News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aster

Citazione di: Spider Jerusalem il 08 Luglio 2014, 17:24:13
Letto ragazzi, letto!!! :w00t: :w00t: Prime impressioni assolutamente positive, giusto le prime pagine sono un po confusionarie ma poi pian piano si inizia a capire tutto! Protagonista fin da subito molto interessante e sicuramente il suo passato sarà un punto fondamentale per la storia. Ho letto il primo numero senza sapere nulla della trama e ci sono rimasto quando ho visto che si trattava
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Poi Kirkman scrive bene e facile quindi tutto di guadagnato :asd: Leggendo il messaggio finale sembra che Kirman punti moltissimo su questa serie che secondo lui darà molte soddisfazioni. Io mi aspetto tanto e sono curiosissimo, non vedo l' ora di scoprire il passato del protagonista e di vedere come si evolverà la trama :sisi:
grande, mi hai messo Hype...azzo  :w00t:

Spider Jerusalem

Citazione di: The Buddha il 08 Luglio 2014, 20:30:59
Citazione di: Spider Jerusalem il 08 Luglio 2014, 17:24:13
Letto ragazzi, letto!!! :w00t: :w00t: Prime impressioni assolutamente positive, giusto le prime pagine sono un po confusionarie ma poi pian piano si inizia a capire tutto! Protagonista fin da subito molto interessante e sicuramente il suo passato sarà un punto fondamentale per la storia. Ho letto il primo numero senza sapere nulla della trama e ci sono rimasto quando ho visto che si trattava
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Poi Kirkman scrive bene e facile quindi tutto di guadagnato :asd: Leggendo il messaggio finale sembra che Kirman punti moltissimo su questa serie che secondo lui darà molte soddisfazioni. Io mi aspetto tanto e sono curiosissimo, non vedo l' ora di scoprire il passato del protagonista e di vedere come si evolverà la trama :sisi:

Ma è corretto parlare di un "Hellblazer" in versione Kirkman come dicono alcuni recensori?
Beh oddio, qualche elemento in comune c'è ma mi pare un paragone un po troppo azzardato. Vediamo prima come si evolvono i primi dieci capitoli poi ne riparliamo :ahsisi:

The Buddha

Citazione di: Spider Jerusalem il 09 Luglio 2014, 11:28:11
Citazione di: The Buddha il 08 Luglio 2014, 20:30:59
Citazione di: Spider Jerusalem il 08 Luglio 2014, 17:24:13
Letto ragazzi, letto!!! :w00t: :w00t: Prime impressioni assolutamente positive, giusto le prime pagine sono un po confusionarie ma poi pian piano si inizia a capire tutto! Protagonista fin da subito molto interessante e sicuramente il suo passato sarà un punto fondamentale per la storia. Ho letto il primo numero senza sapere nulla della trama e ci sono rimasto quando ho visto che si trattava
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Poi Kirkman scrive bene e facile quindi tutto di guadagnato :asd: Leggendo il messaggio finale sembra che Kirman punti moltissimo su questa serie che secondo lui darà molte soddisfazioni. Io mi aspetto tanto e sono curiosissimo, non vedo l' ora di scoprire il passato del protagonista e di vedere come si evolverà la trama :sisi:

Ma è corretto parlare di un "Hellblazer" in versione Kirkman come dicono alcuni recensori?
Beh oddio, qualche elemento in comune c'è ma mi pare un paragone un po troppo azzardato. Vediamo prima come si evolvono i primi dieci capitoli poi ne riparliamo :ahsisi:

:up: Attendo con ansia l'uscita italiana!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Garedyen

Letto Outcast #1

Kirkman raggiunge perfettamente il suo obiettivo: al termine della lettura sono rimasto piuttosto turbato. La sua lettera alla fine riassume bene l'atmosfera del fumetto e concordo nel fare i complimenti al disegnatore, che in questo caso fa veramente la differenza.
Bello il gioco di parole del titolo, che fa riferimento sia al protagonista (emarginato) sia al verbo to cast (bandire).

Aspetto però  il secondo numero per dare un giudizio più approfondito. :sisi:

Cassidy

sto a sclerare che ancora non mi è arrivato il primo numero cazzzzzoooooooo

Spider Jerusalem

Citazione di: Cassidy il 29 Luglio 2014, 19:05:45
sto a sclerare che ancora non mi è arrivato il primo numero cazzzzzoooooooo
Io sclero perchè non vedo l' ora del #2 :lolle:

Cassidy

Ieri ho letto il primo numero finalmente cazzo spero proprio che Roberto non molli la testata a qualcun'altro come gA fatto con Thief!il primo numero è davvero interessantissimo cazzo!!il protagonista è davvero uno che ha un passato oscuro e i misteri delle sue capacità è quello che non mi fa vedere l'ora di leggere questo secondo numero..comunque ci tengo a precisare che a me questo genere di storie non piace ma con Kirkman tutto diventa interessante quindi please Robert non mollare la testata!!!!

Arkham Knight

Non sbaglia un colpo a quanto pare Kirkman, speriamo la salda lo porti qui

Cassidy

Si che lo porta essendo un titolo skybound

Arkham Knight

I titoli skybound si mantengono su un livello bello alto, almeno fino ad ora che ho letto le uscite della saldapress mi piacciono tutti e tanto

Cassidy

Questo sarà secondo me anche se ho letto solo il primo numero,subito dopo TWD..sta li tra TWD e Thief..ma ha tutte le carte in regola (se kirk non molla la testata)anche a stare ai livelli di TWD se non superarlo

The Will

Ho letto i primi due numeri di questo fumetto. Che dire, interessante senz'altro ma siamo ancora agli inizi. Certo che per me, che sono abituato a recuperare intere saghe già concluse, leggere due capitoli in due mesi non è facile

Cassidy

Citazione di: JesseCuster il 12 Agosto 2014, 17:29:07
Ho letto i primi due numeri di questo fumetto. Che dire, interessante senz'altro ma siamo ancora agli inizi. Certo che per me, che sono abituato a recuperare intere saghe già concluse, leggere due capitoli in due mesi non è facile
scusa non per rompere le palle ma con tutti i nick che c'erano non potevi trovarne un altro?è che c'è già Jesse Custer e credo ci sarà solo confusione  :lolle:

cmq per me sto fumetto diventerà davvero figo proprio oggi mi è arrivato il #2 :wub:

The Will


Citazione di: Cassidy il 12 Agosto 2014, 17:31:30
Citazione di: JesseCuster il 12 Agosto 2014, 17:29:07
Ho letto i primi due numeri di questo fumetto. Che dire, interessante senz'altro ma siamo ancora agli inizi. Certo che per me, che sono abituato a recuperare intere saghe già concluse, leggere due capitoli in due mesi non è facile
scusa non per rompere le palle ma con tutti i nick che c'erano non potevi trovarne un altro?è che c'è già Jesse Custer e credo ci sarà solo confusione  :lolle:

cmq per me sto fumetto diventerà davvero figo proprio oggi mi è arrivato il #2 :wub:
Si lo so, mi hanno già scritto e sto aspettando un admin che mi dica come cambiare nickname, dovevo forse pensare che fosse già usato:) comunque parlando Kirkman, sono in pari con walking dead che leggo volentieri ma non è niente di eclatante. Spero che Outcast sia di un livello superiore, ha le carte in regola per esserlo

Joshuagraem

Sei il primo che dice che walking dead non è nulla di eclatante  :lolle: