News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Letto il primo volume.  Veramente bello! 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Arkin Torsen

Letto oggi il TP. Avevo letto il primo bonellide e deciso di aspettare un volume a colori, che raccogliesse più capitoli, da leggere tutto d'un fiato. Sono davvero soddisfatto. Non sembra nemmeno lenta, la storia, letta così! È coinvolgente, interessante e misteriosa. Disegni e colori sono perfetti, la narrazione è fluida e i personaggi sono già ben costruiti. Ho molta curiosità e comprerò sicuramente il secondo volume. 


Dall'iPhone della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



OUTCAST: IL REIETTO 6: Vicino a casa

di Robert Kirkman, Paul Azaceta
16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Il profondo senso di sconforto che lo affligge, ha spinto Kyle Barnes a compiere una mossa azzardata andando a casa di Allison, la sua ex-moglie. Dopo averla incontrata, è costretto ad andarsene, evitando che sia la polizia ad allontanarlo. Ci pensa sua sorella Megan a recuperarlo e a portarlo a casa, la stessa Megan che, per l'ennesima volta, cerca di capire cos'è accaduto la notte in cui Kyle ha picchiato Allison. E forse per colpa di questa semplice domanda, o di un disegno più grande, il Male si scatenerà di nuovo. OUTCAST – la serie horror firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta, che fra pochi mesi approderà anche in TV – entra nel cuore più nero di una provincia americana infestata dai demoni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Vediamo come si chiude questo secondo arco. Le copertine sono sempre fantastiche.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Letto il bonellide #6 che come sempre si rivela come una buona lettura che inevitabilmente finisce troppo presto.
Vengono infatti svelati alcuni retroscena assai interessanti e nello stesso tempo la storia prende una certa sterzata che preannuncia grandi cose per i prossimi numeri.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Letto il bonellide #6 che come sempre si rivela come una buona lettura che inevitabilmente finisce troppo presto.
Vengono infatti svelati alcuni retroscena assai interessanti e nello stesso tempo la storia prende una certa sterzata che preannuncia grandi cose per i prossimi numeri.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy


Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Gennaio 2016, 22:29:29
Letto il bonellide #6 che come sempre si rivela come una buona lettura che inevitabilmente finisce troppo presto.
Vengono infatti svelati alcuni retroscena assai interessanti e nello stesso tempo la storia prende una certa sterzata che preannuncia grandi cose per i prossimi numeri.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:quoto:

Finalmente si scopre qualche retroscena ma soprattutto si scoprono diverse cose su questi demoni. Pare che dai prossimi numeri la serie possa davvero partire con quella marcia in più che da un po' sto aspettando. Disegni di Azaceta come sempre fantastici.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


nickorso90

Mi tocca aspettare il secondo volume prima di dare un pare su questa serie, ma sicuramente mi intriga molto :sisi:

Logan_Legacy

Secondo me questi secondo arco è stato parecchio superiore al primo. Per ora continuo sicuro la serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


KetKiller

Ieri ho dato una sfogliata al volume a colori e onestamente non mi è sembrato così tanto superiore al bianco e nero. Continuò tranquillamente coi bonellidi.

Mordecai Wayne

Io ho entrambe le versioni ma preferisco di gran lunga il b/n. Dona un senso maggiore di inquietudine e ansia alla serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Ah si? Io pensavo che a colori meritasse molto di più.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pesso90

Io pure ho preferito a colori, e di tanto!  ^_^