News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Piaciuto molto anche a me il 3.......atmosfere veramente bellissime e tese.
Disegni fantastici anche in bn, ma mi sa proprio che a colori sarebbero ancor piu belli, quindi prenderò anche il tp! :ahsisi:

Joshuagraem



OUTCAST BY KIRKMAN & AZACETA #13
STORY: ROBERT KIRKMAN
ART / COVER: PAUL AZACETA & ELIZABETH BREITWEISER
NOVEMBER 25 / 32 PAGES / FC / M / $2.99
NEW STORY ARC!
This Little Light. Kyle is faced with the most emotional exorcism he's performed yet...as he begins to learn more about his abilities and what's really happening around him. The pieces are starting to fall into place as secrets are revealed that will change everything.

The Will

Qualcuno che ha letto il #11?

Garedyen


Citazione di: The Will il 07 Settembre 2015, 00:03:56
Qualcuno che ha letto il #11?
Finito di leggere ora. L'altro ieri ho avvisato il fumettaro che avrei droppato la serie con il #12, i ritmi continuavano ad essere troppo blandi e ho pensato che seguirla in italiano ne avrebbe giovato. Ovviamente avrei dovuto ascoltare la vocina che continuava a ripetere #esepoitenepenti?
Infatti quest'ultimo numero spacca, e me ne sto pentendo. Il ritmo è finalmente quello giusto, le ultime pagine sono veramente scritte bene e nell'ultima mi si è mozzato il respiro. Bravissimo Azaceta, ho seriamente l'hype per la fine di questo story-arc!

The Will

Citazione di: Garedyen il 09 Settembre 2015, 14:13:50

Citazione di: The Will il 07 Settembre 2015, 00:03:56
Qualcuno che ha letto il #11?
Finito di leggere ora. L'altro ieri ho avvisato il fumettaro che avrei droppato la serie con il #12, i ritmi continuavano ad essere troppo blandi e ho pensato che seguirla in italiano ne avrebbe giovato. Ovviamente avrei dovuto ascoltare la vocina che continuava a ripetere #esepoitenepenti?
Infatti quest'ultimo numero spacca, e me ne sto pentendo. Il ritmo è finalmente quello giusto, le ultime pagine sono veramente scritte bene e nell'ultima mi si è mozzato il respiro. Bravissimo Azaceta, ho seriamente l'hype per la fine di questo story-arc!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Garedyen

Citazione di: The Will il 09 Settembre 2015, 15:59:41
Citazione di: Garedyen il 09 Settembre 2015, 14:13:50

Citazione di: The Will il 07 Settembre 2015, 00:03:56
Qualcuno che ha letto il #11?
Finito di leggere ora. L'altro ieri ho avvisato il fumettaro che avrei droppato la serie con il #12, i ritmi continuavano ad essere troppo blandi e ho pensato che seguirla in italiano ne avrebbe giovato. Ovviamente avrei dovuto ascoltare la vocina che continuava a ripetere #esepoitenepenti?
Infatti quest'ultimo numero spacca, e me ne sto pentendo. Il ritmo è finalmente quello giusto, le ultime pagine sono veramente scritte bene e nell'ultima mi si è mozzato il respiro. Bravissimo Azaceta, ho seriamente l'hype per la fine di questo story-arc!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Will

Citazione di: Garedyen il 09 Settembre 2015, 16:14:32
Citazione di: The Will il 09 Settembre 2015, 15:59:41
Citazione di: Garedyen il 09 Settembre 2015, 14:13:50

Citazione di: The Will il 07 Settembre 2015, 00:03:56
Qualcuno che ha letto il #11?
Finito di leggere ora. L'altro ieri ho avvisato il fumettaro che avrei droppato la serie con il #12, i ritmi continuavano ad essere troppo blandi e ho pensato che seguirla in italiano ne avrebbe giovato. Ovviamente avrei dovuto ascoltare la vocina che continuava a ripetere #esepoitenepenti?
Infatti quest'ultimo numero spacca, e me ne sto pentendo. Il ritmo è finalmente quello giusto, le ultime pagine sono veramente scritte bene e nell'ultima mi si è mozzato il respiro. Bravissimo Azaceta, ho seriamente l'hype per la fine di questo story-arc!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ok perfetto grazie :)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Hc????


Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joshuagraem

Ma Il brossurato é stato cancellato?oppure pubblicheranno entrambi ?

Norseman

dalla pagina facebook della salda:
CitazioneCome anticipato, a novembre – e in anteprima a Lucca – uscirà il volume a colori di ‪#‎OUTCAST‬.
Non vi abbiamo ancora annunciato un'altra novità: oltre all'edizione brossurata (prezzo 14.90 euro), sarà disponibile anche una versione hard cover, con copertina esclusiva fronte-retro (prezzo 19.90).
A questo punto prenderò di sicuro la versione cartonata!

ex Palo90

Azrael

Grazie Norseman, mi hai preceduto :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Anche io prenderò l HC

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Spero siano belli quanto quelli di TWD  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!