News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

biaggio90

peccato che non viene a Napoli lo avrei preso sicuramente, adesso posso aspettare un pò prima di prenderlo :lolle:



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

moebius

Scusate, ma gli albi italiani sono in bianco e nero vero? quanti albi sono per ora? in fumetteria mi hanno detto che per recuperare mi conviene aspettare, poiché starebbe per uscire un volume, confermate?

LoBoFyah

Citazione di: moebius il 18 Novembre 2015, 18:09:45
Scusate, ma gli albi italiani sono in bianco e nero vero? quanti albi sono per ora? in fumetteria mi hanno detto che per recuperare mi conviene aspettare, poiché starebbe per uscire un volume, confermate?

siamo al 5° volumetto italiano in b\n

la fumetteria dice il vero.

il volume a colore contiene gli stessi episodi dei volumetti 1\3

moebius

Citazione di: LoBoFyah il 18 Novembre 2015, 18:11:40
Citazione di: moebius il 18 Novembre 2015, 18:09:45
Scusate, ma gli albi italiani sono in bianco e nero vero? quanti albi sono per ora? in fumetteria mi hanno detto che per recuperare mi conviene aspettare, poiché starebbe per uscire un volume, confermate?

siamo al 5° volumetto italiano in b\n

la fumetteria dice il vero.

il volume a colore contiene gli stessi episodi dei volumetti 1\3

Grazie mille  :D se il prezzo non è proibitivo per 3 volumi, penso di prendere il volume, soprattutto perché da quello che ho visto i colori sono molto riusciti e non vorrei che il b\n facesse perdere punti agli stupendi disegni...

Rick Grimes

#319
Citazione di: moebius il 18 Novembre 2015, 18:18:43
Citazione di: LoBoFyah il 18 Novembre 2015, 18:11:40
Citazione di: moebius il 18 Novembre 2015, 18:09:45
Scusate, ma gli albi italiani sono in bianco e nero vero? quanti albi sono per ora? in fumetteria mi hanno detto che per recuperare mi conviene aspettare, poiché starebbe per uscire un volume, confermate?

siamo al 5° volumetto italiano in b\n

la fumetteria dice il vero.

il volume a colore contiene gli stessi episodi dei volumetti 1\3

Grazie mille  :D se il prezzo non è proibitivo per 3 volumi, penso di prendere il volume, soprattutto perché da quello che ho visto i colori sono molto riusciti e non vorrei che il b\n facesse perdere punti agli stupendi disegni...

Il primo volume, è intitolato UN'OSCURITÀ LO CIRCONDA, queste le specifiche (152pag. il brossurato ad euro 14.90 oppure 160pag. il cartonato a 19.90€)


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Azrael



OUTCAST VOL.1
"Un'Oscurità lo Circonda"


di Robert Kirkman, Paul Azaceta e Elizabeth Breitwiser
16,8x25,6, B+al, 152 pp, col. 160 pp.
€ 14,90

Arriva finalmente in Italia l'edizione in volume a colori di OUTCAST - IL REIETTO, la nuovissima serie horror firmata da Robert Kirkman, hit di vendita negli USA e in procinto di debuttare come serie tv. Outcast è una graduale immersione nella vita di Kyle Barnes, un uomo la cui esistenza è segnata da possessioni demoniache ed esperienze drammatiche. Kyle ha bisogno di risposte e cercherà di ottenerle anche grazie all'aiuto del reverendo Anderson. Ciò che scopriranno nel corso del loro cammino potrebbe determinare la fine della vita sulla Terra, così come la conosciamo. Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l'aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, ci accompagnano in un cammino dentro la provincia americana e dentro l'orrore. Il primo volume della serie è disponibile anche in edizione hardcover con copertina esclusiva fronte e retro.



