News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti futuri Image, Dark Horse e Indipendenti

Aperto da Buddy Baker, 25 Febbraio 2012, 11:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zimi

#900
Ma il punto è questo, Bao e Magic Press sono piccole realtà rispetto alla Panini e in un modo o nell'altro riescono ad arrancare, una riducendo il formato e l'altra rallentando le uscite, ma non ha senso pensare che la Panini, ovvero la più grande casa editrice di fumetti in Italia, riesca a perdersi in un bicchier d'acqua!

Serie con cadenza infinita e progetti continuamente iniziati.

Una volta ogni tanto se ne escono con una cosa alla Era di Apocalisse con uscite già stabilite, ma solo perché si cavalca l'onda del film!

E tenete conto che Panini sta si fumetti come Star Comics sta ai manga e cazzarola la Star ci sa fare! Non manca un'uscita e c'ha i volumi continuamente ristampati.

La Panini non sta tenendo fede agli anni di esperienza che si porta dietro, specialmente per le serie Image.

L'etichetta Panini Comics ormai è un continuo alternarsi di serie per bambini tra Spongebob, Adventures Time e cavolate varie.

Edit: Vic non ho capito perché sto mezzo brillo ahahaha cerchi una serie thriller e noir? L'hai già letto Sleeper?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Rain

#901
CitazioneLa Panini non sta tenendo fede agli anni di esperienza che si porta dietro, specialmente per le serie Image.

L'etichetta Panini Comics ormai è un continuo alternarsi di serie per bambini tra Spongebob, Adventures Time e cavolate varie.

:lolle:  si vede che vendono di più di east of west  :lolle:

bè, io ho notato che quando arrivò planeta cominciarono anche loro a sfornare volumi di lusso, ora con la lion, fanno i cofanetti e infinite variant... vanno dietro al mercato di "moda" che vende (come i cartonati del marvel now..quando mai si erano visti?  :look:  :lolle:  ) e poi a volte più sono grossi più la crisi li martella...

CitazioneSerie con cadenza infinita e progetti continuamente iniziati.
ma se non vendono.. almeno ci provano...dovrebbero fare come la lion che stampa "50" copie e grida al successo di vendite se esaurisce una tiratura?  :lolle:
speriamo solo che Madman venda...  :pray:

edit:
CitazioneEdit: Vic non ho capito perché sto mezzo brillo ahahaha cerchi una serie thriller e noir? L'hai già letto Sleeper?
cerco sempre serie thriller e noir!  ;) Sleeper  :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Zimi

@Edward: il primo gap è di 7-8 mesi, poi si stabilizza ogni 6. :P
Loro stampano a marzo, da noi esce a maggio, loro stampano a settembre e da noi esce a dicembre, con un gap di appunto 6 mesi.


@Victor: il problema è quello, che cavolo continui a sfornare idee se poi non vendono? Allora fermati e fatti due domande: è meglio che ne stampiamo meno copie? È meglio pubblicizzare di più la Image? Invece no, progetti su progetti e tutti con cadenze allungate. :cry:

Ma Alias l'hai letto sì? :huh: Perché Bendis è il thriller/noir fatto persona. :asd:

Rain

CitazioneMa Alias l'hai letto sì? :huh: Perché Bendis è il thriller/noir fatto persona.

sì  :wub: anche powers  :rolleyes:   :up: tu hai letto goldfish?

Citazione@Victor: il problema è quello, che cavolo continui a sfornare idee se poi non vendono? Allora fermati e fatti due domande: è meglio che ne stampiamo meno copie? È meglio pubblicizzare di più la Image? Invece no, progetti su progetti e tutti con cadenze allungate.
non sarebbe male sapere cosa succede nella "stanza dei bottoni"  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Zimi

Goldfish lo devo recuperare. Prima Powers. :P

Comunque io sarei veramente curioso di capire come ragionano. Perché certe volte mi lasciano spiazzato. Cioè Fatale in America è finito e hanno annunciato il quinto ed ultimo tp, da noi ancora nessuna notizia del quarto. :ph34r:

Coi tp hanno un'infinità di cose da portare, le portano e poi le lasciano per strada. E intendo sia Marvel che Image. :asd:

Jesse Custer

goldfish lo tengo d occhio pure io,su powers mi ha fatto un'ottimissma impressione,infatti in settimana mi ritaglio un pò di tempo per eggere 2-3 volumi.

comunque chew se guardate bene non é formato ridotto perché quel cm che manca se lo riprende non avendo quei bordi bianchi in alto e in basso della pagina  :lolle:
la lega ricordo anche io era ai limiti dell'illeggibile.

fosse poi per me panini a vita anche con tempi più lunghi,nonostante i volumetti chew e saga li gradisca :sisi:
__________________

Joshuagraem

Sono uscite le solicitations della dynamite  :ahsisi:
http://www.dynamite.com/htmlfiles/previews.html
Delle nuove serie sono tentato di iniziare mercy thompson e sherlock holmes vs Houdini,la prima è una mini quindi è fattibile come cosa

Joshuagraem


Cassidy

Citazione di: Edward Kenway il 03 Agosto 2014, 10:53:47
Sono uscite le solicitations della dynamite  :ahsisi:
http://www.dynamite.com/htmlfiles/previews.html
Delle nuove serie sono tentato di iniziare mercy thompson e sherlock holmes vs Houdini,la prima è una mini quindi è fattibile come cosa

quella di Houdini attira anche a me ma 3,99$ per una serie della quale non ho la sicurezza mi fa desistere

Cassidy

Citazione di: Edward Kenway il 03 Agosto 2014, 11:09:07
Qui quelle dell'avatar press
http://www.comcav.net/collections/avatar-press-october-2014-releases
sono molto interessato al nuovo progetto di ennis
intendi War stories? ma io mi sa che aspetto un edizione italiana per Ennis  :cry:

Zimi

Io prendo giusto Terminal Hero, il resto non mi gusta minimamente.

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 03 Agosto 2014, 13:15:44
Citazione di: Edward Kenway il 03 Agosto 2014, 11:09:07
Qui quelle dell'avatar press
http://www.comcav.net/collections/avatar-press-october-2014-releases
sono molto interessato al nuovo progetto di ennis
intendi War stories? ma io mi sa che aspetto un edizione italiana per Ennis  :cry:
sisi,io per le opere avatar press faccio cosi mi prendo gli spillato per collezione e per vedere se la serie ne vale la pena poi mi prendo il tp italiano quando esce

Zimi

Gentaglia Image in quanti passerebbero (sicuri) in un eventuale gruppo Image?

Joshuagraem

Citazione di: Zimi il 05 Agosto 2014, 14:01:56
Gentaglia Image in quanti passerebbero (sicuri) in un eventuale gruppo Image?
io  :ahsisi:

Nightmist

anche io, dubito raggiungeremmo un numero decente cmq  :P