News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti futuri Image, Dark Horse e Indipendenti

Aperto da Buddy Baker, 25 Febbraio 2012, 11:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Citazione di: aster il 24 Luglio 2014, 13:36:53
Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Luglio 2014, 12:46:24
Riassunto per quello che mi riguarda:

- Tokyo Ghost (Rick Remender & Sean Murphy) = ho poche aspettative sinceramente, ma lo proverò sicuramente anche solo per Remender.
- From Under Mountains (Marian Churchland, Claire Gibson e Sloane Leong) = lo leggerò sicuramente.
- Valhalla Mad (Joe Casey & Paul Maybury) = lo salto senza rimorso.
- Rumble (John Arcudi & James Harren) = c'ho capito molto poco sinceramente ma non penso mi possa interessare minimamente.
- Intersect (Ray Fawkes) = quando giochi con l'horror e i misteri susciti sempre la curiosità, il problema è che Fawkes mi rassicura come un coltello sotto la gola...
- The Humans (Tom Neely/Keenan Marshall Keller) = no
- Invisibile Republic (Gabriel Hardman/Corinna Bechko) = non posso fare altro che astenermi visto che non li conosco
- Southern Cross (Becky Cloonan e Andy Belanger) = lo proverò sicuramente. Potrebbe essere molto interessante
- Descender (Jeff Lemire e Dustin Nguyen) = lo provi per forza... anche solo per l'incipit o la pubblicità che gli stà intorno e che lo spinge a mille.
- Drifter (Ivan Brandon e disegnato da Nic Klein) = non ne ho idea... staremo a vedere per adesso mi astengo (sinceramente sono più incline al NO)
- Tooth & Claw (Kurt Busiek e Ben Dewey) = non ne ho idea... staremo a vedere per adesso mi astengo (sinceramente sono più incline al NO)
- Injection (Declan Shalvey e Warren Ellis) = da provare sicuramente, si prospetta uno dei migliori prodotti. Incrociamo le dita.

PS: Spawn lo leggerò sempre e comunque...
Per me è proprio il contreario. Dopo aver letto le sue ultime serie sono molto fiducioso. inoltre Murphy è una gioia per gli occhi. Cosa non ti convince? il tema?

Cerco di spiegarmi meglio: il team creativo è buono. Mi piacciono entrambi. Quello che per come la vedo è il problema, è che (un pò come è successo secondo me con Hickman) tu diventi un autore che produce buona roba, fai soldi, ed in modo più o meno inconscio diventi una macchina da spremere fino al midollo per fare ancora più soldi... dato che ormai basta il tuo buon nome, per vendere il prodotto.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

aster

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Luglio 2014, 13:51:17
Citazione di: aster il 24 Luglio 2014, 13:36:53
Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Luglio 2014, 12:46:24
Riassunto per quello che mi riguarda:

- Tokyo Ghost (Rick Remender & Sean Murphy) = ho poche aspettative sinceramente, ma lo proverò sicuramente anche solo per Remender.
- From Under Mountains (Marian Churchland, Claire Gibson e Sloane Leong) = lo leggerò sicuramente.
- Valhalla Mad (Joe Casey & Paul Maybury) = lo salto senza rimorso.
- Rumble (John Arcudi & James Harren) = c'ho capito molto poco sinceramente ma non penso mi possa interessare minimamente.
- Intersect (Ray Fawkes) = quando giochi con l'horror e i misteri susciti sempre la curiosità, il problema è che Fawkes mi rassicura come un coltello sotto la gola...
- The Humans (Tom Neely/Keenan Marshall Keller) = no
- Invisibile Republic (Gabriel Hardman/Corinna Bechko) = non posso fare altro che astenermi visto che non li conosco
- Southern Cross (Becky Cloonan e Andy Belanger) = lo proverò sicuramente. Potrebbe essere molto interessante
- Descender (Jeff Lemire e Dustin Nguyen) = lo provi per forza... anche solo per l'incipit o la pubblicità che gli stà intorno e che lo spinge a mille.
- Drifter (Ivan Brandon e disegnato da Nic Klein) = non ne ho idea... staremo a vedere per adesso mi astengo (sinceramente sono più incline al NO)
- Tooth & Claw (Kurt Busiek e Ben Dewey) = non ne ho idea... staremo a vedere per adesso mi astengo (sinceramente sono più incline al NO)
- Injection (Declan Shalvey e Warren Ellis) = da provare sicuramente, si prospetta uno dei migliori prodotti. Incrociamo le dita.

PS: Spawn lo leggerò sempre e comunque...
Per me è proprio il contreario. Dopo aver letto le sue ultime serie sono molto fiducioso. inoltre Murphy è una gioia per gli occhi. Cosa non ti convince? il tema?

Cerco di spiegarmi meglio: il team creativo è buono. Mi piacciono entrambi. Quello che per come la vedo è il problema, è che (un pò come è successo secondo me con Hickman) tu diventi un autore che produce buona roba, fai soldi, ed in modo più o meno inconscio diventi una macchina da spremere fino al midollo per fare ancora più soldi... dato che ormai basta il tuo buon nome, per vendere il prodotto.
Capisco il tuo punto. beh, di serie in effetti ne sta scrivendo molte. speriamo vada bene comunque!

Cassidy

Beh é ovvio che con tutte le serie che scrive c'è ne sarà una che magari farà un po più cagate delle altre però per ora tutte le sue serie image sono fighissime e di qualità ottima..

aster

Citazione di: Cassidy il 24 Luglio 2014, 14:24:01
Beh é ovvio che con tutte le serie che scrive c'è ne sarà una che magari farà un po più cagate delle altre però per ora tutte le sue serie image sono fighissime e di qualità ottima..

Appunto perchè sono davvero belle! pensa alla qualità di Deadly Class e Black Science. Sarebbe davvero un peccato non riuscisse a tenere questo tenore di "figaggine"!

Cassidy

Citazione di: aster il 24 Luglio 2014, 14:33:28
Citazione di: Cassidy il 24 Luglio 2014, 14:24:01
Beh é ovvio che con tutte le serie che scrive c'è ne sarà una che magari farà un po più cagate delle altre però per ora tutte le sue serie image sono fighissime e di qualità ottima..

Appunto perchè sono davvero belle! pensa alla qualità di Deadly Class e Black Science. Sarebbe davvero un peccato non riuscisse a tenere questo tenore di "figaggine"!
Secondo me c'è la fa eccome

Cassidy

Comunque DRIFTER di Brandon mi gasa e non poco..

aster

Citazione di: Cassidy il 24 Luglio 2014, 16:13:28
Citazione di: aster il 24 Luglio 2014, 14:33:28
Citazione di: Cassidy il 24 Luglio 2014, 14:24:01
Beh é ovvio che con tutte le serie che scrive c'è ne sarà una che magari farà un po più cagate delle altre però per ora tutte le sue serie image sono fighissime e di qualità ottima..

Appunto perchè sono davvero belle! pensa alla qualità di Deadly Class e Black Science. Sarebbe davvero un peccato non riuscisse a tenere questo tenore di "figaggine"!
Secondo me c'è la fa eccome
Ovviamento lo spero anche io. Dopotutto le sue serie sono tra quelle che amo di più! tu le segui entrambe giusto?


aster

Citazione di: Cassidy il 24 Luglio 2014, 16:18:06
Yes  :ahsisi:
allora penserai le mie stesse cose! mi sembra di ricordare che BS ti sia piaciuta molto!
speriamo  anche in LOW!

Zimi

Messaggi subliminali che continuano a dirmi: "recupera Deadly Class......". :lolle:

aster

Citazione di: Zimi il 24 Luglio 2014, 16:19:05
Messaggi subliminali che continuano a dirmi: "recupera Deadly Class......". :lolle:
non l'hai presa?! stolto.  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ashel

Madonna ragazzi, quanti annunci succosi per la Image  :lolle: :lol:

Nightmist

Da quello che sto leggendo, in realtà molte delle idee per queste nuove serie Remender le coltiva da anni, finalmente si sono create le condizioni per sfruttarle. Cmq si avverte davvero l'entusiasmo di autori, addetti ai lavori e lettori per il lavoro che sta facendo la Image, spero solo non facciano il passo più lungo della gamba, forsestanno pubblicando un po' troppa roba  :P

aster

Però io, come sottolineava Zimi, attendo ancora Nameless e Ody-C!

Joshuagraem