News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti futuri Image, Dark Horse e Indipendenti

Aperto da Buddy Baker, 25 Febbraio 2012, 11:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zimi

Citazione di: Nightmist il 24 Luglio 2014, 00:42:34
ma anche no, a parte Trees che è una miniserie per il resto non ci sono notizie certe, questi mi vogliono male  :cry:

La serie di Lemire sarà una bomba, stavo leggendo l'intervista su CBR e stavo per piangere di gioia quando ha detto: "questa non sarà una serie per ragazzini, è sci-fi ma è per adulti"  :wub:

Ehm, veramente Ellis su Trees ha detto che saranno 8 numeri, ma che se tutto va bene potrebbe andare avanti per anni con quelle basi che sta mettendo.  :lolle:

Per Lemire lo spero, onestamente l'incipit mi ha ricordato un po' troppo Sweet Tooth...


Comunque mi devo correggere: La barba di Ellis >>> Injection >>> Everything and Everyone else.

Nightmist

io avevo letto un'intervista dove per Trees diceva che durava 12 numeri  :ph34r:

stai rovinando tutto, mi levi l'unica certezza che ho a parte un futuro di povertà  <_<

P.S.

ammetto di non aver mai letto sweet thooth.

Zimi

Citazione di: Nightmist il 24 Luglio 2014, 00:51:55
io avevo letto un'intervista dove per Trees diceva che durava 12 numeri  :ph34r:

stai rovinando tutto, mi levi l'unica certezza che ho a parte un futuro di povertà  <_<

P.S.

ammetto di non aver mai letto sweet thooth.

Ecco Sweet Tooth è la storia di Gus, un ibrido che insieme ad altri ibridi deve rimanere in vita in un mondo apocalittico che li vuole morti. :asd:

Però ammetto che se è anche la metà di Sweet Tooth è già un capolavoro visto che qui c'ha avuto un sacco di problemi causati dai capoccioni della Vertigo.


Per Trees da una parte lo spero pure io perché Ellis ad oggi ha tre serie, e peggio ancora Remender...come diavolo fanno a mantenere 'sti livelli? :ph34r:

Nightmist

Remender ormai sfugge a qualsiasi legge naturale, sarà un drogato di redbull, speriamo regga  :lol:

cmq guardando sul sito image sembra che gli annunci siano finiti, in tutto si contano ben 13 serie nuove e quasi tutte sembrano davvero di ottima qualità.

Care marvel e DC....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 24 Luglio 2014, 01:10:37
Remender ormai sfugge a qualsiasi legge naturale, sarà un drogato di redbull, speriamo regga  :lol:

cmq guardando sul sito image sembra che gli annunci siano finiti, in tutto si contano ben 13 serie nuove e quasi tutte sembrano davvero di ottima qualità.

Care marvel e DC....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:stralol:
Quoto Night sopratutto per quanto riguarda lo Spoiler sono d'accordissimo!!
Cazzo leggo solo ora tutte ste nuove serie cazzo,mi stanno pompando e non poco :w00t:
Lemire alla image??? :wub: solo cuoricini per il mio Jeff :wub:

Cassidy

Comunque mi interessano le serie di:Descender di Lemire,quella di Remender,Drifter di Brandon,Injection di Ellis...sono tutte interessanti anche se sicuro me usciranno tante altre nel mentre prima della primavera..

angelus86

 :o :o :o

Lemire e Nguyen?! Aaaaahhhhh :w00t:
Del resto mi frega niente (leggi: aspetto i TP :lol:), ma questa sarà mia immediatamente :wub:

Joshuagraem

Io credo di seguirla Tokyo Ghost di remender insieme a quella nuova di fawkes che m'ispira parecchio

Joshuagraem

Citazione di: Edward Kenway il 24 Luglio 2014, 08:32:36
Io credo di seguirla Tokyo Ghost di remender insieme a quella nuova di fawkes che m'ispira parecchio

EDIT
meglio seguire quella nuova di lemire al posto di quella di fawkes

Ashel


Cassidy

Citazione di: Edward Kenway il 24 Luglio 2014, 08:37:55
Citazione di: Edward Kenway il 24 Luglio 2014, 08:32:36
Io credo di seguirla Tokyo Ghost di remender insieme a quella nuova di fawkes che m'ispira parecchio

EDIT
meglio seguire quella nuova di lemire al posto di quella di fawkes
Eri veramente una brutta persona se non seguivi questa di Lemire

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 24 Luglio 2014, 09:19:22
Citazione di: Edward Kenway il 24 Luglio 2014, 08:37:55
Citazione di: Edward Kenway il 24 Luglio 2014, 08:32:36
Io credo di seguirla Tokyo Ghost di remender insieme a quella nuova di fawkes che m'ispira parecchio

EDIT
meglio seguire quella nuova di lemire al posto di quella di fawkes
Eri veramente una brutta persona se non seguivi questa di Lemire
:lolle: però fossi in te seguirei anche quella nuova di remender,anche solo per i disegni di Murphy

Cassidy

Citazione di: Edward Kenway il 24 Luglio 2014, 09:21:50
Citazione di: Cassidy il 24 Luglio 2014, 09:19:22
Citazione di: Edward Kenway il 24 Luglio 2014, 08:37:55
Citazione di: Edward Kenway il 24 Luglio 2014, 08:32:36
Io credo di seguirla Tokyo Ghost di remender insieme a quella nuova di fawkes che m'ispira parecchio

EDIT
meglio seguire quella nuova di lemire al posto di quella di fawkes
Eri veramente una brutta persona se non seguivi questa di Lemire
:lolle: però fossi in te seguirei anche quella nuova di remender,anche solo per i disegni di Murphy
Infatti la seguo...l ho scritto sopra  :ahsisi:

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 24 Luglio 2014, 09:35:34
Citazione di: Edward Kenway il 24 Luglio 2014, 09:21:50
Citazione di: Cassidy il 24 Luglio 2014, 09:19:22
Citazione di: Edward Kenway il 24 Luglio 2014, 08:37:55
Citazione di: Edward Kenway il 24 Luglio 2014, 08:32:36
Io credo di seguirla Tokyo Ghost di remender insieme a quella nuova di fawkes che m'ispira parecchio

EDIT
meglio seguire quella nuova di lemire al posto di quella di fawkes
Eri veramente una brutta persona se non seguivi questa di Lemire
:lolle: però fossi in te seguirei anche quella nuova di remender,anche solo per i disegni di Murphy
Infatti la seguo...l ho scritto sopra  :ahsisi:
:lolle: pensavo fosse fra quelle incerte