News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Orchid - di Morello e Hepburn

Aperto da Silver Surfer, 16 Agosto 2011, 20:32:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

nella mia fumetteria i pack non esistono non sono mai esistiti e non esisteranno mai :tsk:
comunque l ho preso e ora me lo leggo poi l ha scritto Tom..e di sicuro va acquistato solo per questo motivo :lolle:

Mordecai Wayne

Fumetto abbastanza confusionario sia per i testi che per i disegni.
Non so se continuerò questa serie, anche perchè la trama non è per niente interessante.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

letto ieri,da una parte sembra interessante dall altra sembra roba già vista :sisi:proseguirò per vedere se migliora

mistake89

L'ho trovato in edicola e l'ho provato per curiosità. E' una lettura leggera, tanta azione, disegni accettabili.
Sono indeciso se proseguirla, per ora il primo numero mi ha incuriosito un minimo, ma davvero non è nulla di che.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Foley 90

Citazione di: Loki il 05 Ottobre 2012, 12:53:51
letto ieri,da una parte sembra interessante dall altra sembra roba già vista :sisi:proseguirò per vedere se migliora
Ho avuto la stessa sensazione, in più l'ho trovato un po confusionario. Anche i dialoghi non mi hanno convinto molto, secondo me sono un po banali. Le parti migliori sono quelle in cui viene descritto il cambiamento tra vecchio e nuovo mondo.
Probabilmente non la continuerò.

Azrael



ORCHID 2

17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Orchid #3-4
PANINI COMICS

La giovane Orchid prosegue il suo cammino insieme al fratellino Yehzu e a Simon, il bizzarro ragazzo che ha cacciato i due giovani in una situazione particolarmente complessa e decisamente spiacevole... Il variegato gruppo incontrerà durante il viaggio una misteriosa anziana, che sa molto di più di quanto non dica...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

vediamo il secondo volume che sorprese ci riserverà..forse nulla magari peggiora pure :lolle:

Mordecai Wayne

Propendo per la seconda che hai detto. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Novembre 2012, 17:09:05
Propendo per la seconda che hai detto. :lolle:
mi sa proprio che sarà proprio così :lolle:

Foley 90

Qualcuno ha letto il secondo volume?

mistake89

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Kai85

"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

Mi associo ai due commenti precedenti. Ho preso il primo (ho approfittato dell'offerta duopack con The Strain) e non mi è piaciuto per niente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



ORCHID 3

17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Orchid #5-6
PANINI COMICS

Non c'è pace per Orchid e compagni. La giovane, trovata una ragione per lottare, non intende fermarsi di fronte a nulla. Grazie all'aiuto della vecchia bizzarra di nome Opal raggiungerà nientemeno che la fortezza Penuel, inespugnabile roccaforte del malvagio dittatore Tomo Wolfe. L'impresa sembra una missione suicida, ma il gruppo ha molte frecce da scoccare...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori