News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Citazione di: Paulf0 il 05 Luglio 2015, 23:28:35
Citazione di: Logan_Legacy il 05 Luglio 2015, 23:20:31
Citazione di: Paulf0 il 05 Luglio 2015, 23:13:40
Citazione di: Logan_Legacy il 05 Luglio 2015, 22:06:05
Ragazzi volevo sapere se mi consigliate di seguire questa serie o meno? Perché ne parlano tutti bene ma non ho ancora ben capito di cosa parla e che tipo di fumetto è. Ma qui in Italia è bimestrale come uscita?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho letto solo due numeri e te la consiglio, la storia sembra interessante e i disegni di Azaceta sono ottimi. In pratica è un fumetto per lo più horror con temi satanici o roba simile ma pare ci sia anche tutta una storia familiare dietro il protagonista. É bimestrale, sì.
Magari qualcuno che la segue in originale potrà dirti di più
Ma quando dici temi satanici cosa intendi? Perché non riesco a capire bene la trama. Mal che vada compro l 1 e vedo Com è. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No satanici, scusa [emoji38]le:
Intendevo esorcismi, in pratica il protagonista ha assistito ad un serie di manifestazioni demoniache prima sulla madre e poi sulla moglie, e scopre in seguito che il suo sangue ha il potere di liberare le persone dai demoni. Così insieme al reverendo che lo aveva aiutato da ragazzo cerca di scoprire qualcosa in più sulle possessioni e aiuta le persone quando può. L'ho spiegata in modo molto superficiale, ma la sostanza è questa.
Ok già così mi ispira molto di più dai. Vedo di recuperare i primi due che tanto spendo neanche 5 euro, poi decido. Però da quello che mi racconti sembra molto interessante.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Paulf0

Citazione di: Logan_Legacy il 05 Luglio 2015, 23:33:00
Citazione di: Paulf0 il 05 Luglio 2015, 23:28:35
Citazione di: Logan_Legacy il 05 Luglio 2015, 23:20:31
Citazione di: Paulf0 il 05 Luglio 2015, 23:13:40
Citazione di: Logan_Legacy il 05 Luglio 2015, 22:06:05
Ragazzi volevo sapere se mi consigliate di seguire questa serie o meno? Perché ne parlano tutti bene ma non ho ancora ben capito di cosa parla e che tipo di fumetto è. Ma qui in Italia è bimestrale come uscita?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho letto solo due numeri e te la consiglio, la storia sembra interessante e i disegni di Azaceta sono ottimi. In pratica è un fumetto per lo più horror con temi satanici o roba simile ma pare ci sia anche tutta una storia familiare dietro il protagonista. É bimestrale, sì.
Magari qualcuno che la segue in originale potrà dirti di più
Ma quando dici temi satanici cosa intendi? Perché non riesco a capire bene la trama. Mal che vada compro l 1 e vedo Com è. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No satanici, scusa [emoji38]le:
Intendevo esorcismi, in pratica il protagonista ha assistito ad un serie di manifestazioni demoniache prima sulla madre e poi sulla moglie, e scopre in seguito che il suo sangue ha il potere di liberare le persone dai demoni. Così insieme al reverendo che lo aveva aiutato da ragazzo cerca di scoprire qualcosa in più sulle possessioni e aiuta le persone quando può. L'ho spiegata in modo molto superficiale, ma la sostanza è questa.
Ok già così mi ispira molto di più dai. Vedo di recuperare i primi due che tanto spendo neanche 5 euro, poi decido. Però da quello che mi racconti sembra molto interessante.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
:up:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

John Constantine

Io lo consiglio, però assolutamente a colori. Si perde tantissimo in b/n imho. E poi se prendi il volume hai 6 storie di fila e la lentezza della serie (voluta) non risulta così pesante come col bonellide.
Il protagonista e alcuni elementi della narrazione per certi versi riprendono Supernatural (anche in Sons of the Devil), ma i toni sono più dark.

Logan_Legacy


Citazione di: Ray Palmer il 06 Luglio 2015, 01:21:58
Io lo consiglio, però assolutamente a colori. Si perde tantissimo in b/n imho. E poi se prendi il volume hai 6 storie di fila e la lentezza della serie (voluta) non risulta così pesante come col bonellide.
Il protagonista e alcuni elementi della narrazione per certi versi riprendono Supernatural (anche in Sons of the Devil), ma i toni sono più dark.

Tu dici? Beh intanto recupero quelli in b/N poi magari quando esce il volume lo prendo a colori e poi decido dove seguire la serie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


The Buddha

Per me invece il b/n è molto efficace, oltre che ben studiato.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Paulf0

Citazione di: The Buddha il 06 Luglio 2015, 11:35:12
Per me invece il b/n è molto efficace, oltre che ben studiato.
:quoto:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

John Constantine

Di sicuro il b/n (rifatto con la supervisione dell'autore) non è un b/n, ma la colorazione molto pastellosa e con tinte particolari della Breitweiser paradassolamente danno un'atmosfera ancora più oscura alla storia.
E poi (io ho provato) 6 numeri alla volta si godono maggiormente della divisione effettuata dalla Salda.
Ma naturalmente la decisione è tua, questi sono solo i miei consgili.

Logan_Legacy

Comprati oggi i primi due numeri, devo ammettere che la serie mi ha colpito molto e trovo il b/N molto azzeccato, sia dal punto di vista del ambientazione sia dal punto di vista che come tono è molto azzeccato. Meno ale che tra poco esce il terzo numero, aspettare ogni due mesi per leggere però è davvero tanto. Comunque avete consigliato bene, grazie ragazzi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


miggolo

Io ho letto solo oggi il primo numero della Salda.
Non mi ha entusiasmato al 100%, forse anche per via del fatto che il tema trattato non è dei miei preferiti. Più che altro la narrazione mi è sembrata molto lenta, e non mi ha tenuto incollato alla lettura come mi sarei aspettato.
Averlo poi in b/n probabilmente si perde qualcosa sul versante disegni... Mi piacerebbe provare il volume quando esce anche da noi per poter fare un confronto.
Vediamo con i prossimi come va.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta


Cassidy


Azrael



OUTCAST: IL REIETTO #3
Ricevi il tuo marchio


di Robert Kirkman
Contiene: Outcast 5-6
16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Nella conclusione del primo story-arc di OUTCAST-IL REIETTO, Kyle Barnes e il reverendo Anderson dovranno vedersela con Blake, l'uomo che ha ucciso la moglie del detective Luke Masters. È possibile che l'inspiegabile furia omicida dell'uomo sia stata provocata, a suo tempo, da qualcosa o qualcuno che l'ha posseduto? Chi si annida nel corpo e nella mente di Blake? Il confronto sarà aspro e rappresenterà il motore del nuovo numero, ma altre presenze incombono e il passato sembra non voler smettere di tormentare Kyle.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

Preso! Domani me lo sparo, sono molto hyppato pe sto fumetto.

Cheshire

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.