OUTCAST VOL.1 CARTONATO
"Un'Oscurità lo Circonda"


di Robert Kirkman, Paul Azaceta e Elizabeth Breitwiser
16,8x25,6, C, 160 pp, col.
€ 19,90
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Sono indeciso per il cartonato, non so se questa storia mi piace, purtroppo non mi sono mai soffermato a leggere in fumetteria

Azrael



OUTCAST: IL REIETTO #5
Ciò che si nasconde dentro


di Robert Kirkman, Paul Azaceta
16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Per ragioni diverse, Kyle e il reverendo Anderson hanno bisogno di sapere. Vogliono capire in cosa consista il potere di Kyle, quanto sia profonda e potente la forma di possessione che ha devastato la vita di diverse persone già incontrate a suo tempo dal reverendo. Così, partono alla ricerca di una ragazza posseduta, esorcizzata tempo prima dal reverendo e appena fuggita di casa. L'avventura aprirà scenari ancora più inquietanti, mettendo seriamente in pericolo i due protagonisti di OUTCAST, la serie horror firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta e che fra pochi mesi approderà anche in TV. L'albo è disponibile anche con cover variant fronte e retro a colori e in BN numerate a 3000 e 1500 copie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Venerdì mi arrivano tutte e tre le cover :up:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne


Citazione di: MoonKnight il 18 Novembre 2015, 19:24:32
Sono indeciso per il cartonato, non so se questa storia mi piace, purtroppo non mi sono mai soffermato a leggere in fumetteria
I cartonati della Salda non sono granché. Quello di Birthright non mi ha fatto impazzire. In questo caso poi trovo che la cover del brossurato è più evocativa.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


miggolo

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Novembre 2015, 20:25:18

Citazione di: MoonKnight il 18 Novembre 2015, 19:24:32
Sono indeciso per il cartonato, non so se questa storia mi piace, purtroppo non mi sono mai soffermato a leggere in fumetteria
I cartonati della Salda non sono granché. Quello di Birthright non mi ha fatto impazzire. In questo caso poi trovo che la cover del brossurato è più evocativa.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Pure io preferisco quella del brossurato  :sisi:
Mi sa che per Natale viene a casa con me, pur avendo già i volumetti da edicola. Son davvero curioso di provare la differenza con il colore.

Logan_Legacy

Questa differenza la volevo provare anche io. Chissà che prima o poi magari con i saldi saldaPress ci faccio un pensiero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Novembre 2015, 20:25:18

Citazione di: MoonKnight il 18 Novembre 2015, 19:24:32
Sono indeciso per il cartonato, non so se questa storia mi piace, purtroppo non mi sono mai soffermato a leggere in fumetteria
I cartonati della Salda non sono granché. Quello di Birthright non mi ha fatto impazzire. In questo caso poi trovo che la cover del brossurato è più evocativa.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
cavoli su birthright mi hai dato una brutta notizia dato che l'ho prenotato già a scatola chiusa.

Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Novembre 2015, 20:25:18

Citazione di: MoonKnight il 18 Novembre 2015, 19:24:32
Sono indeciso per il cartonato, non so se questa storia mi piace, purtroppo non mi sono mai soffermato a leggere in fumetteria
I cartonati della Salda non sono granché. Quello di Birthright non mi ha fatto impazzire. In questo caso poi trovo che la cover del brossurato è più evocativa.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Acc ... peccato. Io ho la loro versione Hardcover di The Walking Dead e l'ho trovato ottimo!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Mordecai Wayne

Citazione di: Ashley Riot il 19 Novembre 2015, 08:00:39
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Novembre 2015, 20:25:18

Citazione di: MoonKnight il 18 Novembre 2015, 19:24:32
Sono indeciso per il cartonato, non so se questa storia mi piace, purtroppo non mi sono mai soffermato a leggere in fumetteria
I cartonati della Salda non sono granché. Quello di Birthright non mi ha fatto impazzire. In questo caso poi trovo che la cover del brossurato è più evocativa.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Acc ... peccato. Io ho la loro versione Hardcover di The Walking Dead e l'ho trovato ottimo!
Le versioni HC di TWD sono davvero belle e le reputo la versione definitva della serie.
Però quello di Birthright non mi ha convinto, ad iniziare dal prezzo. Non che sia brutto ma secondo me siamo uno o due gradini sotto rispetto ai cartonati Panini senza scomodare la Bao che da quel punto di vista è imbattibile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!