News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Avete detto che la salda lo farà a colori ma sul mega sta scritto "adattato al b/n" che significa?

angelus86

Citazione di: MoonKnight il 18 Gennaio 2015, 06:52:33
Avete detto che la salda lo farà a colori ma sul mega sta scritto "adattato al b/n" che significa?
Usciranno due versioni: bonellide in b/n (con un b/n pensato direttamente dal disegnatore della serie), e successivamente il volume a colori. ;)

Arkham Knight

Ah ecco già avevo deciso di saltarlo altrimenti  :up:

Cassidy

Colore ragazzi


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Joshuagraem



OUTCAST BY KIRKMAN & AZACETA #8
STORY: ROBERT KIRKMAN
ART / COVER: PAUL AZACETA & ELIZABETH BREITWEISER
APRIL 29 / 32 PAGES / FC / M / $2.99
"A vast and unending ruin."
Kyle witnesses Reverend Anderson's struggle to prove his worth in the face of unrelenting failure.

Drake Ramoray


Cassidy

mi ricorda STray bullets non so il perché

The Will

Ma si sa una data per il #7?

Garedyen


The Will


Citazione di: Garedyen il 21 Gennaio 2015, 11:26:32
Citazione di: The Will il 21 Gennaio 2015, 11:16:47
Ma si sa una data per il #7?
Dovrebbe uscire il 18 marzo  :sisi:
Così in là? Mah non capisco, la serie mi piace ma già è lenta di suo, se poi passa così tanto tempo fra un numero e l'altro si perde molto in intensità

Garedyen

Citazione di: The Will il 21 Gennaio 2015, 11:40:43

Citazione di: Garedyen il 21 Gennaio 2015, 11:26:32
Citazione di: The Will il 21 Gennaio 2015, 11:16:47
Ma si sa una data per il #7?
Dovrebbe uscire il 18 marzo  :sisi:
Così in là? Mah non capisco, la serie mi piace ma già è lenta di suo, se poi passa così tanto tempo fra un numero e l'altro si perde molto in intensità
Soprattutto con le opere indipendenti gli autori hanno questo "vizio" di prendersi una pausa dopo la conclusione degli story arc... Succede anche per molte altre serie purtroppo  :tsk:

Cassidy

ma a me sta bene invece,anche se l'hype è sempre alto :wub:
magari è un bene per la serie che si prendono ste pause,e non fanno cazzate magari facendo tutto di fretta..io sono per il lavoro di qualità e di solito in tutti i campi professionali,più tempo ci metti a fare un prodotto e meglio esce

The Cure

A marzo uscirà il primo bonellide al prezzo lancio di un euro. Se mi garba seguo poi la serie a colori.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

GuiltySte

Penso che proverò almeno il primo numero però in bianco e nero mi scoccia un po', la Salda ha detto niente su un'edizione a colori?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

luca boring

Citazione di: GuiltySte il 30 Gennaio 2015, 12:55:33
Penso che proverò almeno il primo numero però in bianco e nero mi scoccia un po', la Salda ha detto niente su un'edizione a colori?

come è stato detto poco sopra:

Citazione di: angelus86 il 18 Gennaio 2015, 09:49:07
Citazione di: MoonKnight il 18 Gennaio 2015, 06:52:33
Avete detto che la salda lo farà a colori ma sul mega sta scritto "adattato al b/n" che significa?
Usciranno due versioni: bonellide in b/n (con un b/n pensato direttamente dal disegnatore della serie), e successivamente il volume a colori. ;)