News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Novembre 2015, 09:54:52
Citazione di: Ashley Riot il 19 Novembre 2015, 08:00:39
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Novembre 2015, 20:25:18

Citazione di: MoonKnight il 18 Novembre 2015, 19:24:32
Sono indeciso per il cartonato, non so se questa storia mi piace, purtroppo non mi sono mai soffermato a leggere in fumetteria
I cartonati della Salda non sono granché. Quello di Birthright non mi ha fatto impazzire. In questo caso poi trovo che la cover del brossurato è più evocativa.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Acc ... peccato. Io ho la loro versione Hardcover di The Walking Dead e l'ho trovato ottimo!
Le versioni HC di TWD sono davvero belle e le reputo la versione definitva della serie.
Però quello di Birthright non mi ha convinto, ad iniziare dal prezzo. Non che sia brutto ma secondo me siamo uno o due gradini sotto rispetto ai cartonati Panini senza scomodare la Bao che da quel punto di vista è imbattibile.
Ah ecco. Peccato davvero,  mi aspettavo la qualità di quelli twd in formato minore.
Visto il prezzo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Foley 90

Ma la versione cartonata d voi è già uscita?

Logan_Legacy

Letto il #5 , ottimo due numeri questi che ci hanno fatto capire un po' di più su Kyle. Il prossimo numero sarà sicuramente fantastico viste le ultime pagine di questo bonellide, o almeno lo spero.

Molto belle anche le due variant che mi sono arrivate :ahsisi:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Joshuagraem



OUTCAST BY KIRKMAN & AZACETA #16
STORY: ROBERT KIRKMAN
ART / COVER: PAUL AZACETA & ELIZABETH BREITWEISER
FEBRUARY 24 / 32 PAGES / FC / M / $2.99
"OVERWHELMED."
Kyle is alone facing one of his most dangerous exorcisms to date. This one won't be pretty.

Frank Miller

Letto il #5 bonellide.


Una buona doppia dose che ci svela qualcosa in più sul nostro protagonista e il mistero che lo circonda.

La serie procede lentamente ma con quella dose di angoscia che rende interessante e avvincente la lettura.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Hermit

Letto il #5
La storia procede lenta, anche se qui scopriamo qualcosa in più su Kyle. Spero però che arrivi un vero punto di svolta a breve perché andiamo veramente lenti. Sono certo che questa sarà un'altra serie infinita come Kirkman ci ha abituati, però vediamo di non farci scendere i cosiddetti. Però questione lentezza a parte la serie mi sta piacendo molto sia come grafica che come scrittura

Logan_Legacy

Secondo me (almeno per quando letto fin ora) non mi da l idea di esswre una serie da 150 passa numeri come invece fanno Invincible e TWD. Per ora procede troppo lenta e sempre su una nuova vittima da esorcizzare, fare 150 numeri di esorcismi non mi sembra una grande idea. Però a me kirkman piace molto e so che mi farà cambiare idea.
Per caso kirkman ha dichiarato una fine alle sue serie? Fine OT

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Citazione di: Frank Miller il 23 Novembre 2015, 09:22:54
Letto il #5 bonellide.


Una buona doppia dose che ci svela qualcosa in più sul nostro protagonista e il mistero che lo circonda.

La serie procede lentamente ma con quella dose di angoscia che rende interessante e avvincente la lettura.
Letto anche io il quinto bonellide e concordo con te.
Questo fumetto ha un atmosfera dannatamente accattivante che ti prende e non ti molla più per tutto l'albo. Il problema è che ogni albo dura davvero troppo poco e a fine lettura si rimane sempre con la sensazione che non se ne avuto abbastanza.
Comunque Kirkman conferma le sue doti di narratore di razza. La sequenza sul portico tra Kyle e Allison è davvero straordinaria così come l'esorcismo di Sherry.
Il tutto poi è reso graficamente in maniera impeccabile da Azaceta.
Il mio sogno sarebbe quello di poter leggere di fila 5-6 inediti di questi volumetti! :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller

Concordo su tutto.......altro numero molto bello e affascinante. La narrazione è si lenta, ma onestamente non lo ritengo affatto un difetto; gli dona un'atmosfera decisamente molto coinvolgente ed inquietante.
La sequenza kyle allison poi è veramente stupenda!

Skip James

Mi sono riletto tutti e cinque i numeri di seguito.
Devo ammettere che la narrazione lenta veste bene al tipo di trama, lascia trasparire la giusta inquietudine e da un tocco di realismo.
se fosse andato tutto più veloce forse avremmo assistito ad un fumetto con l'esorcismo del mese.
C'è da vedere come proseguirà la trama quando alcuni nodi verranno districati, e penso che accadrà a breve, e lì capiremo la reale bontà dell'opera.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cheshire

Niente da fare, ho preso il brossurato a colori cento volte meglio. Rinuncio ai bonellidi.

Bruno Doper

Letto il quinto bonellide. Purtroppo non mi sta prendendo. Sono un fan di Kirkman (di cui seguo Thief of Thieves, The Walking Dead e Invincible), ma questo fumetto mi sembra decisamente meno riuscito rispetto ad altre sue produzioni. O forse sono le tematiche a non essere nelle mie corde, boh... aspetto un altro paio di numeri, ma se non aumenta il ritmo venendo in contro ai miei gusti, mi sa che passo.  :ahsisi:

Logan_Legacy

Ho paura che il ritmo sia sempre questo. Staremo a vedere, secondo me una cosa che aiuta è leggwre in blocco, nonostante io per primo non riesca ad aspettare così tanto per leggere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Bruno Doper

Citazione di: Logan_Legacy il 03 Dicembre 2015, 18:54:38
Ho paura che il ritmo sia sempre questo. Staremo a vedere, secondo me una cosa che aiuta è leggwre in blocco, nonostante io per primo non riesca ad aspettare così tanto per leggere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Probabilmente essendo un fumetto che punta alla creazione di una certa tensione narrativa, leggere la storia a spizzichi e bocconi non aiuta. Mi sa che devo provare a seguire il tuo consiglio...

Logan_Legacy

Prova a vedere se così cambia qualcosa,  magari leggendola a volumi e a colori e fammi sapere :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk