News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Orchid - di Morello e Hepburn

Aperto da Silver Surfer, 16 Agosto 2011, 20:32:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Surfer



Testi: Tom Morello
Disegni: Scott Hepburn
Edizione originale: Dark Horse

From the mind of musician Tom Morello (Rage Against the Machine, Audioslave, The Nightwatchman) with art by Scott Hepburn (Star Wars: Knights of the Old Republic), Orchid is the tale of a teenage prostitute who learns that she is more than the role society has imposed upon her.

When the seas rose, genetic codes were smashed. Human settlements are ringed by a dense wilderness from which ferocious new animal species prey on the helpless. The high ground belongs to the rich and powerful that overlook swampland shantytowns from their fortress-like cities. Iron-fisted rule ensures order and allows the wealthy to harvest the poor as slaves. Welcome to the world of Orchid.

• Each issue to be promoted with a new song by Tom Morello from Rage Against the Machine!

• Featuring a variant cover by the best known and influential street artist Shepard Fairey!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ordinato oggi dal Previews: come trama non è originalissima (leggendola di primo acchito mi sembrava la trama di Waterworld), tanto più che ai testi abbiamo l'ex-chitarrista dei Rage Against the Machine e Audioslave (in quel mestiere è uno spettacolo da ammirare e ascoltare), mentre i disegni non sono male, anzi. Per cui mi sembrava il caso di dare una possibilità a questa nuova serie che non credo vedremo mai in Italia.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Silver Surfer

Alcune pagine in anteprima da CBR:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fdb

A distanza di un anno uscirà anche in Italia, qualcuno l'ha letta? leggendo la sinossi non sembra malvagio

Silver Surfer

Io avrei anche l'abbonamento alla serie USA, ma non mi hanno mai mandato il numero 1, quindi l'ho laaciata lì senza mai leggerla. A questo punto ero tentato di prenderlo in digitale e aspettare che poi un giorno mi arrivi (o recuperi) il cartaceo.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

fdb

Dovrebbe uscire in italiano il numero uno a breve no?

Silver Surfer

Dovrebbe uscire il 27 settembre. Al massimo mi leggo il primo albo in fumetteria e tutti gli altri poi me li leggo a casa  :lolle:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

emmeemmeesse

Citazione di: Silver Surfer il 20 Settembre 2012, 19:06:15
Dovrebbe uscire il 27 settembre. Al massimo mi leggo il primo albo in fumetteria e tutti gli altri poi me li leggo a casa  :lolle:
Per quale casa editrice? Pubblicazione di albi mensile?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Silver Surfer

#10
Panini 100% con i primi 6 albi, ossia il primo tp americano.

Post Uniti: 21 Settembre 2012, 10:13:03

In realta' mi sono sbagliato (eppure ero convinto che fossero dei 100%) perche' e' in spillato bimestrale da 48 pagine.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael



ORCHID 1

17x26, B., 48 pp., col.|3.30€
Contiene: Orchid #1-2
METAL VARIANT EDITION 5€
PANINI COMICS

Tom Morello, chitarrista del gruppo alternative-metal Rage Against The Machine e attivista di battaglie civili e politiche, firma un'opera ambientata in un futuro postapocalittico in cui crudeltà, disperazione e corruzione dilagano e dove le leggi che regolano la vita sono cambiate... tranne una: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria! La giovane Orchid lotterà per la sopravvivenza con il fratello Yehzu e l'amico Simon tra mille pericoli e nemici crudeli. Compagni di Morello in questa avventura: Scott Hepburn (Star Wars) ai disegni, Dan Jackson ai colori e il fantastico Massimo Carnevale alle copertine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dinuz


Mordecai Wayne

Ho preso il pacco con The Strain. I disegni sono molto belli. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


dav-el

io ho ordinato il box con the strain, così da provarlo immediatamente e decidere se continuare o meno. Orchid spero mi prenda fin da subito, sembra molto interessante