News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem



OUTCAST BY KIRKMAN & AZACETA #11
STORY: ROBERT KIRKMAN
ART / COVER: PAUL AZACETA & ELIZABETH BREITWEISER
JULY 29 / 32 PAGES / FC / M / $2.99
A line is crossed.

Cassidy


Azrael



OUTCAST: IL REIETTO N.2 - Ricordo Quando Mi Amava

Contiene Outcast #3-4
16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Dopo il lancio del primo numero, torna OUTCAST - IL REIETTO, la nuovissima serie horror firmata da Robert Kirkman e hit di vendita negli USA. Adattata in bianco e nero appositamente per questa edizione dal disegnatore e co-creatore della serie Paul Azaceta (La tomba degli imperi), la serie Outcast è una graduale immersione nella vita di Kyle Barnes, un uomo la cui esistenza alla deriva nasconde un oscuro passato, segnato da possessioni demoniache ed esperienze drammatiche.
Nel secondo numero riaffiorano alla memoria di Kyle Barnes vicende dolorose legate alla sua ex-moglie, mentre un'inquietante figura, comparsa al termine del primo albo, si fa sempre più vicina e minacciosa. La svolta, però, arriva quando un detective si presenta alla porta di Kyle: perché è andato a cercarlo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Slurp!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skip James

mmmm mi sa che lo prendo, mi ero promesso di aspettare la versione a colori ma a questo punto continuo questa versione, visto il prezzo non eccessivo, poi mi farò qualche hc serio quando uscirà in usa, ammesso e concesso che la serie contiunui a piacermi.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Paulf0

Finalmente! Due mesi sono lunghi
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 13 Maggio 2015, 19:37:57


OUTCAST: IL REIETTO N.2 - Ricordo Quando Mi Amava

Contiene Outcast #3-4
16x21, B, 48 pp, b/n
€ 2,30

Dopo il lancio del primo numero, torna OUTCAST - IL REIETTO, la nuovissima serie horror firmata da Robert Kirkman e hit di vendita negli USA. Adattata in bianco e nero appositamente per questa edizione dal disegnatore e co-creatore della serie Paul Azaceta (La tomba degli imperi), la serie Outcast è una graduale immersione nella vita di Kyle Barnes, un uomo la cui esistenza alla deriva nasconde un oscuro passato, segnato da possessioni demoniache ed esperienze drammatiche.
Nel secondo numero riaffiorano alla memoria di Kyle Barnes vicende dolorose legate alla sua ex-moglie, mentre un'inquietante figura, comparsa al termine del primo albo, si fa sempre più vicina e minacciosa. La svolta, però, arriva quando un detective si presenta alla porta di Kyle: perché è andato a cercarlo?


Lo stavo aspettando.  :pazzia:

Mordecai Wayne

Bello anche questo secondo numero.
Mi piace come Kirkman si prende il suo tempo per raccontare le storie di questi personaggi. Insomma non è una serie ad effetto ma con parecchia introspezione.
Un po' come accade in TWD ma qui ancora più marcata visto che il nemico è molto più subdolo e si annida all'interno di ognuno di noi.
Peccato dover attendere due mesi in quanto è una serie che si presta a letture più lunghe. Per questo attendo con impazienza i TP. Continuerò comunque con i bonellidi in quanto il lavoro fatto da Azaceta per adattare le sue tavole dal colore al b/n è davvero notevole e conferisce una chiave di lettura diversa.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paulf0

Secondo numero niente male, la trama procede lentamente ma senza noia, disegni di Azaceta stupendi. Bene così
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Joshuagraem



Outcast By Kirkman & Azaceta #12
story: Robert Kirkman
art / cover: Paul Azaceta & Elizabeth Breitweiser
August 26 / 32 pages / Full Color / Mature Readers / $2.99
"CLOSE TO HOME"
Our second story arc draws to a close as things spiral even more out of control. Kyle's attempts to set his life straight seem to just keep pulling him deeper and deeper into darkness.

Bruno Doper

Citazione di: Paulf0 il 19 Maggio 2015, 16:18:21
Secondo numero niente male, la trama procede lentamente ma senza noia, disegni di Azaceta stupendi. Bene così

:quoto:

Mi sta incuriosendo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

KetKiller

Concordo, ottimo anche questo secondo numero.
La storia é si abbastanza lenta, ma ci si sta piu che altro concentrando sui personaggi ora, peraltro decisamente ben tratteggiati; ma é kirk, non mi stupisce mica.
Hype a mille per il terzo......peccato per la bimestralita'.....

toky91

hanno pure annunciato un film su questa serie  :sisi:

The Buddha

Citazione di: toky91 il 21 Maggio 2015, 14:56:05
hanno pure annunciato un film su questa serie  :sisi:

Telefilm. Su Cinemax.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta