News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NIZ

Bello. Letto il primo volume in bianco e nero.
E' disturbante al punto giusto. C'è quel senso di inquietudine sempre presente. Voglio leggerne ancora e sarei curioso di vedere l'albo in questione a colori, per vedere se rendono in egual maniera o no.

DrHouse92

Citazione di: NIZ il 21 Marzo 2015, 15:26:36
Bello. Letto il primo volume in bianco e nero.
E' disturbante al punto giusto. C'è quel senso di inquietudine sempre presente. Voglio leggerne ancora e sarei curioso di vedere l'albo in questione a colori, per vedere se rendono in egual maniera o no.
Rende sicuramente meglio a colori visto che è nata per essere così.



NIZ

Citazione di: DrHouse92 il 21 Marzo 2015, 15:29:02
Citazione di: NIZ il 21 Marzo 2015, 15:26:36
Bello. Letto il primo volume in bianco e nero.
E' disturbante al punto giusto. C'è quel senso di inquietudine sempre presente. Voglio leggerne ancora e sarei curioso di vedere l'albo in questione a colori, per vedere se rendono in egual maniera o no.
Rende sicuramente meglio a colori visto che è nata per essere così.
però c'è da dire che il bianco e nero fatto qui è, come dire, ragionato. Non è una semplice traaposizione dal colore al bianco e nero.

The Cure

Citazione di: NIZ il 21 Marzo 2015, 16:11:15
Citazione di: DrHouse92 il 21 Marzo 2015, 15:29:02
Citazione di: NIZ il 21 Marzo 2015, 15:26:36
Bello. Letto il primo volume in bianco e nero.
E' disturbante al punto giusto. C'è quel senso di inquietudine sempre presente. Voglio leggerne ancora e sarei curioso di vedere l'albo in questione a colori, per vedere se rendono in egual maniera o no.
Rende sicuramente meglio a colori visto che è nata per essere così.
però c'è da dire che il bianco e nero fatto qui è, come dire, ragionato. Non è una semplice traaposizione dal colore al bianco e nero.
Sì, qui il bianco e nero è reso bene, del resto ci ha lavorato lo stesso disegnatore. Resta comunque il fatto che le tavole a colori sono superiori e ben più inquietanti, secondo me.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

NIZ

Citazione di: The Cure il 21 Marzo 2015, 16:53:14
Citazione di: NIZ il 21 Marzo 2015, 16:11:15
Citazione di: DrHouse92 il 21 Marzo 2015, 15:29:02
Citazione di: NIZ il 21 Marzo 2015, 15:26:36
Bello. Letto il primo volume in bianco e nero.
E' disturbante al punto giusto. C'è quel senso di inquietudine sempre presente. Voglio leggerne ancora e sarei curioso di vedere l'albo in questione a colori, per vedere se rendono in egual maniera o no.
Rende sicuramente meglio a colori visto che è nata per essere così.
però c'è da dire che il bianco e nero fatto qui è, come dire, ragionato. Non è una semplice traaposizione dal colore al bianco e nero.
Sì, qui il bianco e nero è reso bene, del resto ci ha lavorato lo stesso disegnatore. Resta comunque il fatto che le tavole a colori sono superiori e ben più inquietanti, secondo me.
Non mi resta che aspettare allora.

Mordecai Wayne

Ho letto il primo numero in formato bonellide invogliato dal prezzo di lancio e dalla curiosità di leggere questa serie.
Dopo la lettura posso ritenermi soddisfatto. Serie scritta come sempre divinamente da Kirkman condita da tanti personaggi uno più interessante dell'altro. Non guasta poi il passato misterioso del protagonista così come quello della vera natura di questi avversari (saranno veramente dei demoni o c'è dell'altro?).
I disegni di Azaceta sono semplicemente fantastici e ho davvero apprezzato il lavoro eseguito per rendere fruibili le tavole dal colore al b/n.
Non vedo l'ora che esca il primo TB nel formato originale ma credo che, almeno all'inizio, continuerò a seguire la serie anche in questo formato economico.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Marzo 2015, 22:36:32
Ho letto il primo numero in formato bonellide invogliato dal prezzo di lancio e dalla curiosità di leggere questa serie.
Dopo la lettura posso ritenermi soddisfatto. Serie scritta come sempre divinamente da Kirkman condita da tanti personaggi uno più interessante dell'altro. Non guasta poi il passato misterioso del protagonista così come quello della vera natura di questi avversari (saranno veramente dei demoni o c'è dell'altro?).
I disegni di Azaceta sono semplicemente fantastici e ho davvero apprezzato il lavoro eseguito per rendere fruibili le tavole dal colore al b/n.
Non vedo l'ora che esca il primo TB nel formato originale ma credo che, almeno all'inizio, continuerò a seguire la serie anche in questo formato economico.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
grande Morde..io che sono un hater dei bonellide l'ho apprezzato davvero tanto  :ahsisi: e pur seguendolo in spilli usa forse lo seguo anche in ita  :sisi:

