News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti futuri Image, Dark Horse e Indipendenti

Aperto da Buddy Baker, 25 Febbraio 2012, 11:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Citazione di: Jesse Custer il 26 Luglio 2014, 16:16:13
scommettiamo che ora che ha vinto l'eisner tempo due anteprima e troviamo la collection di sex criminals?  :evilgrin:
'Sta cosa mi farebbe parecchio arrabbiare ci sono serie che stanno ancora aspettando una pubblicazione italiana 

Zimi


Citazione di: Edward Kenway il 26 Luglio 2014, 16:36:27
Citazione di: Jesse Custer il 26 Luglio 2014, 16:16:13
scommettiamo che ora che ha vinto l'eisner tempo due anteprima e troviamo la collection di sex criminals?  :evilgrin:
'Sta cosa mi farebbe parecchio arrabbiare ci sono serie che stanno ancora aspettando una pubblicazione italiana

Ma infatti io ormai spero in Saldapress e Bao perché la Panini fa pena in quanto a pubblicazioni Image. Pubblicano solo quando si riesce a vendere e con i loro tempi biblici.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Jesse Custer

a me le edizioni 100% fanno sempre un certo effetto se devo essere sincero,anche i bao non mi dispiacciono comunque.
per quanto riguarda sex criminals ho il sentore che la panini accelererà un bel pò per prendersela,sempre se ho capito un minimo come ragionano.
__________________

eddiekrueger

Riguardo Saldapress dubito fortemente, mi sembra che si siano accaparrati solo la fetta Skybound della Image.
Perciò spero tanto anche io in Bao.

Nightmist

Bao non dovrebbe pubblicare Sex criminals, a domanda diretta hanno risposto che non rientrava nei loro programmi, hanno anche fatto capire che c'era già un editore che ne stava prendendo i diritti. Certo si tratta di una risposta data molto tempo fa, chissà se è cambiato qualcosa.

Zimi

Sì ma è inutile che la Panini si prenda la roba Image se poi divide i volumi in due o pubblica a cadenze bibliche.

Lasciassero le cose a chi ha voglia di portare seriamente il fumetto Image in Italia come la Bao.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Spawn

Per come la vedo io la Panini ha già la Marvel dalla sua, quindi non credo che abbia molti incentivi a pubblicare serie indipendenti che potrebbero o no farle guadagnare bene quando può semplicemente puntare sulla casa delle idee.
Io spero tanto se li accaparrino la Bao o la Saldapress, parlando in generale di tutti i fumetti Image in uscita

Zimi


Citazione di: Spawn il 26 Luglio 2014, 21:11:22
Per come la vedo io la Panini ha già la Marvel dalla sua, quindi non credo che abbia molti incentivi a pubblicare serie indipendenti che potrebbero o no farle guadagnare bene quando può semplicemente puntare sulla casa delle idee.
Io spero tanto se li accaparrino la Bao o la Saldapress, parlando in generale di tutti i fumetti Image in uscita

Il problema è che li prendono.

Morning Glories, Elephantmen, Fatale e tanta altra roba su cui indietrissimo rispetto all'America e dei quali i diritti sono in mano a Panini...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Rain

CitazioneMorning Glories, Elephantmen, Fatale e tanta altra roba su cui indietrissimo rispetto all'America e dei quali i diritti sono in mano a Panini...

però, dai, le edizioni sono belle... a proposito, sto ancora aspettando il seguito di "Chi è Jake Ellis?"  :asd: sembra che la panini se lo sia dimenticato per strada... eppure è un pezzo che è stato pubblicato... :ahsisi:

ma veramente preferite la Bao, con il formato ridotto? io giuro, ogni volta che leggo gli "straordinari gentlemen" e "Chew" mi viene il magone...

ma la saldapress cosa ha pubblicato della Image  :hmm: (o meglio c'è qualcosa di interessante da provare?)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Joshuagraem

Bhe la saldapress pubblica tutto il materiale della skybound(walking dead,thief of thieves,etc..)

Zimi

No Victor l'edizione sarà ottima ma onestamente preferisco leggere le storie ogni sei mesi piuttosto che ogni volta che muore un Papa.

Cioè la Panini è IMBARAZZANTE! Non ha scusante sotto questo punto di vista. Fa partire le cose a cannone e poi le interrompe, poi riparte forte e poi addio. Boh.


Sent from my iPhone using Tapatalk

dottor-chi

Citazione
ma veramente preferite la Bao, con il formato ridotto? io giuro, ogni volta che leggo gli "straordinari gentlemen" e "Chew" mi viene il magone...

ma la saldapress cosa ha pubblicato della Image  :hmm: (o meglio c'è qualcosa di interessante da provare?)
:quoto: della Lega mi sono pure dovuto fare il PDF della parte testuale a fine del 2º volume (ovviamente solo ed esclusivamente per me) pur di leggerlo senza farmi venire il mal di testa o che altro! Per dire...

Comunque, la saldapress ha pubblicato -e pubblica- The Walking Dead e altre cose di Kirkman :up:

Rain

ah già, gli zombie... fenomeno mondiale... grazie!
cerco qualche volume unico: thriller\noir.. se avvistate qualcosa avvisatemi!   :rolleyes:

CitazioneNo Victor l'edizione sarà ottima ma onestamente preferisco leggere le storie ogni sei mesi piuttosto che ogni volta che muore un Papa.

Cioè la Panini è IMBARAZZANTE! Non ha scusante sotto questo punto di vista. Fa partire le cose a cannone e poi le interrompe, poi riparte forte e poi addio. Boh.

ma ti do ragione, solo che è più imbarazzante leggere Moore e O'neill in formato ridotto per me... :cry:
ovviamente panini venderà di più con la Marvel.. avete visto qualche volume indipendente talmente raro ed esaurito impossibile da reperire? se così fosse pensate davvero che non pubblicherebbero? (perfino quando è super esaurito fanno attendere la ristampa, ricordate l'omnibus del devil di miller ? :asd: ... certo avessero un catalogo limitato come la Bao o saldapress, immagino, avrebbero meno problemi con le ristampe e le nuove uscite.. ma vorrebbe dire pubblicare solo 2 serie su 50 )
serve più pazienza...  ;)  quelli della Magic per chi segue il mondo di Hellboy  sono ancora peggio...  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Joshuagraem

Citazione di: Zimi il 26 Luglio 2014, 22:11:19
No Victor l'edizione sarà ottima ma onestamente preferisco leggere le storie ogni sei mesi piuttosto che ogni volta che muore un Papa.

Cioè la Panini è IMBARAZZANTE! Non ha scusante sotto questo punto di vista. Fa partire le cose a cannone e poi le interrompe, poi riparte forte e poi addio. Boh.


Sent from my iPhone using Tapatalk
bhe zimi leggere una storia ogni 6 mesi é impossibile,ogni 6 mesi esce da loro un tp di una serie,da noi un minimo di gap temporale ci vuole magari ogni 7/8 mesi

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/