News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outcast - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2014, 21:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Cover stupenda come sempre!

Logan_Legacy

Ragazzi avete letto l'ultimo bonellide? No perché secondo me è il numero migliore uscito finora.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato che per il prossimo numero bisogna aspettare il 14 luglio perché vorrei continuare la lettura visto quante altre cose sono successe.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


KetKiller

Si, letto!
Veramente un gran numero! Probabilmente si, il migliore fino ad ora.
L'evoluzione del reverendo fin qui è stupenda.....era da un po chei aspettavo un comportamento simile da parte sua.

Logan_Legacy

Era nell'aria già da tempo, bisogna solo vedere come reagirà ora.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


KetKiller

E anche come reagirà lo stesso kyle! :ahsisi:

Frank Miller

Letto il #12.

Gran bel numero.

Alla fine il reverendo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Le rivelazioni di Sidney sono importanti ma alzano nuove domande e nuovi misteri.

Peccato che dovremo aspettare 4 mesi per leggere il seguito.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mordecai Wayne

Letto il #12 e confermo la bontà dello stesso.
La serie sin qui ha avuto una bellissima evoluzione e attualmente sono aperte tantissime strade che possono portate a diversi scenari possibili.
A parte quello che è accaduto al reverendo è da citare anche le ultime tavole con un entrata/ritorno a sorpresa.
Attendiamo ora con pazienza sino a luglio per leggerne il seguito.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

stamattina alle 2 o dovrei dire alle 3 avevo voglia di horror e perché non incominciare outcast? possiedo i primi 11 numeri(versione bianco e nero) ma ho letto solo il primo quando uscì secoli or sono. avvicinatomi alla serie grazie alla grandiosa serie tv, il fumetto attira, è fluido, molto fluido, si legge da solo, dialoghi chiari, disegni particolari: inizialmente non ci ho fatto caso ma ogni volta che c'è una vignetta quadrata bisogna prestare attenzione all'espressione del personaggio. poi ci sono quelli che io definisco "i dettagli". c'è una scena dove il reverendo e kyle parlano e da dietro c'è la casa di mildred con mildred che li tiene d'occhio da dietro la finestra, non è cosa da poco e, almeno per quanto ho letto, la serie è piena di queste piccole cose.(sopratutto di quando appare il fratello del vicino)
ho letto i primi 4 numeri e ho notato che ogni capitolo è la diretta continuazione dell'altro. come posso dire, il fatto che a metà albo non sia presente la cover del capitolo che stai per leggere non è un male in quanto non ti accorgi nemmeno tu che il capitolo è terminato! da un capitolo all'altro la scena non si sposta diciamo :ahsisi: ci sono piccole differenze con la serie tv come l'assenza del poliziotto nero  :look:
cosa più importante ho ben compreso la trama o meglio lo scopo: scoprire se chi è stato esorcizzato dal reverendo in passato è veramente libero o no e perché tutti hanno paura del "reietto" kyle. il telefilm dava più di "in questo episodio esorcizziamo il primo che capita"  :huh: e basta cosi per ora, questa serie mi ha proprio preso! oggi vedo di andare avanti con la lettura  :sisi:

Endry

Come mai il 13 uscirà a luglio?

Numero95

In usa il 26 esce dopodomani. Al momento distiano dagli usa di 1 capitolo come successe col volume 10

Numero95

finita la lettura col numero 11 e mamma mia che gran serie! ieri ho ordinato il numero 12, dovrebbe arrivarmi in settimana da manicomix  :asd:

ah, non ho ancora capito una mazza di 'sti reietti  :lolle:

voi siete la luce ma vi odiamo, cosa  :hmm:

Numero95

letto il #12  :w00t: abbiamo raggiunto livelli altissimi e poi ti vedi "13 luglio"  :tsk:

ora se ne sono usciti con la storia degli incarnazioni e delle bugie, continuo a non capire dove voglia mirare l'autore. quando ha parlato di incarnazioni mi è sembrato di leggere kiseiju dove dei parassiti alieni si impossessano di corpi umani e quando sono in fin di vita cambiano corpo; non è che la fusione è una cosa simile?  :lolle:

Endry

se devo dire la verità, anche io non ho capito molto bene dove voglia andare a parare Kirkman. Se la sta prendendo un po' troppo comoda, secondo me. Non fraintendetemi, Kirkman lo amo alla follia, ma secondo me essere lento te lo puoi permettere in storie come Invincible o TWD, che sono opere "a saghe". Qua c'è una storia da un punto A ad un punto B, quindi se in 24 capitoli ancora non mi fai capire che cosa sta succedendo, mi intrighi ma mi fai anche rosicare  :lolle:
Comunque con questo numero la carne al fuoco è tanta, e il prossimo numero spero sarà spettacolare tanto quanto questo!

Logan_Legacy



OUTCAST VOL.4 TPB: Sotto l'ala del diavolo

di Robert Kirkman, Paul Azaceta e Elizabeth Breitweiser
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

Molte delle risposte che Kyle stava cercando sono arrivate, ma non sono quelle che si aspettavano lui e il re- verendo Anderson. Ora che il Reietto è nelle mani del suo nemico, una con- versazione che avrà come protagonisti proprio Kyle e Sidney cambierà radi- calmente le cose. Il Reietto scoprirà di non essere mai stato tanto in pericolo.



OUTCAST VOL.4 HC: Sotto l'ala del diavolo

di Robert Kirkman, Paul Azaceta e Elizabeth Breitweiser
16,8x25,6, C, 136 pp, col.
€ 19,90
 


Mordecai Wayne

Qui invece vado di brossurato. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!