News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Oblivion Song - di Robert Kirkman

Aperto da Azrael, 06 Ottobre 2017, 06:13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: toky91 il 14 Settembre 2018, 13:39:17
Dunque la serie è gia terminata col 6?
il resto saranno storie inedite o comunque roba in piu?

No, semplicemente con il 6 finisce il primo story arc introduttivo della serie, poi dal 7 si continua con il nuovo story arc che prosegue la storia.

Logan_Legacy

La serie è in corso e lo sarà per molto tempo probabilmente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



OBLIVION SONG BY KIRKMAN & DE FELICI #10
WRITER: ROBERT KIRKMAN
ARTIST: LORENZO DE FELICI, ANNALISA LEONI
COVER: LORENZO DE FELICI
DECEMBER 12 / 28 PAGES / FC / T+ / $3.99

The dangers of Oblivion are running free—but how?
 


Mancino

Letto  :asd: Mi ha preso nonostante non vada pazzo per il tema futuristico "postCoseSuccessePrima" , proseguiro' sicuramente  :ahsisi: . In risposta a qualche post fa, si ho la versione limited numerata :lolle:.

Lumatt

Preso in versione brossurata. Mi è piaciuto veramente molto. Sicuramente proseguirò la serie. Il secondo per quando dovrebbe uscire ?

katzenberg

Citazione di: Lumatt il 31 Ottobre 2018, 09:08:50
Preso in versione brossurata. Mi è piaciuto veramente molto. Sicuramente proseguirò la serie. Il secondo per quando dovrebbe uscire ?

Ancora non si sa, ma se ne parla in primavera...

Logan_Legacy



OBLIVION SONG BY KIRKMAN & DE FELICI #14
WRITER: Robert Kirkman
ARTIST: Annalisa Leoni, Lorenzo De Felici
COVER A: Lorenzo De Felici

APRIL 10 / 32 pages / FC/ T+ / $3.99

Deep in Oblivion, things get worse.
 


Logan_Legacy



OBLIVION SONG VOL.2 TPB

di Robert Kirkman, Lorenzo De Felici, Annalisa Leoni
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 14,90

Torna la sorprendente serie scritta da Robert Kirkman e disegnata da Lorenzo De Felici con i colori di Annalisa Leoni.
Dopo la misteriosa catastrofe che ha trasportato parte della popolazione di Philadelphia nella dimensione battezzata dagli scienziati col nome di Oblivion, Nathan Cole – uno scienziato e un eroe capace di fare la spola tra le due dimensioni – è sempre stato in prima linea nel recupero dei sopravvissuti. Ora, però, qualcuno ha scoperto che quel cataclisma potrebbe essere stato generato proprio da Nathan e dai suoi ex colleghi. Una scoperta che potrebbe significare il carcere per lo scienziato, ma anche un uso improprio dell'energia necessaria a raggiungere Oblivion da parte di chi vorrebbe causare il collasso del nostro mondo nell'altro.




OBLIVION SONG VOL.2 HC

di Robert Kirkman, Lorenzo De Felici, Annalisa Leoni
16,8x25,6, C, 144 pp, col.
€ 19,90
 


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Anche io vado di HC e sicuramente dovrò dare una risfogliata al primo volume.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Letto il secondo volume. Bella storia, mi è piaciuta più della prima parte. Kirkman è molto bravo nello scrivere i drammi familiari e qui ha messo in campo tutta la sua abilità. Molto interessante la questione della difficoltà di riadattamento per le persone "salvate" da Nathan dal mondo di Oblivion.
L'aspetto fantascientifico/alieno non è così interessante a dire il vero. Kirkman in questo campo non è Remender e lo si vede.
Comunque la serie potrebbe anche concludersi qui sennonché le due pagine finale aprono orizzonti interessati per le storie future.
Molto belli i disegni di Felici così come l'edizione cartonata che presenta dei rilievi plastificati che rendono la copertina quasi tridimensionale.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy



OBLIVION SONG BY KIRKMAN & DE FELICI #18
WRITER: Robert Kirkman
ARTIST: Annalisa Leoni, Lorenzo De Felici
COVER A: Lorenzo De Felici
AUGUST 14 / 28 pages / FC/ T+ / $3.99

In the wake of the Faceless Men's attack, the unthinkable happens.
 


katzenberg


Logan_Legacy

#88


OBLIVION SONG BY KIRKMAN & DE FELICI #19
WRITER: Robert Kirkman
ARTIST: Annalisa Leoni, Lorenzo De Felici
COVER A: Lorenzo De Felici
SEPTEMBER 11 / 28 pages / FC/ T+ / $3.99

Who ARE the Faceless Men? Finally... SOME ANSWERS.



OBLIVION SONG BY KIRKMAN & DE FELICI, VOL. 3 TP
WRITER: Robert Kirkman
ARTIST: Annalisa Leoni, Lorenzo De Felici
COVER A: Lorenzo De Felici
SEPTEMBER 11 / 128 pages / FC/ T+ / $16.99

In the wake of the world's second transference event, everything is different. Collects OBLIVION SONG #13-18
 


Lumatt

devo recuperare il volume 2. Ma non ho capito, quanto bisognerà attendere per il volume 3 ?