News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



OUTCAST: IL REIETTO #1: Un'oscurità lo circonda

di R. Kirkman
Contiene: Outcast #1-2
16x21, B, 72 pp, b/n
€ 1,00

Sbarca finalmente in Italia OUTCAST - IL REIETTO, la nuovissima serie horror firmata da Robert Kirkman e hit di vendita negli USA. E lo fa con un numero d'esordio assolutamente eccezionale: 72 pp. per solo 1 euro!
Adattata in bianco e nero appositamente per questa edizione dal disegnatore e co-creatore della serie Paul Azaceta (La tomba degli imperi), la serie Outcast è una graduale immersione nella vita di Kyle Barnes, un uomo la cui esistenza alla deriva nasconde un oscuro passato, segnato da possessioni demoniache ed esperienze drammatiche. Oscure presenze continuano ad affacciarsi nella sua vita, ma qualcuno ha di nuovo bisogno di lui.




OUTCAST: IL REIETTO #1 VARIANT

Prezzo: 4€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Per 1 euro lo provo  :sisi:

La cadenza dei bonellidi ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Non ne ho idea, mensile è impossibile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Si, che non fosse mensile lo davo per scontato. Peccato, aspetterò qualche news dalla saldapress
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Paulf0

Mi ispira, credo che lo proverò :sisi:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

The Cure

Proverò il primo bonellide, se mi garba passerò poi ai tp a colori.  :sisi:
Spero che Kirkman non mi deluda.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

bobarctor

Ad 1 € lo provo pure io.. ma kirkman sa scrivere solo roba di zombie?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

The Buddha

Citazione di: bobarctor il 12 Marzo 2015, 15:03:38
Ad 1 € lo provo pure io.. ma kirkman sa scrivere solo roba di zombie?

Outcast non tratta di zombie :nono:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

angelus86

Citazione di: Rambo il 11 Marzo 2015, 21:41:41
Si, che non fosse mensile lo davo per scontato. Peccato, aspetterò qualche news dalla saldapress
Bimestrale ;)

Paulf0

Prezzo dei prossimi bonellidi ho letto essere €2,30 confermate?
Io credo che la seguiró in b/n, capisco che possa perdere un po' ma non m'importa più di tanto.
Casomai dovessi cambiare idea, si sa qualcosa sui tp? Data di uscita, cadenza, prezzo
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Cassidy

Citazione di: Paulf0 il 12 Marzo 2015, 15:58:48
Prezzo dei prossimi bonellidi ho letto essere €2,30 confermate?
Io credo che la seguiró in b/n, capisco che possa perdere un po' ma non m'importa più di tanto.
Casomai dovessi cambiare idea, si sa qualcosa sui tp? Data di uscita, cadenza, prezzo
il tp uscirà a fine anno..penso avrà la cadenza degli altri tp salda

Cassidy

anche se twd va ancora avanti,e quindi non so come finirà, per ora creare una nuova serie zombie che possa superare il livello di twd la vedo una cosa lontana

Arkin Torsen

Prendo il primo e se mi piace continuo sicuramente in b/n.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

bobarctor

Citazione di: The Buddha il 12 Marzo 2015, 15:09:38
Citazione di: bobarctor il 12 Marzo 2015, 15:03:38
Ad 1 € lo provo pure io.. ma kirkman sa scrivere solo roba di zombie?

Outcast non tratta di zombie :nono:
ah.   :lolle:
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

KetKiller

L'idea è quella di provare il primo bonellide e poi proseguire coi tp......ma se mi dovesse piacere anche in b/n magari continuo così.