Autore Topic: Outcast - di Robert Kirkman  (Letto 43753 volte)

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
  • *
  • King Nerd
Outcast - di Robert Kirkman
« Risposta #615 il: 04 Settembre 2019, 07:10:46 »
  • La differenza è che qui il b/n é stato fatto in collaborazione con Azaceta. Non sono un fan di questo genere di operazioni ma per questa serie il b/n é molto più d’atmosfera del colore (ho entrambe le edizioni).
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Online HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
      • HCPunk BLOG
    Re:Outcast - di Robert Kirkman
    « Risposta #616 il: 04 Settembre 2019, 07:35:31 »
  • La differenza è che qui il b/n é stato fatto in collaborazione con Azaceta. Non sono un fan di questo genere di operazioni ma per questa serie il b/n é molto più d’atmosfera del colore (ho entrambe le edizioni).

:quoto:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #617 il: 04 Settembre 2019, 08:47:28 »
  • Oppure aspetti la fine della serie e ti compri il compendium americano che probabilmente uscirà visto che la serie finisce a 48 numeri precisi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Offline Paolo Papa

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
      • VENDO COMICS, MANGA, BD, BONELLI(DI)
    « Risposta #618 il: 04 Settembre 2019, 10:13:39 »
  • oppure recuperi nel mercatino i volumi a colori a prezzi convenienti  ;) :D
    vendo tanti fumetti PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BONELLI, MONDADORI, ETC

VENDO DAMPYR, MARVEL NOW PANINI, RW-LION (DC E VERTIGO), IMAGE, LETTER 44 + TANTISSIMI FUMETTI MARVEL/DC + MANGA - B.P.R.D. EDIZIONE DARK HORSE AMERICANA ED ALTRO

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28na%29-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Online Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #619 il: 05 Settembre 2019, 09:23:32 »
  • Esatto, nel mio trovi i primi due  :D
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)

Offline Paolo Papa

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
      • VENDO COMICS, MANGA, BD, BONELLI(DI)
    « Risposta #620 il: 05 Settembre 2019, 19:09:21 »

Spoiler  :
    nel mio cinque  :asd:
    vendo tanti fumetti PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BONELLI, MONDADORI, ETC

VENDO DAMPYR, MARVEL NOW PANINI, RW-LION (DC E VERTIGO), IMAGE, LETTER 44 + TANTISSIMI FUMETTI MARVEL/DC + MANGA - B.P.R.D. EDIZIONE DARK HORSE AMERICANA ED ALTRO

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28na%29-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Online Webster

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #621 il: 05 Settembre 2019, 21:28:48 »

Spoiler  :
    nel mio cinque  :asd:
    Li ho pure io, tutti grandi fan vedo  :lolle:
    Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.

Vendo Transmetropolitan, Outcast, Avarat, Eden ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Online Ben-Point

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #622 il: 09 Settembre 2019, 00:49:44 »
  • La resa è molto buona. Non è stato applicato un filtro bn sui colori ma sono così le tavole e a parer mio, vista l'atmosfera della serie, il bn da quel tocco in più. Col colore probabilmente si notano i dettagli ma perde quella cosa che ti fa immergere nell'atmosfera cupa e drammatica della serie

In ogni caso io recupererei un'eventuale edizione deluxe in 4 volumi ( in usa è uscita)

Comunque anche in usa dovrebbe esserci l'edizione in monocromia

Grazie per l'informazione. Magari aspetterò l'edizione deluxe, se non mi salirà prima di allora la voglia di iniziare questa serie.  :asd:

Inoltre, troverò la scusa di dover aggiungere più spazio alla mia libreria, perché i punti dove poterci infilare qualcosa stanno quasi per terminare.
    ~ Ben

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #623 il: 15 Settembre 2019, 13:47:13 »

• OUTCAST: IL REIETTO 19
    Circondati

16x21, B, 48 pp, b/n
    € 2,90

OUTCAST riparte da qui. La serie proseguirà fino al numero 24, con cui si concluderà la saga di Robert Kirkman e Paul Azaceta.
    Rowland Task e i suoi stanno cercando di stringere la morsa attorno al gruppo composto da Kyle, Simon, Amber, Allison, dal reverendo Anderson e da tutti gli altri cittadini che stanno cercando di arginare il Male. Lo scontro sta per decidersi una volta per tutte e le forze in campo dovranno sfoderare tutte le armi a disposizione.
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #624 il: 15 Settembre 2019, 13:50:16 »
  • Dunque con questo numero finalmente si riparte e sarà una volata sino alla conclusione (prevista con il #24).
    In questo numero scopriamo il passato e le motivazioni di Simon mentre le pedine, sia da una parte che dall’altra degli schieramenti, fanno le loro mosse in vista del confronto finale. Sono proprio curioso di vedere cosa ci riserverà Kirkman, oramai non può più nascondersi.
    Azaceta sempre bravissimo, soprattutto in questa edizione in b/n che fa risaltare il suo tratto oltre ad infondere alla storia atmosfere ancor più lugubri.

Voto: 7.5
    Look!

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    « Risposta #625 il: 15 Settembre 2019, 13:54:11 »
  • Contando che la serie in patria è in pausa da mesi, ho paura che la pubblicazione non sarà così continua neanche sta volta. Fino a novembre non ci sono solicit dei numeri americani per cui boh.

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #626 il: 15 Settembre 2019, 14:13:34 »
  • Speriamo di no.
    Look!

Online katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #627 il: 15 Settembre 2019, 15:39:15 »
  • A questo punto credo che la volata me la farò io quando avrò tutti i numeri in mano.
    Già è una vita che aspettiamo e leggere così a singhiozzo ha poco senso...

Online HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #628 il: 16 Settembre 2019, 16:31:05 »
  • A questo punto credo che la volata me la farò io quando avrò tutti i numeri in mano.
    Già è una vita che aspettiamo e leggere così a singhiozzo ha poco senso...

In più il singolo albo vola sempre via in un attimo..
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    « Risposta #629 il: 23 Settembre 2019, 17:34:17 »
  • La serie riprende a dicembre negli Usa quindi forse ce la facciamo ad avere una pubblicazione senza più pause. È stata troppo irregolare la serializzazione con Outcast e questa cosa non ha giovato alla serie.