Questo aoutcast: cos'è? Com'è?

Logan_Legacy

Citazione di: MadMack il 11 Marzo 2016, 07:10:25
Questo aoutcast: cos'è? Com'è?
La nuova serie di kirkman che narra di esorcismi, persone indemoniate, e di Kyle, il protagonista reietti in grado di esorcizzare la gente con molti problemi familiari. È una serie lenta che andrebbe letta a cicli ma anche nella lettura bimestrale non è così male.
Se vuoi puoi provate il primi volume a colori e vedere com'è la serie. Io sto leggendo il bonellide e solo dopo 12 numeri sto iniziando a capire la serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk