News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Paulf0

Buono anche questo terzo numero, sono successe diverse cose interessanti.
La faccenda si complica un pochino con l'arrivo di quel che sembra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E si riesce a comprendere un po' meglio il passato del protagonista sul finale.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Logan_Legacy


Citazione di: Paulf0 il 17 Luglio 2015, 19:30:55
Buono anche questo terzo numero, sono successe diverse cose interessanti.
La faccenda si complica un pochino con l'arrivo di quel che sembra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E si riesce a comprendere un po' meglio il passato del protagonista sul finale.

:quoto:

Mi è piaciuto questo primo story arc e adesso sono molto curioso di come procede la storia, soprattutto per quello che hai scritto nello Spoiler


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Bruno Doper

Molto carino anche il terzo bonellide. Ma vorrei un pizzico di velocità in più.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 21 Luglio 2015, 09:51:17
Molto carino anche il terzo bonellide. Ma vorrei un pizzico di velocità in più.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sostanzialmente sono d'accordo con te. Però in questo caso la narrazione a mio avviso è praticamente perfetta che non necessita al momento di spiegazioni particolari. Oltretutto sono passati 6 numeri, fossimo al trentesimo sarei già più contrariato. :)
Comunque la serie mi intriga da matti. Il soggetto mi ha sempre affascinato e se ben gestito può essere giocato su vari livelli.
I disegni in b/n di Azaceta mi fanno impazzire. Credo avrò difficoltà a seguire la serie anche a colori.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkham Knight

Io punto come al solito sul colorato...non vedo l'ora

Azrael



Il titolo non è ancora definitivo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paulf0

Queste cover di Azaceta sono stupende :wub:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Bruno Doper


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Paulf0

Mi sa che questo lo prenderò anche se seguo la serie in bonellide. Giusto per vedere com'è a colori :sisi:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Logan_Legacy

Io penso di saltare, mi piacerebbe leggere a colori però preferisco investire in altro. Al limite lo comprerò in futuro se lo trovo scontato. Per chi non legge i bonellidi è un acquisto da fare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Kaos

Bazzicando sulla pagina FB della Saldapress ho letto che questa edizione a colore sarà in TP e avrà un costo di 14,90€

Conterra' i primi 3 numeri che attualmente sono stati pubblicati sotto formato bonelleide e avrà quasi sicuramente cadenza semestrale

Letta la bella notizia, punterò su questa edizione, lasciando l'attuale formato pubblicato fino ad ora
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Paulf0

14,90? Alla faccia!
Okay, salto anch'io :lolle:
Sinceramente credevo fosse brossuratino.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Frank Miller

Ho letto il terzo bonellide! :w00t:

Questo numero, che conclude il primo arc, mi è piaciuto molto. E se ce ne fosse stato bisogno, mi ha definitivamente convinto a seguire la serie.
Il ritmo non è volutamente quello frenetico di altre serie di Kirkman ma è funzionale al pathos della serie, all'angoscia strusciante che trapela dai disegni di Azaceta.

Devo dire che ho la sensazione che sia un nuovo grande centro per Robertone! :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."