Mordecai Wayne


Citazione di: Cassidy il 21 Marzo 2015, 22:45:31
Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Marzo 2015, 22:36:32
Ho letto il primo numero in formato bonellide invogliato dal prezzo di lancio e dalla curiosità di leggere questa serie.
Dopo la lettura posso ritenermi soddisfatto. Serie scritta come sempre divinamente da Kirkman condita da tanti personaggi uno più interessante dell'altro. Non guasta poi il passato misterioso del protagonista così come quello della vera natura di questi avversari (saranno veramente dei demoni o c'è dell'altro?).
I disegni di Azaceta sono semplicemente fantastici e ho davvero apprezzato il lavoro eseguito per rendere fruibili le tavole dal colore al b/n.
Non vedo l'ora che esca il primo TB nel formato originale ma credo che, almeno all'inizio, continuerò a seguire la serie anche in questo formato economico.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
grande Morde..io che sono un hater dei bonellide l'ho apprezzato davvero tanto  :ahsisi: e pur seguendolo in spilli usa forse lo seguo anche in ita  :sisi:
Sei un vero fanboy :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DarioJoke89

letto il primo e sono molto soddisfatto! con Kirkman si andava sul sicuro, sceneggiature che si presenta con un potenziale e un fascino di alti livelli. Scrittura e Dialoghi sempre di alto livello che permettono di  mantenere l'attenzione sempre alta.
non conoscevo Azaceta..

Come ho fatto a non conoscerlo prima? veramente ... che S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !!!!!!

adesso sono confuso solo se continuare il formato economico, il TP .. oppure seguirlo nei TP in originale ...
Per l'ultimo .. chi l'ha già letto .. quando può essere considerato " difficile" ? ( io leggo già in inglese .. in particolare i Manga)
mi incuriosivà anche per il prezzo circa 9€ il primo TP della Image Comics e ben 150 pagine

Cassidy

Citazione di: DarioJoke89 il 23 Marzo 2015, 11:59:49
letto il primo e sono molto soddisfatto! con Kirkman si andava sul sicuro, sceneggiature che si presenta con un potenziale e un fascino di alti livelli. Scrittura e Dialoghi sempre di alto livello che permettono di  mantenere l'attenzione sempre alta.
non conoscevo Azaceta..

Come ho fatto a non conoscerlo prima? veramente ... che S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !!!!!!

adesso sono confuso solo se continuare il formato economico, il TP .. oppure seguirlo nei TP in originale ...
Per l'ultimo .. chi l'ha già letto .. quando può essere considerato " difficile" ? ( io leggo già in inglese .. in particolare i Manga)
mi incuriosivà anche per il prezzo circa 9€ il primo TP della Image Comics e ben 150 pagine
kirkman in inglese è una cazzata sia su twd che su questo titolo che su invincible...io ho faticato di più solo con il suo thief of thieves..ma anche perché li la trama è più complessa  :ahsisi:

DarioJoke89

ok, togliendo quindi le "non difficoltà" linguistiche.. secondo te, qualitativamente parlando,  meglio TP italiano o originale?

Cassidy

Citazione di: DarioJoke89 il 23 Marzo 2015, 12:20:24
ok, togliendo quindi le "non difficoltà" linguistiche.. secondo te, qualitativamente parlando,  meglio TP italiano o originale?
io seguo gli spilli e forse prendo quello della salda :ahsisi: per rileggermelo anche in ita..però se a te non ti frega,ormai i tp image sono buoni come qualità e costano meno

DarioJoke89

ok fantastico! Grazie mille Cassidy! :hug: ( mi sposto sul topic per comprare online e per capire dove conviene  :D)

Frank Miller

Letto il primo bonellide e l'inizio è davvero ottimo.
Atmosfere davvero horror, ma di un horror fatto bene! E tanti misteri da risolvere e cercare di comprendere.
Poi i piccoli indizi che Kirkman sparge qua e là mi fanno impazzire. :wub:
Mi sa che questa è un'altra serie che dovrò seguire..
Per adesso continuo in b/n.. voglio ridurre le spese per fumetti..ma non ci riesco se ad ogni nuova serie mi vien voglia di seguirla. :lolle:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."