News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy


¬Frank³

Ma la Salda ha mai annunciato un TP :hmm:
No io la versione Bonellide col cazz che me la prendo in scala di grigi.

The Buddha

Non mi pare sia mai stato annunciato il tp, comunque sia lo prenderò anche in versione bonellide. Certo che senza colori... :tsk:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Frank Miller

Comunque la Salda ha detto su FB che faranno anche i TP a colori!  ;)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

The Buddha

Citazione di: Frank Miller il 18 Dicembre 2014, 10:52:23
Comunque la Salda ha detto su FB che faranno anche i TP a colori!  ;)

:dyo: Mieiiiii!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

¬Frank³


The Will

Letto il #6. A me sta serie piace non poco, ma succede davvero troppo poco in un numero secondo me.

DarioJoke89

#97
CitazioneLa data d'uscita già è nota: 15 marzo 2015. Sarà allora che il primo numero di Outcast, la nuova serie di Robert Kirkman che saldaPress propone al pubblico italiano, arriverà in tutte le edicole e fumetterie. Lo farà in grande stile, con un prezzo lancio davvero strepitoso: appena un euro per 72 pagine. E anche il prosieguo della serie, che avrà cadenza bimestrale, non sarà da meno: il prezzo si regolarizzerà su 2,30 euro per volumi di 48 pagine, in bianco e nero.

La serie, successivamente, uscirà a colori raccolta in volumi. «È una bella serie. È l'unica edizione al mondo con il bianco e nero (a toni di grigio) di Azaceta. E sarà a un prezzo davvero accessibile: € 2,30 (il primo numero al prezzo lancio di € 1 ... fino all'uscita del #2). Insomma: ci puntiamo molto» il commento su Facebook della casa editrice.

Da MF

Lex

Citazione di: ¬Frank³ il 18 Dicembre 2014, 11:11:37
Citazione di: The Buddha il 18 Dicembre 2014, 10:55:13
Citazione di: Frank Miller il 18 Dicembre 2014, 10:52:23
Comunque la Salda ha detto su FB che faranno anche i TP a colori!  ;)

:dyo: Mieiiiii!
Mio  :wub:

Ah ecco cosi cominciamo a ragionare

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cassidy

si raga prendete i tp..sia perché è a colori e poi perché secondo me,non essendo veloce come Twd ma ha dei tempi più lenti,vi leggete gli archi tutti in una volta  :ahsisi:

Lex

Citazione di: Cassidy il 03 Gennaio 2015, 19:14:25
si raga prendete i tp..sia perché è a colori e poi perché secondo me,non essendo veloce come Twd ma ha dei tempi più lenti,vi leggete gli archi tutti in una volta  :ahsisi:

Infatti farò cosi. Tra l altro i tp della salda sono ottimi

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cassidy

Appena finito il #6  :wub:
cazzo me lo aspettavo,lo sapevo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

comunque si,spettacolare questa serie,continua su ottimi livelli  :wub:

Garedyen

Citazione di: Cassidy il 15 Gennaio 2015, 23:58:11
Appena finito il #6  :wub:
cazzo me lo aspettavo,lo sapevo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

comunque si,spettacolare questa serie,continua su ottimi livelli  :wub:
Ho finito ora di leggere il #6 e posso risponderti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque è vero che in sei numeri è successo ben poco, ma è anche vero che l'atmosfera e i personaggi sono pazzeschi. La sofferenza di Kyle è palpabile, ma come ho l'impressione che andrà sempre peggio...
Ogni tanto penso a come sarebbe vivere in uno di questi paesini americani, leggendo le colonne della posta questa inquietudine non fa che acuirsi! Ora non so se continuare in spillati originali o attendere il secondo TP della Salda...

Cassidy

Citazione di: Garedyen il 17 Gennaio 2015, 12:59:03
Citazione di: Cassidy il 15 Gennaio 2015, 23:58:11
Appena finito il #6  :wub:
cazzo me lo aspettavo,lo sapevo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

comunque si,spettacolare questa serie,continua su ottimi livelli  :wub:
Ho finito ora di leggere il #6 e posso risponderti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque è vero che in sei numeri è successo ben poco, ma è anche vero che l'atmosfera e i personaggi sono pazzeschi. La sofferenza di Kyle è palpabile, ma come ho l'impressione che andrà sempre peggio...
Ogni tanto penso a come sarebbe vivere in uno di questi paesini americani, leggendo le colonne della posta questa inquietudine non fa che acuirsi! Ora non so se continuare in spillati originali o attendere il secondo TP della Salda...
:clap:
per quanto riguarda lo Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

no ma oramai continua in spilli,perché vuoi prendere il tp??

Garedyen

Questione economica più che altro... Ora vedo come fare :up: