News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Montellino9

Salve!
L'ultimo Volume (in HC/TP) deve sempre uscire giusto? Siamo fermi al 7?

Logan_Legacy

Bonellidi rimandati al 2021. Questa serie sta diventando veramente uno strazio da seguire. Dovrò rifarmi l'ennesima rilettura tra qualche mese.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

In generale mi sto convincendolo che le serie Image vadano prese e lette una volta concluse.
Tutto troppo imprevedibile...

HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Ottobre 2020, 22:33:25
Bonellidi rimandati al 2021. Questa serie sta diventando veramente uno strazio da seguire. Dovrò rifarmi l'ennesima rilettura tra qualche mese.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk



Mi sono fermato da tempo per aspettare il finale e leggere gli ultimi numeri.. è diventata dispersiva la cosa.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Attendo pubblicazione ultimo volume per concludere la saga .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

nickorso90

Quindi saranno 8 volumi in totale?

Numero95


nickorso90


pumui75

L'OTTAVO non è stato stampato vero ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

No. Mancano due capitoli in usa

Ben-Point

La recupererò una volta terminata.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Webster

Io ho ancora i primi due tp e non so se andare avanti una volta finita o venderli definitivamente
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Numero95

È una bellissima serie. L'unico neo è stata la lettura rallentata negli ultimi due anni. La cosa più triste sono stati gli ultimi due o tre numeri che sono delle bombe e ora siamo con la sia per sapere come va a finire. Pensate che, se tutto fosse andato liscio, a settembre sarebbe uscito l'ultimo numero qui in italia. Oggi è 18 ottobre

spinglass

Domanda: vorrei cominciare a leggere Outcast e lo vorrei fare a colori. Della Saldapress che cosa mi consigliate, i brossurati o i più costosi cartonati? Vale la pena spendere di più per questi ultimi? Fra l'altro, i brossurati sembrano essere più reperibili nell'usato, con un risparmio ulteriore.

Numero95

Citazione di: spinglass il 15 Marzo 2021, 13:15:43
Domanda: vorrei cominciare a leggere Outcast e lo vorrei fare a colori. Della Saldapress che cosa mi consigliate, i brossurati o i più costosi cartonati? Vale la pena spendere di più per questi ultimi? Fra l'altro, i brossurati sembrano essere più reperibili nell'usato, con un risparmio ulteriore.
sono uguali, cambia solo il formato della copertina. prendi quelli che preferisci in base alle tue comodità di lettura